Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Timidezza patologica
9 anni fa
Oh Gigi! Mica devi aggiustare la testa anche perche non ce l'hai rotta 😄 e poi pensi che uno psicologo puo conoscere te meglio di te stesso 😮 gli specialisti non fanno altro che valutare la situazione da una diversa prospettiva e non e detto ci beccano , pero possono indicarti strategie da seguire per sbloccare la situazione ma fidati che il grosso del lavoro devi farlo te
sei stato da uno psicologo o psicoterapeuta? Le medicine agiscono sui sintomi non curano il problema
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni fa
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. E con il peperoncino e un po’ d’ insaléta ti protegge la Madonna dell ‘Incoronéta; con l’olio, il sale, e l’aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall’ innominéto.
» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
😄 😄 😄
[img]http://i63.tinypic.com/30cug6q.jpg[/img]
[img]http://i63.tinypic.com/30cug6q.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da charlize,Bacio sexb 💋 alessio 💋 alex 💋 tayra 💋padovani 💋crossi 💋 raoulf 💋 e forse ma forse henry 💋ahah
😄 😄 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongio-io-io-io-io-iorno 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa[img]https://youtu.be/AW1IaEMeQ7A[/img]
[img]http://i67.tinypic.com/34xq6wi.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da tayrapaccos,stronzi....tutti e tre...hi hi hi..
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋
Notte a tutti i bikers 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da tayrapaccos,ah ah ah scemiiiii...ma questo non ha i pistoni ovali daiiiiQuotato da rauck,[img] http://img.inforico.com.ua/a/prodam-Honda-SKY-50--9986-1312395852527719-6-big.jpg [/img] 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da tayrapaccos,vieni con me a fare un giro a Vallelunga,pero' guido io 🙂 🙂 🙂Quotato da SEXBECKXXX,Sera a tutti i presenti e non ....E si prospetta na serata più che M .... 😄 😄
😮 😮 😮 😮 Nr 750
Be questa ha i postini 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da rauck,[img] http://img.inforico.com.ua/a/prodam-Honda-SKY-50--9986-1312395852527719-6-big.jpg [/img] 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da tayrapaccos,vieni con me a fare un giro a Vallelunga,pero' guido io 🙂 🙂 🙂Quotato da SEXBECKXXX,Sera a tutti i presenti e non ....E si prospetta na serata più che M .... 😄 😄
😮 😮 😮 😮 Nr 750
😄 : 😄 😄 😄 ahhhhhhhh 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da tayrapaccos,vieni con me a fare un giro a Vallelunga,pero' guido io 🙂 🙂 🙂Quotato da SEXBECKXXX,Sera a tutti i presenti e non ....E si prospetta na serata più che M .... 😄 😄
😮 😮 😮 😮 Nr 750
» Nell'argomento: Apparire
9 anni faQuotato da C51e55,Quotato da Henry_Dante,IO STO CERCANDO ANCORA IL CAPSLOCK SULLA TASTIERA 😒 😳
Io non so neanche come si usa tutta la tastiera. Ciao Henry
Ciao 🙂 ma si non e importante basta essere allegri e si va avanti bene lo stesso
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Monster 600 nera 😒 venduta 5 anni fa , ora mezzi pubblici 😄 😄
» Nell'argomento: Apparire
9 anni fa
IO STO CERCANDO ANCORA IL CAPSLOCK SULLA TASTIERA 😒 😳
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da rauck,io nò usavo questo [img] https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/bc/36/32/bc36326b8ff418e8e998c27873e20639.jpg [/img] 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Io adoravo lo skate da ragazzetto , ma consumavo troppi soldi in bende e mercurio cromo ed ho dovuto abbandonare la carriera 😭 😭
Be le 2 ruote sono arrivate dopo e li non bastava piu il mercurio cromo 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Io adoravo lo skate da ragazzetto , ma consumavo troppi soldi in bende e mercurio cromo ed ho dovuto abbandonare la carriera 😭 😭
» Nell'argomento: Foto cazzo
9 anni fa
Mi piacerebbe fare un esperimento , un mesetto di A69 senza foto per nessuno , e provare ad incontrare solo in base a cio che si scrive, chissa cosa ne viene fuori 😄
» Nell'argomento: SIGNIFICATO DI AMICIZIA QUI SU A69
9 anni fa
[img]http://i63.tinypic.com/se7dxs.jpg[/img]
😄 😄 magari una risatina la bella charlize se la fa 😋
😄 😄 magari una risatina la bella charlize se la fa 😋
» Nell'argomento: SIGNIFICATO DI AMICIZIA QUI SU A69
9 anni fa
Charlize mica ti facciamo i conti in tasca su , si scherza 😄 sei una persona intelligente e nessuno mette in dubbio che tu sappia come gestire le amicizie 🙂 pero sei permalosa 😳
» Nell'argomento: SIGNIFICATO DI AMICIZIA QUI SU A69
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Henry_Dante,Su Venere un giorno solare equivale a 243 giorni solari terrestri 😮 me lo ha detto la Signora wikipedia 😋
E suvvia! Anche solo per fare due chiacchiere un'oretta ci vuole. Anche dedicando 3 ore al giorno alle public relations, 2000 persone ti si spalmano in 700 giorni. Dedicare un'ora ogni 2 anni ad una persona è considerabile amicizia profonda? Neanche il cane si accontenta di così poco, figurati un amico.
Figurati hai perfettamente ragione , io non ho preso un cagnolino appunto perche non ho il tempo da dedicargli 😒 anche se mi piacerebbe 😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buongiorno uggiosi forumisti 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



