Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante


Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

» Nell'argomento: Timidezza patologica
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Oh Gigi! Mica devi aggiustare la testa anche perche non ce l'hai rotta 😄 e poi pensi che uno psicologo puo conoscere te meglio di te stesso 😮 gli specialisti non fanno altro che valutare la situazione da una diversa prospettiva e non e detto ci beccano , pero possono indicarti strategie da seguire per sbloccare la situazione ma fidati che il grosso del lavoro devi farlo te sei stato da uno psicologo o psicoterapeuta? Le medicine agiscono sui sintomi non curano il problema

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. E con il peperoncino e un po’ d’ insaléta ti protegge la Madonna dell ‘Incoronéta; con l’olio, il sale, e l’aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall’ innominéto.

» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
😄 😄 😄


[img]http://i63.tinypic.com/30cug6q.jpg[/img]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da charlize,
Bacio sexb 💋 alessio 💋 alex 💋 tayra 💋padovani 💋crossi 💋 raoulf 💋 e forse ma forse henry 💋ahah

😄 😄 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Buongio-io-io-io-io-iorno 😄

» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553


[img]https://youtu.be/AW1IaEMeQ7A[/img]

[img]http://i67.tinypic.com/34xq6wi.jpg[/img]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da tayrapaccos,
stronzi....tutti e tre...hi hi hi..

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋
Notte a tutti i bikers 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da SEXBECKXXX,
Sera a tutti i presenti e non ....E si prospetta na serata più che M .... 😄 😄
vieni con me a fare un giro a Vallelunga,pero' guido io 🙂 🙂 🙂

😮 😮 😮 😮 Nr 750
[img] http://img.inforico.com.ua/a/prodam-Honda-SKY-50--9986-1312395852527719-6-big.jpg [/img] 😄 😄 😄
ah ah ah scemiiiii...ma questo non ha i pistoni ovali daiiii

Be questa ha i postini 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da SEXBECKXXX,
Sera a tutti i presenti e non ....E si prospetta na serata più che M .... 😄 😄
vieni con me a fare un giro a Vallelunga,pero' guido io 🙂 🙂 🙂

😮 😮 😮 😮 Nr 750
[img] http://img.inforico.com.ua/a/prodam-Honda-SKY-50--9986-1312395852527719-6-big.jpg [/img] 😄 😄 😄

😄 : 😄 😄 😄 ahhhhhhhh 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da SEXBECKXXX,
Sera a tutti i presenti e non ....E si prospetta na serata più che M .... 😄 😄
vieni con me a fare un giro a Vallelunga,pero' guido io 🙂 🙂 🙂

😮 😮 😮 😮 Nr 750

» Nell'argomento: Apparire
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da C51e55,
Quotato da Henry_Dante,
IO STO CERCANDO ANCORA IL CAPSLOCK SULLA TASTIERA 😒 😳


Io non so neanche come si usa tutta la tastiera. Ciao Henry

Ciao 🙂 ma si non e importante basta essere allegri e si va avanti bene lo stesso

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Monster 600 nera 😒 venduta 5 anni fa , ora mezzi pubblici 😄 😄

» Nell'argomento: Apparire
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
IO STO CERCANDO ANCORA IL CAPSLOCK SULLA TASTIERA 😒 😳

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Io adoravo lo skate da ragazzetto , ma consumavo troppi soldi in bende e mercurio cromo ed ho dovuto abbandonare la carriera 😭 😭
io nò usavo questo [img] https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/bc/36/32/bc36326b8ff418e8e998c27873e20639.jpg [/img] 😄 😄

Be le 2 ruote sono arrivate dopo e li non bastava piu il mercurio cromo 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Io adoravo lo skate da ragazzetto , ma consumavo troppi soldi in bende e mercurio cromo ed ho dovuto abbandonare la carriera 😭 😭

» Nell'argomento: Foto cazzo
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Mi piacerebbe fare un esperimento , un mesetto di A69 senza foto per nessuno , e provare ad incontrare solo in base a cio che si scrive, chissa cosa ne viene fuori 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
[img]http://i63.tinypic.com/se7dxs.jpg[/img]

😄 😄 magari una risatina la bella charlize se la fa 😋

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Charlize mica ti facciamo i conti in tasca su , si scherza 😄 sei una persona intelligente e nessuno mette in dubbio che tu sappia come gestire le amicizie 🙂 pero sei permalosa 😳

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Su Venere un giorno solare equivale a 243 giorni solari terrestri 😮 me lo ha detto la Signora wikipedia 😋

E suvvia! Anche solo per fare due chiacchiere un'oretta ci vuole. Anche dedicando 3 ore al giorno alle public relations, 2000 persone ti si spalmano in 700 giorni. Dedicare un'ora ogni 2 anni ad una persona è considerabile amicizia profonda? Neanche il cane si accontenta di così poco, figurati un amico.

Figurati hai perfettamente ragione , io non ho preso un cagnolino appunto perche non ho il tempo da dedicargli 😒 anche se mi piacerebbe 😭

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Buongiorno uggiosi forumisti 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni