Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Usurpatori di femmine in antichita e lotta di dominio sul fo
9 anni faQuotato da marcobiella85,Quotato da Henry_Dante,In attesa dell'armageddon provo a costruirmi un rifugio antiatomico e catturare un alce da essiccare 😮
Proprio un alce? Sicuro? Perchè in "into the wild" non finiva bene...
ehhh gia pero con le bacche e rimasto a bocca aperta , ma con l'alce e possibile se segui la ricetta , pero non so se basta un alce 😮, "banale" e peggio di "frivolo" ? Meglio un bufalo mi sa 😮
» Nell'argomento: Usurpatori di femmine in antichita e lotta di dominio sul fo
9 anni fa
In attesa dell'armageddon provo a costruirmi un rifugio antiatomico e catturare un alce da essiccare 😮
» Nell'argomento: Usurpatori di femmine in antichita e lotta di dominio sul fo
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ChantaleE7169,Scusate il mio secondo intervento, ma per evitare possibili fraintendimenti VOGLIO precisare che per superficiale non intendevo certo il 3D ma la mia risposta iniziale.
Superficiale in quanto tema complesso da eviscerare su di un forum.
Scrivo ci [...]
impeccabile![]()
il tuo post non mi e sembrato poi cosi comburente , quando un uomo conosce il bon ton si scusa con una donna anche quando non ne ha motivo tuttavia nei forum siamo responsabili di cio che scriviamo non di quello che capiscono! c e un po troppo combustibile a volte! 💋
Manca l'innesco per il triangolo del fuoco , farai mica il pompiere 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da Double-V,colletta per un pennarello indelebile... 😋Quotato da Henry_Dante,Ehhh sono tutti scoloriti ormai , ero riuscito a risparmiare sull'H , ma poi si incazzavano come delle iene ed ho dovuto lasciar perdere 😭
Quando c'è da aiutare un amico non mi tiro mai indietro! ecco il mio contributo.....
[img]http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2013/11/04/Economia/Foto%20Economia/DIR1F100_1521938F1_2.jpg?v=20131104192632 [/img] 🙂 🙂
eh pero se erano cosi grosse almeno ci giocavo a freesby 😄 😄 ecco ora mi fate usare pure la y 😭 😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Double-V,colletta per un pennarello indelebile... 😋Quotato da Henry_Dante,Ehhh sono tutti scoloriti ormai , ero riuscito a risparmiare sull'H , ma poi si incazzavano come delle iene ed ho dovuto lasciar perdere 😭
😋 😄 😄 😄 molto gentile
» Nell'argomento: il femminismo e la trasgressione!
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,il maschio femminista e' un ossimoro e le donne non vogliono una mammoletta, come si fa a essere migliori in quanto uomini rispetto all emancipazione femminile?
"In quanto uomini" è una visione parziale perché gli uomini, come dice una meravigliosa canzone di un'indimenticabile (e per me indimenticata) Artista "sono figli delle donne" e "non cambiano", perlomeno gli adulti. Sensibilizzarli per avere qualche piccolo miglioramento? Ci si può provare, considerando pure che in una società non è necessariamente detto che rozzezza e arretratezza culturale siano solo appannaggio degli uomini. E tutto sommato riuscire, in fin dei conti negli ultimi cento anni qualche passo in avanti è stato fatto.
E per fare ancora meglio, con le nuove generazioni? Per accelerare questo processo di civilizzazione?
Con l'educazione dei figli, che deve partire dalle famiglie per quanto riguarda i singoli individui e dalla scuola per quanto riguarda la società e, soprattutto, con l'ESEMPIO.
Io non amo fini dissertazioni socio-filosofiche (molto spesso incomprensibili ai più) mi piace parlare "all'atto pratico".
In una famiglia dove entrambi i genitori lavorano non basta dire dopo cena, ad esempio: "Aiuta la mamma a sparecchiare e rimettere a posto la cucina". No, si deve dire ad un figlio (soprattutto se maschio, la femmina generalmente ci pensa da sola) alzandosi dalla sedia: "Dai, aiutiamo la mamma, anche lei è reduce da una giornata di lavoro come me, e come te di studio".
Cominciamo da casa nostra, se vogliamo far capire che nella famiglia, e nella società, non dovrebbero esistere ruoli di subordinazione pre-definiti. Questo aspetto potrebbe ricongiungere al discorso sulla meritocrazia menzionato da qualche amico qualche post fa, svolgendo una doppia funzione a livello educativo: prima di rispetto e parità verso la donna, poi di realizzazione della vita futura del ragazzo attraverso un progetto, senza scorciatoie.
Quel figlio, probabilmente, sarà un giorno un marito migliore, oltre che una persona migliore.
Pallina
Questo e fare qualcosa di concreto ed utile per la societa
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Ehhh sono tutti scoloriti ormai , ero riuscito a risparmiare sull'H , ma poi si incazzavano come delle iene ed ho dovuto lasciar perdere 😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Double-V,caspita compra una vocale ...ogni tanto... 😋 🙂Quotato da Henry_Dante,Bngrn pr ttt l grn !
devo risparmiare i tastini delle vocali 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Bngrn pr ttt l grn !
» Nell'argomento: Usurpatori di femmine in antichita e lotta di dominio sul fo
9 anni fa
Mi viene in mente una canzone di Modugno "
Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti..." 🙂
Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti..." 🙂
» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa[img]https://youtu.be/47T3easIDDA[/img]
[img]http://i66.tinypic.com/21180a1.jpg[/img]
» Nell'argomento: Solo super dotati
9 anni faQuotato da Carmediem,Che discorsi del cazzo.... Davvero penosi.
Non credevo che le medie fossero tanto basse. Pensavo che normale fosse 18cm invece qua leggo 14-16. Mi sento Rocco Siffredi coi miei 7 pollici
Full HD 😄
» Nell'argomento: il femminismo e la trasgressione!
9 anni fa
Vi aveva avvertito Cavallo pazzo , mica parla a cazzo 😄 😄
» Nell'argomento: il femminismo e la trasgressione!
9 anni fa
Per come la vedo la liberta delle donne e merce rara , poche donne sono veramente libere ,ma il peggior nemico di queste donne libere non credo sia l'uomo , ma le stesse donne che non ammettono la liberta di queste poche fortunate ma anzi le odiano , perche gli ricordano la loro condizione peggiore.
» Nell'argomento: il femminismo e la trasgressione!
9 anni fa
"Oggi e un buongiorno per morire" (cit. Cavallo pazzo) 😄 😄
» Nell'argomento: Quale vi piace di più?
9 anni faQuotato da Carmediem,[img]https://pbs.twimg.com/media/C0KSG8FWgAAi6X0.jpg[/img]
ohh , la famosa collezione di farfalle 😄 😄
» Nell'argomento: Cosa bisogna sapere riguardo la donna..
9 anni fa
Ma se loro lo sanno e noi lo sappiamo , che c'è lo diciamo a fare , passiamo subito all'azione 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Piu diffidente di una eschimese a Copacabana 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Ullaakkut per tutto l' akkut 😄
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Occhio 😮 pure Kennedy ha fatto una brutta fine con la Federal reserve 😒



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



