Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Quotato da alexroma69,Quotato da Henry_Dante,Quotato da tayrapaccos,sei un ferro vecchio 🙂
😭 😭 sto pianificando una strategia per andare in bagno a pisciare senza rischiare danni mortali....
Fatti aiutare da una bellezza del forum.......vedrai che sono molto sensibili a questi problemi 🙂 🙂 🙂
uhmm dici , nel senso eliminano il portatore del problema con sensibilita 😄 😄
pensi che usare un pappagallo comporti l arresto per zoofilia? 😋
non c'e l'ho 😒 potrei costruirlo intagliando il bonsai vicino al letto pero 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da Henry_Dante,Quotato da tayrapaccos,sei un ferro vecchio 🙂
😭 😭 sto pianificando una strategia per andare in bagno a pisciare senza rischiare danni mortali....
Fatti aiutare da una bellezza del forum.......vedrai che sono molto sensibili a questi problemi 🙂 🙂 🙂
uhmm dici , nel senso eliminano il portatore del problema con sensibilita 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da tayrapaccos,porco giuda!!!stai messo male...
Be povero giuda , mica e colpa sua 😄 devo progettare un sistema di canaline che parte dal letto al bagno per queste situazioni estreme ....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da tayrapaccos,sei un ferro vecchio 🙂
😭 😭 sto pianificando una strategia per andare in bagno a pisciare senza rischiare danni mortali....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
La lombosciatalgia mi opprime la carcassa 😭 😭
» Nell'argomento: Il serial commatator
9 anni faQuotato da Mia87,Quotato da Henry_Dante,Quotato da Mia87,Poi ci son quelli che ti mandano messaggi tipo "voglio romperti il culo con lo strap on".. firmandosi come la lei della coppia..
😮 sembra minaccioso 😮 😮
Giusto un filo 😄 😄 😄
"Dopo lo strap on ti buco le ruote della macchina" 😄 😄
» Nell'argomento: Il serial commatator
9 anni faQuotato da Mia87,Poi ci son quelli che ti mandano messaggi tipo "voglio romperti il culo con lo strap on".. firmandosi come la lei della coppia..
😮 sembra minaccioso 😮 😮
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni fa
Maestra e Pierino agli esami
In quale battaglia morì l'ammiraglio Nelson?
Sicuramente nell'ultima! 😄 😄
In quale battaglia morì l'ammiraglio Nelson?
Sicuramente nell'ultima! 😄 😄
» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni fa
😄 😄 😄 dal 3d sul viagra ormai siamo a master chef 😄 😄 😄 😋
» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Henry_Dante,E un vasodilatatore per quello dicono faccia bene all'erezione ma non piu di tanto secondo me ,magari piu alla circolazione in generale , mia nonna lo usava con la febbre e i reumatismi 😄
Ecchettelodicoaffà? Ma qui scoprono tutti la pietra filosofale a tavola.....
😄 😄 😄 prima delle medicine proviamo a curarci con il cibo che male non fa , al massimo stiamo ancora male ma almeno con la panza piena
» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni fa
E un vasodilatatore per quello dicono faccia bene all'erezione ma non piu di tanto secondo me ,magari piu alla circolazione in generale , mia nonna lo usava con la febbre e i reumatismi 😄
Alex provalo magari con formaggi molli e dolci tipo il gorgonzola o quelli che piu ti piacciono di quel tipo
Alex provalo magari con formaggi molli e dolci tipo il gorgonzola o quelli che piu ti piacciono di quel tipo
» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da Carmediem,[img]https://us.123rf.com/450wm/marziaver/marziaver1509/marziaver150900009/45234543-peperoncino-calabrese-anche-chiamato-viagra-calabrese-in-italiano.jpg[/img]
Io ho mangiato questi fino al trinidad moruga ma sono cosi piccanti che dopo 2 ore ancora avevo bruciore in bocca 🙂 🙂
[img]https://image.jimcdn.com/app/cms/image/transf/none/path/s282b956aa2b46bff/image/i73709c2f7eda91fa/version/1477941329/image.jpg [/img]
prova a mangiarci sopra formaggio meglio quelli molli e belli grassi
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni fa
Si puo gareggiare con le dovute foto sui sanitari alla piu epica classifica " singoli sulcesso " 😄 😄
» Nell'argomento: Chiarimento sui messaggi
9 anni faQuotato da Skorpio,Scusate se riesumo questo thread, ma ho un problema simile in merito ai messaggi. Appurato il cambio di colore una volta letto e che il profilo viene visitato prima di rispondere, lasciandolo magari in giallo a vita, a me è capitato di essere contatt [...]
Be non lo ha letto credo
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pierpatty6151,è anche un modo un po' per farsi notare nel forum
Pier
esatto. ma anche chi contesta i "muratori" od è prodigo di consigli lo fa per farsi notare sia chiaro.
nulla di male del resto un forum serve a confrontarsi ma l'occhio della platea influenza tanto... (a mio modo di vedere ci leggono in molti meno di quanto pensiamo... ma cmq è cosi) 🙂 💋
Magari ci studiano come le cavie da laboratorio 😄 😄
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni faUna donna va dallo psicologo.
"Allora, qual'è il problema?"
"Dottore, sono una ninfomane."
"E' una cosa curabile. Debbo avvertirla, però, che la mia tariffa è di 50 euro ad ora."
"Nessun problema. Quanto vuole per tutta la notte?"
😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Buone ore di luce per tutte le ore 😄
E no caro mio, cerchiamo di dare informazioni più corrette.....ora devi postare ogni ora :
Buona luce delle 12
Buona luce delle 13
Buona luce delle 14 ecc ecc
E poi la notte non va discriminata quindi
Buon buio delle 19
Buon buio delle 20 ecc ecc.....ma tutto io ti devo dire? 🙂
😄 😄 io uso la meridiana ancora , di notte non funziona 😒
[img]http://i65.tinypic.com/f54km8.jpg[/img]
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Henry_Dante,Quotato da charlize,le dinamiche sono sempre le stesse..... e il singolo che piange che non incontra....e il singolo che arriva e gli dice che piange e che lui invece ...e be lui.... lui è grande(non lo dice ma alla fine si crea sapientemente un distinguo dagli altri da [...]
Brava charlize , c'è ben di peggio , le tasse , il lavoro noioso, stirare le camicie , lavare i piatti , la TV, il camion della spazzatura alle 5 di mattina , basta non continuo senno mi/vi deprimo ulteriormente 😄 😄
Mah.....la depressione è dovuta al sesso mancato o il sesso trasgressivo è quel qualcosa che dovrebbe alleggerire le tristezze quotidiane?
Noi riteniamo che se la trasgressione va ad aggiungersi al peggio, forse è il momento di cambiare hobby!
Patty
Ma non credo nessuno qua vada in depressione perche non tromba 😮 era una battutaccia 😄 😄
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni faQuotato da charlize,le dinamiche sono sempre le stesse..... e il singolo che piange che non incontra....e il singolo che arriva e gli dice che piange e che lui invece ...e be lui.... lui è grande(non lo dice ma alla fine si crea sapientemente un distinguo dagli altri da [...]
Brava charlize , c'è ben di peggio , le tasse , il lavoro noioso, stirare le camicie , lavare i piatti , la TV, il camion della spazzatura alle 5 di mattina , basta non continuo senno mi/vi deprimo ulteriormente 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buone ore di luce per tutte le ore 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



