Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni faQuotato da NILTON66,IO SONO SEMPRE STATO GENTILE ED EDUCATO CON TUTTI MA RISPOSTE POCHE ED INCONTRI NESSUNO... SE SEI GENTILE SEI UNO SFIGATO SE VAI SUL PESANTE .. SEI UN PORCO... MA CHE BISOGNA FARE!!!! 💋 💋
Ma no 😮 e chi lo ha detto che la gentilezza e da sfigato 😮 , continua ad essere gentile e magari originale
» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa
[img]https://youtu.be/0jryWN38HfQ[/img]
[img]http://i63.tinypic.com/vz8yth.jpg[/img]
[img]http://i63.tinypic.com/vz8yth.jpg[/img]
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni faQuotato da charlize,è un mettere sul piatto quello che necessita per fare incontri interessanti. quindi un mezzo. l'esibizione...quella vera non è strumentale. è fine a se stessa. una donna si esibisce per ricevere complimenti o per il piacere di mostrarsi. voi maschietti per fare sesso. raggiungere quell'obiettivo. quindi la vostra non è un'esibizione. e non è frivola. non è fine a se stessa. 💋Quotato da Henry_Dante,Quotato da charlize,Quotato da Henry_Dante,Quotato da Guardami,Quotato da paulfrancy,Prendo spunto da una discussione nata nel forum in merito ad una frase detta dal Premio Nobel Rita Levi Montalcini "Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza".
Quindi uso [...]
Sì, una donna esibizionista è un po' frivola. Il punto è che siamo tutti un po' frivoli, e non c'è niente di male nell'esserlo.
altrimenti perche saremmo qua ad esporre il nostro corpo ? Perche siamo frivoli![]()
Caspita e io che pensavo che eravate qui per del sano sesso. E invece no. Volete esibire. Non ho capito nulla 🙂
Charlize ,Il sesso e una conseguenza 🙂 tutti vogliamo esibire chi piu chi meno , mettiamo foto carucce , cerchiamo di apparire al meglio sia con le parole che con l'immagine mostrando i nostri pregi e magari i piu sinceri controllano i difetti o i piu furbetti li nascondono ad arte , ma tutto sommato cosa c'è di male ? Se nessuno volesse esibirsi perche non togliamo tutti le foto e ci incontriamo solo in base alle parole? A quanti andrebbe bene? 😄
Scopiazzando un po il grande Pirandello , siamo come in un grande teatro dove sul palco gli attori ,siano comparse od attori ,recitano al meglio delle proprie possibilita e del proprio ruolo , sotto al palco ci sono gli spettatori che applaudono o fischiano ma fanno parte anche loro dello spettacolo , perche il fine di tutti quelli dentro questo teatro e lo spettacolo stesso 🙂
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Henry_Dante,Quotato da Guardami,Quotato da paulfrancy,Prendo spunto da una discussione nata nel forum in merito ad una frase detta dal Premio Nobel Rita Levi Montalcini "Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza".
Quindi uso [...]
Sì, una donna esibizionista è un po' frivola. Il punto è che siamo tutti un po' frivoli, e non c'è niente di male nell'esserlo.
altrimenti perche saremmo qua ad esporre il nostro corpo ? Perche siamo frivoli![]()
Caspita e io che pensavo che eravate qui per del sano sesso. E invece no. Volete esibire. Non ho capito nulla 🙂
Charlize ,Il sesso e una conseguenza 🙂 tutti vogliamo esibire chi piu chi meno , mettiamo foto carucce , cerchiamo di apparire al meglio sia con le parole che con l'immagine mostrando i nostri pregi e magari i piu sinceri controllano i difetti o i piu furbetti li nascondono ad arte , ma tutto sommato cosa c'è di male ? Se nessuno volesse esibirsi perche non togliamo tutti le foto e ci incontriamo solo in base alle parole? A quanti andrebbe bene? 😄
» Nell'argomento: Il serial commatator
9 anni fa
In realta sono dei cyborg creati dalle macchine per conquistare il mondo 😮
» Nell'argomento: uomo bello o bravo?
9 anni fa
Basaglia diceva " visti da vicino nessuno e normale" 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno , un altro giorno e iniziato , chi ha avuto ha avuto ,chi ha dato ha dato 😄 😄
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da paulfrancy,Prendo spunto da una discussione nata nel forum in merito ad una frase detta dal Premio Nobel Rita Levi Montalcini "Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza".
Quindi uso [...]
Sì, una donna esibizionista è un po' frivola. Il punto è che siamo tutti un po' frivoli, e non c'è niente di male nell'esserlo.
altrimenti perche saremmo qua ad esporre il nostro corpo ? Perche siamo frivoli
» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa[img]https://youtu.be/4E-1rkj60Z0[/img]
[img]http://i65.tinypic.com/1498nsg.jpg[/img]
» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni fa
[img]http://i66.tinypic.com/qxozli.jpg[/img]
» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni faQuotato da rauck,beh ho visto uno che l ha usata, ma non stava tanto bene, però il cazzo era gonfio 😄 😄Quotato da francobollo,Quotato da rauck,beh, puoi comprarti la pompa a vuoto,ci infili il pisello,pompi,poi quando si è ingrossato lo togli ,metti l anello o uno spago alla base del pene e lo usi finchè non si ammoscia 😄 😄
Sei sicuro che funzioni ?
Be al massimo la usi per gonfiare le ruote della bicicletta
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Buona sera e pure buona serata a tutti i presenti 🙂
Ciao MJ buona sera 🙂 visto cosa ho scritto nel profilo in alto.
Ciao tayra sera anche a te
Grande sexbeckxxx hai trovato lavoro
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da Henry_Dante,Test QI
[img]http://www.test-qi-online.it/it-it/?__xca=adwords_Italy_iq_test&gclid=Cj0KEQiAl4TGBRDhgvmikdHPsdABEiQAtBcc8MAc65QjC31nJb61aGineoW8dwM7CR_RtfxvEAk3VFIaAn5f8P8HAQ[/img]
Ho provato a farlo , alla 3 domanda mi e uscito il messaggio [...]
Attento è una truffa. Alla fine chiede di cliccare su un tasto con scritto piccolo piccolo piccolo pay by mobile.
azz 😒 non ci ero arrivato alla fine ! Grazie carmediem
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni fa
Test QI
[img]http://www.test-qi-online.it/it-it/?__xca=adwords_Italy_iq_test&gclid=Cj0KEQiAl4TGBRDhgvmikdHPsdABEiQAtBcc8MAc65QjC31nJb61aGineoW8dwM7CR_RtfxvEAk3VFIaAn5f8P8HAQ[/img]
Ho provato a farlo , alla 3 domanda mi e uscito il messaggio " lascia stare fidati ,spegni il pc e vai ad ubriacarti " 😄 😄
[img]http://www.test-qi-online.it/it-it/?__xca=adwords_Italy_iq_test&gclid=Cj0KEQiAl4TGBRDhgvmikdHPsdABEiQAtBcc8MAc65QjC31nJb61aGineoW8dwM7CR_RtfxvEAk3VFIaAn5f8P8HAQ[/img]
Ho provato a farlo , alla 3 domanda mi e uscito il messaggio " lascia stare fidati ,spegni il pc e vai ad ubriacarti " 😄 😄
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni fa
La frase di Rita o non , dice " la loro intelligenza" , pero bisogna prima aver chiaro cos'è l'intelligenza , esiste una definizione di intelligenza ? In realta non esiste ma e piu un concetto , in parole grossolane e la capacita di affrontare e risolvere problemi ed il QI si misura appunto risolvendo vari problemi in vari campi , pero come faceva notare prima Pablo la bella Sharon ha lo stesso qi di Einstein pero le loro strade sono state ben diverse ,entrambi si sono distinti dalla normalita pero con risultati ben diversi , percio l'intelligenza e veramente fondamentale come crediamo? Oppure e una qualita ma da sola non sempre fa la differenza nei risultati 😮 mbo 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Credo sia di Pupo 😄 😄
» Nell'argomento: un tram chiamato DESIDERIO
9 anni fa
Io non capisco in effetti 😮 ci sono i sottotitoli per i non capienti? 😳 😒
Volete aprire una palestra di boxe su un tram a medjugore?
Volete aprire una palestra di boxe su un tram a medjugore?
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Ecco , ora metto il microonde dalla cucina al bagno , ho cambiato il mondo pure io , tie 😄 😄 quale scienziato per quanto brillante sia stato puo affermare di aver cambiato il mondo? Nessuno di nessuno in verita ,per il semplice fatto che il progre [...]
non vi fermate solo al progresso scientifico ....
PS poi il il forno a microonde lo puoi mettere dove vuoi ma difficilmente mi cambi la vita perchè ne faccio volentieri a meno 😋 😋
Si puo applicare in ogni campo , la vita di una persona non basta per conoscere tutto , deve affidarsi sempre a chi lo ha preceduto per avanzare a nuovi obbiettivi 🙂
poi vuoi mettere scaldarsi la pizza mentre fai un bel bagno caldo 😄 😄
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni fa
Ecco , ora metto il microonde dalla cucina al bagno , ho cambiato il mondo pure io , tie 😄 😄 quale scienziato per quanto brillante sia stato puo affermare di aver cambiato il mondo? Nessuno di nessuno in verita ,per il semplice fatto che il progresso scientifico e talmente lungo e variegato che nessun uomo puo incoronarsi di tale obbiettivo ,aggiunge un tassello per quelli dopo di lui ed usa tasselli di chi lo aveva preceduto 🙂
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni fa
La Montalcini ha preso il nobel per la scoperta delle molecole Ngf , se le avesse scoperte mentre era vestita con una tunica o in tanga e topless non lo sappiamo , ma in buona sostanza che c'e ne frega a noi ,l'importante e che le abbia scoperte , tutto il resto sono seghe mentali 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



