Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni fa
Basta discuisir de frivolezze , alla Terra Santa , tutti in fila longobarda isis ,iris ,o che dir se voglia in alto li vessilli !!! Pugnar o perir per Aurocastro!!
9 anni fa
A lo millesimo post lo Imperatore de A69 in sua gratia habet deciso de donar allo fortunato plebeo et plebea un viaggio in Terra Santa a pugnar lo feroce Saracino 😄 😄
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,..vedi tesoro nel medioevo si roteava lo spadone....e sinceramente non e' il mio genere...anche se lo spadone di un bel cavaliere non lo disdegno anzi...ma nella tenzone dell'alcova....ora fortunatamente in tempi falsamente civili si usa la favella e a volte per farsi udire e' necessario alzare un po' la voce e di solito basta... 🙂Quotato da Henry_Dante,Quotato da boccadirosa_trans,...sinceramente non ti vedo neppure a te....Quotato da Henry_Dante,Tutti noi abbiamo fatto i conti con questi problemi , ed ognuno li ha affrontati a suo modo e secondo la sua indole,ci metto la mano di Rauck sul fuoco 😄 😄 ,ma apparte gli scherzi la maggioranza degli uomini , donne , trans , gay e quant' [...]
Ohhh , finalmente , ma infatti la normalita dovrebbe essere che nessuno di noi deve imparare a farlo per far rispettare i propri diritti , altrimenti torniamo al medioevo dove chi rotea meglio lo spadone vince 🙂
Lo suo favellar ardito me gonfia de gaudio , me fa intender che lo malo tempo sembra svanito 😄 😄
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,...sinceramente non ti vedo neppure a te....Quotato da Henry_Dante,Tutti noi abbiamo fatto i conti con questi problemi , ed ognuno li ha affrontati a suo modo e secondo la sua indole,ci metto la mano di Rauck sul fuoco 😄 😄 ,ma apparte gli scherzi la maggioranza degli uomini , donne , trans , gay e quant' [...]
Ohhh , finalmente , ma infatti la normalita dovrebbe essere che nessuno di noi deve imparare a farlo per far rispettare i propri diritti , altrimenti torniamo al medioevo dove chi rotea meglio lo spadone vince 🙂
9 anni fa
Tutti noi abbiamo fatto i conti con questi problemi , ed ognuno li ha affrontati a suo modo e secondo la sua indole,ci metto la mano di Rauck sul fuoco 😄 😄 ,ma apparte gli scherzi la maggioranza degli uomini , donne , trans , gay e quant'altro non vivono in un mondo perfetto , anzi , ma cio che ci puo aiutare e appunto il numero , e vedere persone che rivendicano gli stessi sacrosanti diritti litigare su piccolezze non mi piace , perche fanno il gioco di chi quei diritti vuole negarli 🙂 poi scusa te la vedi Francy fare calci volanti e spaccare mattonelle al volo 😄
9 anni fa
(Scusa boccadirosa non quoto solo per risparmiare spazio ) Ha fatto bene a " difendersi" guardami , ma non avrebbe fatto bene ad usare il karate come offesa , come ben sanno tutti gli appassionati di quella stupenda Arte e non solo quella aggiungo , furono create apposta per difesa personale mai per offesa , anzi i maestri sono molto severi su questo concetto , tutto per dire che le rivendicazioni si fanno con la parola e la conquista della ragione se vogliamo che durino nel tempo , se le vogliamo ottenere a legnate dobbiamo essere disposti a farlo tutti i giorni , ma appena abbasseremo la guardia , zac .... Ci fregano ancora , sacrosanto poi e difendersi se chi ci sta di fronte non accetta il dialogo e passa alla violenza 🙂
P.s. Auguri per il tuo compleanno
P.s. Auguri per il tuo compleanno
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Se la discussione coinvolge le coppie e i comportamenti delle coppie è ovvio che intervengo. Non ho figli e non li voglio ma se leggo da qualche parte un post che diffende genitori indifferenti e incapaci a volte dico la mia perché diverse volte i bimbi maleducati mi hanno disturbato. Non è facilissimo da capire?Quotato da Henry_Dante,Esistono le Regine perche esistono gli schiavi 😄 😄
Gentile blackaddicted , mi pare di capire che non le interessano minimamente i singoli , pero cio che non riesco a capire e perche nella quasi totalita dei suoi interventi parla (male) dei singo [...]
Ma faccia come crede , ma i bambini vanno compatiti per l'eta che hanno, sempre non vogliam ritornare alla loro stessa eta 🙂
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da Henry_Dante,Quotato da Guardami,È risaputo che sei una killer. Ma di te stessa, a stare sempre a combattere qua dentro. 🙂
Che poi, per quanto ci riguarda, parliamo di violenza sia verbale che fisica, ma di certo non crediamo che la violenza sia sempre necessaria. Dipende dal contesto e dall'interlocutore, ci sembra ovvio. Forme di violenza sono riscontrabili in qualsiasi forma di protesta, anche pacifica. Basterebbe guardare oltre il proprio naso per comprenderlo, ovvero oltre il significato superficiale delle parole e dei concetti.
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra: sono venuto a portare non pace, ma spada!".
Gesù 😇
Praticare e ambire a risolvere questioni con la violenza e inutile e solitamente dannoso ,il singolo gesto scatenato o indotto e una cosa diversa , la spada di cui parlava gesu rappresentava lo spirito e la parola , unica arma che lui usava , vabbe ma qua stiamo divagando 😄
All'inizio delle scuole medie il Guardami era gracilino e introverso. Non legava molto con gli altri bambini, e si sa come vanno queste cose... un gruppetto di due o tre di loro se ne approfittava. Al termine della prima media, il Guardami si segna a scuola di karate. Alla fine della terza media, nessuno se la prende più con lui. Ti assicuriamo che la violenza, in quel caso, risolse eccome la situazione.
In generale, la violenza può risolvere le situazioni, così come può esasperarle. Dipende da caso a caso. Se la si potesse evitare del tutto, personalmente la eviteremmo. Ma non si può, perché non tutti sono disposti a riconoscere diritti e libertà che inficiano la propria posizione di potere. Le poltrone sono quasi sempre solidamente ancorate sotto il culo di chi ci è seduto, quindi a volte bisogna far alzare le persone per potersi sedere un po'. Bisogna scacciare i mercanti dal tempio.
Ma non era violenza quella del " guardami"😭 ehm del lui per capirsi meglio 😄 ) era difesa , non certo lui se l'è cercata , si limito a quell'episodio e credo non usi il karate per risolvere ma al massimo come extrema ratio , tra l'altro e una nobile disciplina 🙂
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni fa
Esistono le Regine perche esistono gli schiavi 😄 😄
Gentile blackaddicted , mi pare di capire che non le interessano minimamente i singoli , pero cio che non riesco a capire e perche nella quasi totalita dei suoi interventi parla (male) dei singoli , non basterebbe ignorarli e lasciarli alla loro triste sorte ?
Gentile blackaddicted , mi pare di capire che non le interessano minimamente i singoli , pero cio che non riesco a capire e perche nella quasi totalita dei suoi interventi parla (male) dei singoli , non basterebbe ignorarli e lasciarli alla loro triste sorte ?
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da charlize,Quotato da Guardami,Scusa Francy, ma dov'è che qualcuno in questo thread ha scritto che i metodi di lotta aperta devono sempre essere basati sulla violenza, e su quel particolare tipo di violenza che è la violenza contro le persone?
il bello che mi ero dimenticata che basta usare un'espressione colorita in un momento di infervoramento in una discussione... e diventi una killer spietata. pensate che la nota stragista charlize non ha mai messo le mani addosso se non per puro piacere ad anima viva.. può darsi che in casi estremi anziché una taccata ....ci si tirerebbe i capelli a vicenda se con donna e magari volerebbe uno schiaffetto con qualche maschietto se mi offende... quindi fino ad ora sono una picchiatrice non picchiante haahhaha 💋
sono molto più nota per essere mielosa e dolcissima ...certo tranne quando mi fanno girare i 5 minutini 💋
e concordo con voi ... si parla di semplice anche veemenza dialettica anziché ricerca del compromesso...
È risaputo che sei una killer. Ma di te stessa, a stare sempre a combattere qua dentro. 🙂
Che poi, per quanto ci riguarda, parliamo di violenza sia verbale che fisica, ma di certo non crediamo che la violenza sia sempre necessaria. Dipende dal contesto e dall'interlocutore, ci sembra ovvio. Forme di violenza sono riscontrabili in qualsiasi forma di protesta, anche pacifica. Basterebbe guardare oltre il proprio naso per comprenderlo, ovvero oltre il significato superficiale delle parole e dei concetti.
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra: sono venuto a portare non pace, ma spada!".
Gesù 😇
Praticare e ambire a risolvere questioni con la violenza e inutile e solitamente dannoso ,il singolo gesto scatenato o indotto e una cosa diversa , la spada di cui parlava gesu rappresentava lo spirito e la parola , unica arma che lui usava , vabbe ma qua stiamo divagando 😄
9 anni faQuotato da rauck,no risale lo stesso,devi riempire la palla di cemento ed allora va a picco 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Mi viene in mente una metafora , paragonava un sopruso od ingiustizia ad una palla immersa nell'acqua , usando la violenza contro il sopruso potevo spingere questa palla in profondita , ma appena abbassavo la guardia questa palla ritornava [...]
😄 😄 😄 ora ci provo 😋
9 anni fa
Mi viene in mente una metafora , paragonava un sopruso od ingiustizia ad una palla immersa nell'acqua , usando la violenza contro il sopruso potevo spingere questa palla in profondita , ma appena abbassavo la guardia questa palla ritornava a galla , e cosi all'infinito , se pero usavo uno spillo , (che simboleggia la ragione) e bucavo questa ignobile palla non sarebbe piu riemersa, potevo dormire sonni tranquilli perche la vittoria era permanente 🙂
» Nell'argomento: Tram. Sportivo fino a che punto?
9 anni faQuotato da Gig91,I tram sono elettrici
Ma a pile ?
» Nell'argomento: Il desiderio di cambiare?
9 anni fa
Per gli scontri corpo a corpo consiglio armi contundenti ( mazze,bastoni,clave) non producono eccessivi spargimenti di sangue ed piu facile pulire il campo di battaglia 
9 anni faQuotato da rauck,e distintivo 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Aforismi belli tutti ci mancherebbe , ma chi li ha scritti non usava il web per diffonderli ,ma l'esempio personale nella vita di tutti i giorni , un po come la filosofia , indispensabile e inevitabile ma se non viene applicata al proprio vi [...]
[img]http://i66.tinypic.com/2ew322q.jpg[/img]
😄 😄 😄
9 anni fa
Aforismi belli tutti ci mancherebbe , ma chi li ha scritti non usava il web per diffonderli ,ma l'esempio personale nella vita di tutti i giorni , un po come la filosofia , indispensabile e inevitabile ma se non viene applicata al proprio vivere restano solo chiacchere 🙂
» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni faQuotato da marcobiella85,Quotato da Henry_Dante,
Sul cespuglio si puo lavorare 😄 sulle qualita e piu dura
Ah beh, senza dubbio...però dalle persone che ho conosciuto lì, non riuscirei mai a stare con una giapponese, sono veramente tanto, tanto pudiche e timide.
Io ci sono stato a 20 anni: i ragazzi di 20 anni si comportavano come 15enni italiani, i 25-26 enni come 20enni italiani.
Figurati , sono gusti , a me personalmente la timidezza in una donna non dispiace 🙂
9 anni faQuotato da marcobiella85,Quotato da freemind_0012,
Fatti una cultura sulle giapponesi potresti cambiare rapidamente idea anche sul cespuglio
Ma in realtà ci sono stato in Giappone...le giapponesi hanno grandi qualità, soprattutto umane, però a me il cespuglio incolto proprio non va giù...
Sul cespuglio si puo lavorare 😄 sulle qualita e piu dura
9 anni faQuotato da marcobiella85,Quotato da Henry_Dante,I 💗 japan girls !!
Con il cespuglio incolto? Mamma mia...
uhmmmm , mi offro come giardiniere 😄
9 anni fa
I 💗 japan girls !!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti