Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faQuotato da marcobiella85,Quotato da Carmediem,
Barzelletta? È un locale per socializzare. Non si paga l'ingresso. Come gente 80% donne 20% maschi e a quel che mi pare di capire ai prive 90% maschi 10% donne.
Entri coi soldi contati. Se perdi esci e così non ti fai spennare. A volte raramente vinci. Ci sono giornate che conosci e poi sta a te corteggiare e se il corteggiamento riesce fare sesso. A me sembra una barzelletta il singolo che va al prive pagando lo stipendio medio di 5 giorni di lavoro sapendo di trovare poche donne circondate da arrapati quando al bingo con molto meno può sedersi a un tavolo con 6 donne da conoscere.
Puoi anche bere e mangiare a prezzi più bassi di qualunque altro locale
Non avevo mai considerato il bingo anche se, in effetti, forse l'età media è un po' altina per i miei gusti.
Il sempreverde, comunque, resta il supermercato; se ci sai fare è una miniera d'oro.
Ci sono certe 3x2 che te le sogni di notte 😋 😄
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
E vissero tutti prive e contenti 😄 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa[img]https://youtu.be/egMWlD3fLJ8[/img]
[img]http://i66.tinypic.com/2dils7d.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno da Milano , ottima giornata per andare in deltaplano 😄 😄 wooooossssshhhhhh!!!
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Li porto a Strasburgo , se si presenta una coppia m/f mica vuol dire che sia vera , può esser creata per l' occasione ...non credo che chiedano il certificato di matrimonio all' ingressoQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,E' discriminazione 😭Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,porto rauck ci spacciamo per coppia di fatto così paghiamo meno 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Non volevo mica offendervi difatti non ci siamo mai conosciti di persona perché non sono mai andato a prive e sapete la mia ostilità verso questi posti .Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !Quotato da mishaemasha,Quotato da sessomatto76,Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, [b] le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi.[/b] ... io la butto lì....
Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.
Quello che voglio dire, a te ed a tutti, è che il fatto (ossia, parliamoci chiaro, lo sfruttamento della prostituzione) è moralmente inaccettabile. Su questo sì, credo si possa essere tutti d'accordo!
Ma, egoisticamente io, che sono attentissima
- a non acquistare calzature dalle aziende che le fanno produrre ai bambini per un dollaro l'ora
- a non indossare pellicce perché secondo me è immorale toglierle ai legittimi proprietari (gli animali, io non rubo, eh! 😋 )
- a non fare uso di droghe, oltre che per la salute per non incrementare quel mercato, in mano alla malavita
- a non comprare "falsi" per lo stesso motivo
- a non rubare musica
e mille altre accortezze del genere, posso stare a considerare anche questo aspetto, quando ho voglia di un paio d'ora di sana evasione? Il prezzo d'ingresso diventa al confronto davvero poca cosa.
Da frequentatrice di privè ammetto di fare un piccolo compromesso con la coscienza, ma non posso davvero privarmi anche di un divertimento e... chiudo un occhio.
In fondo non vado lì per fare recensioni, morali o per Tripadvisor, né per chiedere uniformità nei prezzi, in un senso o nell'altro.
E se un giorno ci fossero aumenti per le coppie, no problem, ci andrei finché ne avessi le possibilità, dirottando senza recriminare sui giardinetti (o sul centro anziani) quando, e se, non le avrò più.
Pallina
Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....
Andiamo su !
Ci teniamo a precisare che noi non abbiamo mai costretto nessuno a venire al club per conoscerci,al limite ci si trova fuori e poi si decide cosi ogni caso non ci si rovina la serata nessuno... 🙂
è quindi scusami non sparare cavolate........ 😄 😋
visto unica cosa tuttavia ti abbiamo detto pure in pvt se tuttavia sei curioso di sapere come sia un prive d'andare in compagnia invece dia singolo cosi tuttavia mal che vada,hai sempre modo alternativo per divertiti ugualmente...e sicuramente paghi molto meno nei confronti d'entrare da solo...
Oppure tuttavia di trovarsi in qualche posto al di fuori o se sei ospitale di sicuro non frequentiamo car.sex e tanto meno motel come un singolo che ci scrive continuamente,proponendo di frequentarli.... 😄
Sicuremte non entreresti come coppia, ma due singoli e quindi il prezzo non avrebbe nessun tipo di variazione e cambiamento 🙂 😄
Non è discriminazione ma semplicementente regole del locale 🙂
Non è scritto da nessuna parte che bisogna essere sposati ma basta essere un uomo e una donna e non sicuramente due uomini 😄
E se vado con una coppia e gli dico che sono loro figlio 😇
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.org/image/tj6tivaf9/][img]https://s10.postimg.org/n5hqfm5jd/DSCN0207ok.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]caricare immagini[/url]
Quotato da pierpatty6151,Tanto per rientrare in argomento.
Le donne vere che si divertono nei prive sono veramente eccezionali e hanno un fascino molto femminile ed erotico.
Pier
esatto pier quando masha fa cosi ...per me la serata gia ha il segno più..scopare e un dettaglio poi!
😮 anche le MS diventano dure 😄 😄
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
In compenso sono stato piu volte in locali di lap dance o Sexy bar , avete presente credo , appena entri ti saltano addosso tutte ste belle ragazze che ti accarezzano e ti tirano per la giacca tipo le sirene con ulisse chiedendoti se ti va di bere con loro qualcosa ( che chiaramente devi offrire tu 😄. ) be ho studiato uno stratagemma infallibile , io accetto sempre e con nonchalance tiro fuori il mio bel pacchetto di MS morbide che conservo per l'occasione , appena lo vedono si allontanano come i vampiri di fronte all'aglio 😎 😎 guardandomi con pieta si allontanano pensando " ahhhhh un povero scappiamo" 😄 😄
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Mah... Vi dirò: io sono uno di quelli che "se ne può fare tranquillamente a meno di un privé" indipendentemente dal prezzo d'ingresso 70-80-150-300! Una volta ogni papà morto giusto per la curiosità si può fare, ma di più mi annoia [...]
be alessio nell'ottica di un singolo posso pure pensare che per molti qualora fosse possibile sia preferibile...incontrare una coppia...andare a cena e poi proseguire tra le mura domestiche.. è che magari li può sviluppare più occasioni diciamo all'avventura...da cogliere l'attimo.... 💋
Ah sicuro! Infatti quando si parla di privé cerco di intervenire sempre il meno possibile... Resto alla finestra ad osservare le acrobazie dei singoli e le loro mirabolanti avventure.... Affascinato da tanta costanza e devozione 😄 dico serio
Ma io sono incuriosito da sti prive , ma fanno anche le piadine e le crepes ? 😋 😋
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da marcobiella85,Quotato da Coppia4050,
Ma infatti per quello devi continuare ad andare a puttane, perchè nel privèe non ti è garantito o dovuto nulla, a parte le bevande ed il buffet. Te lo devi conquistare, non lo puoi comprare.
Quindi devi pagare 150 euro solo per avere il diritto della possibilità di tentare una conquista?
Lo puoi fare gratis al venerdì o sabato sera in qualsiasi locale...
A me pare piuttosto evidente che ad ogni messaggio di voi cultori del privè si renda palese come gli unici clienti a cui convenga frequentare tali luoghi siano le coppie, mentre per i singoli sia una fregatura ad alto costo...
Sei un singolo e vuoi la certezza della scopata? Vai a puttane
Sei un singolo e vuoi il brivido della conquista? Vai in un pub o in discoteca
Ci sono posti migliori di pub e discoteche per conquistare. Migliori perché normalmente ci sono più donne cher uomini
sull'autobus che porta al cimitero l'unico uomo e l'autista certo le donne sono un po attempate pero sono il 99% 😄
» Nell'argomento: Come fare sesso a 3 con una ragazza indecisa?
9 anni fa
Perche sedurla se puoi sedarla 😄 😄
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faQuotato da rauck,io ho visto uno fumare in mare, ma non sò se era turco,certo un po strano lo era 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da Pablopd,i ti fai una sauna, un massaggio, un turco, un idro. E sei sicuro che la gente si è lavata! 🐷
scusa pablo ma come fa un turco a fumare in sauna 😮 non e chiaro 😳
eh pero questa cosa mi incuriosisce 😮 , ma come ha fatto ad accendere ? Lo hai visto?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Date inizio alla prima guerra pubica !!
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faQuotato da Pablopd,i ti fai una sauna, un massaggio, un turco, un idro. E sei sicuro che la gente si è lavata! 🐷
scusa pablo ma come fa un turco a fumare in sauna 😮 non e chiaro 😳
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faQuotato da mishaemasha,Ora vi dico questa per capirci sul fatto che non sono le cose che facciamo ma sono le impostazioni e le motivazioni importanti
C era una volta un piccolo prive a Montesilvano, il gestore ,un bravo ragazzo per niente venale ( non siamo mai stati c [...]
Be poveri anziani con le pensioni che gli danno in ospizio li tengono 3 giorni e poi li prendono a bastonate , nei cantieri gli operai gli tirano dietro i mattoni , negli ospedali ci fanno gli esperimenti genetici come i nazisti , li almeno si rifacevano gli occhi a un prezzo onesto 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Tayra fai 20 euro di benzina e vai di nr 750 🙂 🙂
Hey Ciccio ...appena sentita Giulia Roberts....venerdì ti vuole vedere in un prive di Milano...tranquillo offre lei 😎
😄 😄 vabbe se proprio insiste , devo vedere pero venerdi ho gia Penelope cruz a Pranzo e
JLo per una briscola nel pomeriggio , le faccio sapere 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da tayrapaccos,ah ah ah..venti so pochi, faccio solo due giri di pista.. Ce ne vogliono almeno 150 😄Quotato da Henry_Dante,Tayra fai 20 euro di benzina e vai di nr 750 🙂 🙂
guido io pero 🙂 dopo 2 giri scendi bionda e parli russo 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Tayra fai 20 euro di benzina e vai di nr 750 🙂 🙂
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Una curiosita , visto non ho mai frequentato prive , ma da quanto ho capito esiste all'interno un piano disco bar ? Esistono prive dove ad esempio paghi un tot per l'accesso al solo piano bar e un tot invece per il resto del prive? [...]
Ha ha ha quanti massaggi thai fai ????? 🙂 🙂 🙂
No si paga una tessera d ingresso annuale e l ingresso con ben 2 consumazioni incluse a testa , mediamente a secondo i giorni può essere 30/ 50 per la coppia e il doppio per il singolo
A capodanno con 80 euro in due abbiamo mangiato serviti al tavolo ,ballato ( c'è sempre una disco) cazzeggiato con coppie e singoli ecc ecc
Diciamo che se eravamo non scambisti ci conveniva comunque imbucarci piuttosto che essere martoriati col menù fisso di pesce congelato al doppio del prezzo....
hanno fatto pure il trenino a mezzanotte ma io mi fido poco a mettermi in fila .... 🙂 🙂 🙂
ah ok , ora mi e piu chiaro 🙂 una volta una coppia di amici mi aveva invitato ad andare a trovarli per bere qualcosa in compagnia , ma ho rifiutato perche 100 euro di ingresso per fare una bevuta mi girava gia la testa 😳
» Nell'argomento: Abbigliamento consono...
9 anni fa
Per chi vuole passare inosservato 😄 😄
[img]http://i65.tinypic.com/2u5ccxs.jpg[/img]
[img]http://i65.tinypic.com/2u5ccxs.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buona giornata sia al leone che alla gazzella , ma io faccio il bradipo perche di correre non c'ho voglia 😄 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



