Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Henry_Dante,Uhmm in attacco misha detto "el pibe de legno" e Pinko che mi ricorda il Kalle in attaccoora manca solo il fantasista 😮
Se ti accontenti di un frustrato che adesso gioca avanti per poter compensare in minimissima parte le centinaia di gol che ha preso in carriera, va bene.
Se vuoi un buon elemento con militanza da giovane ad alto livello (tant'è che è tuttora preparatore di portieri) allora mettilo in porta.
Pallina
PS Non vedo l'ora che legga, stanotte. A cena manco gli dico niente ahahahahahah 😋 😋 😋
uhm mi fido , Pinko in porta e Tayra in panchina con me a fumare e tirare bottigliette d'acqua 😄 un attaccante e un fantasioso fantasista mancano 😮
» Nell'argomento: La lingua di plastica degli annunci
9 anni faQuotato da MioMia69,- io non sono come tutti gli altri singoli
😄 😄
😮 😮 e piu un plurale 😄
9 anni fa
Uhmm in attacco misha detto "el pibe de legno" e Pinko che mi ricorda il Kalle in attacco
ora manca solo il fantasista 😮
9 anni faQuotato da clickandroll,Questa l'ho scoperta da poco..
"Non hai i requisiti".....il che ci può stare,ma siccome gli annunci di solito li leggo,se mi sono proposto è appunto perché una buona volta mi capita di averceli sti benedetti requisiti 😋......ma niente.... [...]
Prova a cambiare il processore ed aggiungere 4gb di ram
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Considerando che siamo in un unico mondo e dobbiamo conviverci ritengo che il rispetto reciproco debba essere un ottimo riferimento di civiltà. Questo si raggiunge solo con compromessi e non con prevaricazioni.
Chi si riferisce ai pluribagni mi fa tr [...]
Gia, forse bisogna essere un po Galileo ed un po Giordano in base alla situazione , come si diceva "in medio stat virtus" 🙂 , scusate la divagazione , io torno alle mie cazzate 😋
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da Henry_Dante,Giordano era di indole opposta a Galileo ma anche gli obbiettivi erano ben diversi , diversi obbiettivi e diversi metodi , cio non toglie che in battaglia un buon generale sa quando ordinare la ritirata di fronte ad una sconfitta certa , se cosi non fosse esercito sterminato e guerra persa 🙂
Appunto. Utilità (raggiungimento dell'obiettivo) contro morale (difesa del principio). Sono due diversi ordini di problemi, due diversi modi di pensare e indicano infallibilmente la pasta di cui è fatta una persona.
Gia , ma quale dei due approcci sarebbe piu utile per la causa che viene qui discussa ? Io sinceramente non so scegliere 🙂 forse perche estraneo alla causa in prima persona , pero non ne escluderei nessuna
9 anni faQuotato da HeidiePeter,Quotato da Henry_Dante,[img]http://i66.tinypic.com/33274ur.jpg[/img]
Vale la pena di scaricarlo? Io vado pazzo per il trash di calà e abatantuono... 😎
Questo e eccezziunale veramente
9 anni fa
[img]http://i66.tinypic.com/33274ur.jpg[/img]
9 anni faQuotato da charlize,se mi fai giocare nel ruolo di zidane io ci sto. hahaha 💋Quotato da Henry_Dante,Io sto cercando ancora 2 attaccanti e fantasista eh 😄
era un numero 10 mi pare... 💋
Te sei gia in centrocampo , mi serve tenacia 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da paulfrancy,[img] https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/ce/f5/04/cef504368eb20084bd0ec9e8847ee62a.jpg [/img]
invece io vorrei il tasto teletrasporto 😋 😋
[img]https://tralallo.files.wordpress.com/2011/04/fantascienza.jpg[/img]
😄 😄
nel teletrasporto gli hanno fregato il giubbotto pero 😒
9 anni fa
Io sto cercando ancora 2 attaccanti e fantasista eh 😄
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da Henry_Dante,Il vecchio Galileo brillava per intelligenza ma non certo per coraggio , nel momento in qui cerco di spiegare che la terra ruotasse intorno al sole , gli ecclesiastici con modi "gentili" gli fecero capire che sarebbe stato meglio per lui ca [...]
L'eliocentrismo non si è affermato perché, in qualche modo misterioso, "la verità viene sempre a galla". Si è affermato perché il potere della Chiesa e l'influenza della religione sulle cose secolari si sono via via ridotte. Galileo si è salvato la pelle facendo una marchetta, e il 90% di noi avrebbe fatto lo stesso perché siamo più attaccati alla pelle che al motivo per cui vale la pena avere una pelle. Giordano Bruno, per esempio, ha fatto diversamente, è finito sul rogo per le sue idee e ha mandato a cagare fino all'ultimo i suoi oppressori. Sarà bene sapere, per gli "utilitaristi" di ogni epoca, che storicamente uno dei motivi dell'indebolimento dei roghi e delle torture ordinate dalla Chiesa fu il formarsi di una "opinione pubblica" contraria alle violente esecuzioni di piazza che, in un certo momento storico, erano diventate quasi quotidiane. In questo senso, Giordano Bruno fece molto di più per la causa di Galilei di quanto non fece Galilei stesso. Non sempre occorre fare le lotte, ma quando occorre farle non si può condurle con sorrisi e pacche sulle spalle. Che poi con i "sorrisi" si arrivi più lontano può essere vero (dipende dalla situazione), ma quello che non capiscono gli oppositori delle istanze libertarie è che per chi lotta, non ha senso raggiungere l'obiettivo se per arrivarci si è dovuto scendere a compromessi. Meglio non arrivarci affatto.
Giordano era di indole opposta a Galileo ma anche gli obbiettivi erano ben diversi , diversi obbiettivi e diversi metodi , cio non toglie che in battaglia un buon generale sa quando ordinare la ritirata di fronte ad una sconfitta certa , se cosi non fosse esercito sterminato e guerra persa 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno per tutto il giorno 😄
9 anni fa
Il vecchio Galileo brillava per intelligenza ma non certo per coraggio , nel momento in qui cerco di spiegare che la terra ruotasse intorno al sole , gli ecclesiastici con modi "gentili" gli fecero capire che sarebbe stato meglio per lui cambiare idea , ci penso un po su e disse " va bene , e come dite voi , tanto io so per certo che quello che dico e vero e solo questione di tempo e la verita verra a galla , pertanto perche dovrei farmi scotennare da voi , la scienza non ha bisogno di martiri ma di studiosi" e cosi si salvo la pellaccia 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa[img]https://youtu.be/8Z8rt3hHUEY[/img]
[img]http://i65.tinypic.com/dwfaiw.jpg[/img]
9 anni faQuotato da rauck,ma se dicono che tutto il male non viene per nuocere 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da rauck,ma la candela brucia l ossigeno, ed il cervello senza ossigeno si spegne 😄 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Quotato da rauck,dipende dagli orari, la mattina riesco a dire solo pappa 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da rauck,ah per cui filiera più lunga,allora dovrebbero essere più convenienti alla neuro 😄 😄chissà se sono aperti di tardo pomeriggio 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da rauck,azz pensavo lo vendessero nel reparto macelleria 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Uff che due palle sto cervello , sembra di stare in neurologia 😮
li ci finiscono dopo 😄
be se sai parlare nel modo giusto ti portano a gratis a qualsiasi ora 😄 😄
Be e un buon inizio , una volta ho detto al mio dottore che avevo paura a dormire al buio , lui mi fa "be provi a tenere la luce accesa sul comodino" , "ho gia provato dottore ma se c'è una cosa che mi spaventa piu del buio e la bolletta della luce " , si e incazzato come un matto 😒
Puoi sempre provare con la candela 😄
esattamente , dovrei tenere la finestra aperta percio , ma poi mi becco una polmonite 😒 e se c'è una cosa che mi spaventa piu del buio e delle bollette e proprio ammalarmi 😭
gia lo dice sempre il mio medico 😄
9 anni faQuotato da rauck,ma la candela brucia l ossigeno, ed il cervello senza ossigeno si spegne 😄 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Quotato da rauck,dipende dagli orari, la mattina riesco a dire solo pappa 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da rauck,ah per cui filiera più lunga,allora dovrebbero essere più convenienti alla neuro 😄 😄chissà se sono aperti di tardo pomeriggio 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da rauck,azz pensavo lo vendessero nel reparto macelleria 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Uff che due palle sto cervello , sembra di stare in neurologia 😮
li ci finiscono dopo 😄
Be e un buon inizio , una volta ho detto al mio dottore che avevo paura a dormire al buio , lui mi fa "be provi a tenere la luce accesa sul comodino" , "ho gia provato dottore ma se c'è una cosa che mi spaventa piu del buio e la bolletta della luce " , si e incazzato come un matto 😒
Puoi sempre provare con la candela 😄
esattamente , dovrei tenere la finestra aperta percio , ma poi mi becco una polmonite 😒 e se c'è una cosa che mi spaventa piu del buio e delle bollette e proprio ammalarmi 😭
9 anni faQuotato da rauck,dipende dagli orari, la mattina riesco a dire solo pappa 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da rauck,ah per cui filiera più lunga,allora dovrebbero essere più convenienti alla neuro 😄 😄chissà se sono aperti di tardo pomeriggio 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da rauck,azz pensavo lo vendessero nel reparto macelleria 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Uff che due palle sto cervello , sembra di stare in neurologia 😮
li ci finiscono dopo 😄
9 anni faQuotato da rauck,ah per cui filiera più lunga,allora dovrebbero essere più convenienti alla neuro 😄 😄chissà se sono aperti di tardo pomeriggio 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da rauck,azz pensavo lo vendessero nel reparto macelleria 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Uff che due palle sto cervello , sembra di stare in neurologia 😮
li ci finiscono dopo 😄
9 anni faQuotato da rauck,azz pensavo lo vendessero nel reparto macelleria 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Uff che due palle sto cervello , sembra di stare in neurologia 😮
li ci finiscono dopo 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti