Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni fa
Io pensavo fosse un sito di annunci sull'usato garantito dal 1969 pero non riesco a trovare la sezione dei 45 giri 😒
» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni faQuotato da Giudy,Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=myPQ8qRz0mA [/img]
Ludwig Van Beethoven-Per Elisa
[img]http://66.media.tumblr.com/a0c26f3e07def07c1c1fa38a04345064/tumblr_ofl7fyv5bC1ut7t79o1_500.jpg [/img] [...]
Celestiale 😇
» Nell'argomento: Pirloni pretendenti scopatori costi quel che costi!?
9 anni faQuotato da alessiocince,Signore, non bistrattate tanto i pirla, per cortesia.... ormai sono in via di estinzione a quanto pare! Tra giocatori che conoscono il proprio ruolo con le coppie, con i pluri-laureati con cultura universitaria buoni per tutte le categorie, gli abili [...]
Ue mi sun chi , o pur impara el milanes , sun diventa un pirla Doc 😄 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Quotato da paulfrancy,Quotato da sessomatto76,Piove ! 😒
Governo ladro..... 😮
Cosi ladro che l'acqua non tocca manco terra che gia se la son fregata 😭
Chissà se la nostra amica dalla transilvania ci può aiutare 😄 😄
eh no Francy , gia ci scanniamo sul sesso figurati sulla politica 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da sessomatto76,Piove ! 😒
Governo ladro..... 😮
Cosi ladro che l'acqua non tocca manco terra che gia se la son fregata 😭
» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Non ci abitava Vlad l'impalatore ?😮 a buon intenditor ..... 😄 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa[img]https://youtu.be/wsVqjNTbUGg[/img]
[img]http://i66.tinypic.com/ioq9fq.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno carnevaleschi forumisti 😄 😄
» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Nei pochi messaggi arrivati mi hanno offerto al massimo 50 crisantemi e mezzo chilo di cime di rapa 😭 😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Quasi quasi ordino una pizza che c'ho fame..
[img]https://youtu.be/ASdb1vb8AHU[/img]
[img]https://youtu.be/ASdb1vb8AHU[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Quando muoio non voglio nessuno al mio funerale ....anzi non so nemmeno se ci vado io 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: IL VOLTO DEL CORPO O QUELLO DELL'ANIMA?
9 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da alexroma69,Quotato da Henry_Dante,Un mese la porta aperta 😮 😮
Dove abito io dopo un mese non trovavo piu nemmeno le prese della corrente 😒
Ma l'appartamento mica era vuoto !! c,'era lei che aspettava a gambe aperte di essere riempita 🙂 🙂
ehi ragazzi... che vi siete messi in testa? Lascio la porta senza chiave, ma non aperta, anche perché qua, in qualche angolo delle strade c'è ancora la neve e i termosifoni vanno a gas, ed il gas lo pago io. Io credo che abbia sbagliato porta e si è infilato nella casa della vicina e... siccome doveva fare senza parlare avrà accontentato la vecchietta che adesso è sempre allegra... ah ah ah
@charlize
. certo che scelgono... anche i singoli...tra coloro che si propongono a loro almeno come amici...,
noi scegliamo tra coloro che si propongono come amici
tu... farai la cernita tra gli innumerevoli che ti chiedono l'amicizia
ah ok , non avevo capito
» Nell'argomento: IL VOLTO DEL CORPO O QUELLO DELL'ANIMA?
9 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da Henry_Dante,Un mese la porta aperta 😮 😮
Dove abito io dopo un mese non trovavo piu nemmeno le prese della corrente 😒
Ma l'appartamento mica era vuoto !! c,'era lei che aspettava a gambe aperte di essere riempita 🙂 🙂
Peggio ancora 😮 la riempivano di legnate 😒
» Nell'argomento: IL VOLTO DEL CORPO O QUELLO DELL'ANIMA?
9 anni fa
Un mese la porta aperta 😮 😮
Dove abito io dopo un mese non trovavo piu nemmeno le prese della corrente 😒
Dove abito io dopo un mese non trovavo piu nemmeno le prese della corrente 😒
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Good sera for all la sera 😮
» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa
[img]https://youtu.be/v2AC41dglnM[/img]
[img]http://i65.tinypic.com/35btmqh.jpg[/img]
[img]http://i65.tinypic.com/35btmqh.jpg[/img]
» Nell'argomento: Ma la finite
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Quotato da TheBodyofSexforYou,Hahahahahaha...mi presti una delle tue segretarie??? Grande!!!!!!!! Sarcasmo pazzesco ...ei fantastico!!! 😎Quotato da Henry_Dante,Ehhh sti messaggi maledetti, ho dovuto affittare un ufficio ed assumere 5 segretarie 2 assenteiste e 1 fattorino per rispondere a tutte e tutti e tutto , ma sono velocissimi a rimandarli 😒 non so piu cosa fare 😭 😭 [...]
Sicura? Se proprio vuoi ti regalo una assenteista .....sempre se la becco 😒
asp...tra un minuto ha finito, ci fumiamo na siga e...te la rimando!
ahhhh una lo sgamata !!maledetta rubacontributi ingannatrice dell'articolo 18 😒
esatto l articolo e' 18, quasi 19..ma te lo ha detto lei?
ahhh caina ! ecco perche si assentava , ha trovato un articolo piu articolato 😒
» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da Henry_Dante,Io sto cercando dove ho lasciato le sigarette 😭
Te ne offro una io che sto cercando l'accendino da due ore e non lo trovo se mi fai accendere
Be un buon compromesso
» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni fa
Io sto cercando dove ho lasciato le sigarette 😭



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



