Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SIGNIFICATO DI AMICIZIA QUI SU A69

38 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quando diamo 'amicizia' a qualcuno, NOI crediamo che con loro si possa instaurare un dialogo tra -'Amici' che possa interessare il sesso, ma anche uno scambio di idee sulla vita di tutti i giorni. Capisco che tutti siamo presi dai nostri problemi quotidiani, ma essere in una lista di persone che si ritengono amici nostri, dovrebbe significare che ogni tanto ci si debba 'sentire' reciprocamente. Ho invece notato che appena si è avuto 'amicizia', a volte senza scambiare nemmeno una parola, si sparisce. Che senso ha? Gli incontri con gli "amici" di A69, non necessariamente devono essere immediati, a volte potrebbero passare dei mesi o più, ma in occasione di viaggi, oppure di un anniversari ci si potrebbe incontrare. La "costruzione" di incontri tra persone distanti, comporta necessariamente tempi lunghi. Es. abbiamo conosciuto, anche in cam, un signore austriaco, interessante. Abbiamo chattato, da amici, e ci siamo visti su skype per qualche mese, poi improvvisamente, proprio POCO prima che per un caso fortuito della vita siamo andati nella sua città, non si è fatto più sentire e non ha dato una parola di spiegazione. Io mi aspetto che gli amici di tanto in tanto si facciano sentire almeno con un messaggio. Adesso per es. vorrei festeggiare il compleanno di mia moglie, in maggio, per avere la possibilità, dopo la festa con tutti, di poter continuare a "farle la festa" in privato con un amico o una coppia di a69, ma è difficile pensare di poter scrivere agli "amici" che in realtà non si conosce e non si può certo invitare una persona qualsiasi, non ben conosciuta, in un ambiente familiare. Insomma gli amici dovrebbero coltivare le loro amicizie? e lasciare il tempo necessario che capita l'occasione opportuna per incontrarsi. Voi cosa ne pensate? I vostri amici vi contattano, scambiate opinioni per farsi conoscere e far capire il carattere anche se solo con ciò che si scrive?

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
sì la verità è che quasi sempre si accetta per rispetto alle persone, e poi ti aspetteresti un colloquio, appunto di amicizia che può, ma non necessariamente, o almeno, non subito portare alla possibilità di inviti per ospitarsi reciprocamente per conoscersi nel reale e, lì, se scatta un quid di "fiducia e comprensione" reciproca, si potrà andare oltre fin dove tutti desiderano senza mai obbligare nessuno. Insomma come "amico" ci si interessa l'uno dell'altro, nei limiti di quello che questo tipo di conoscenza può permettere.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Endor,
La storia degli "amici" deriva da Facebook. All'inizio Facebook era un'applicazione nata per mettere in contatto persone che avevano frequentato la stessa scuola. Quindi effettivamente le persone che inserivi nella lista d [...]
Giustissimo, in realtà io (noi) accetto il contatto solo come "proposta" di amicizia, come una richiesta di successivi "eventi" che possono essere anche solo quattro chiacchiere per "conoscersi" (per ciò che il mezzo, ed il sito permette di fare), e mi aspetterei che questi scambi di idee e di informazioni, ci permettessero di farci una idea su chi si è proposto come amico. E' Evidente che pur nascendo un feeling, le distanze ed altri problemi di vita spesso non ci permetteranno di incontrarci per verificare se il feeling nato a distanza, possa essere confermato conoscendosi nel reale. Succede però che proprio per la stranezza della vita, quando credi che la distanza con un conoscente sia l'ostacolo che non ti permetterà di incontrare una persona che vorresti conoscere, succede che ci si deve spostare, provvisoriamente o definitivamente, vicino alla casa di quel "contatto" col quale c'era stato un buon feeling "di penna" e anche possibilmente a mezzo skype. Questo è il motivo che ci spinge ad accettare "contatti" con persone Sarde (al momento non è nemmeno immaginabile un viaggio in Sardegna, ma "tutto è possibile") che la vita potrebbe farci conoscere nel reale più di quanto può succedere con persone della città vicina. Perciò chi è iscritto nell'elenco dei "contatti" dovrebbe contattare per farsi conoscere anche dal punto di vista delle "speranze" sessuali, e poi sperare che qualcosa di positivo succeda per conoscersi nel reale. Ci è già capitato di avere un buon feeling scritto e con contatto skype, reciproco, con un austriaco, che avevamo invitato da noi, poi in realtà ci è capitato di andare nella sua città, e lo avremmo incontrato volentieri, anche solo per una "cenetta" insieme, ma, pur essendo ancora iscritto, non ci ha più risposto ed è sparito dai rapporti... (in verità, ripensandoci, non so nemmeno se è ancora tra gli amici).
Ciao a te Endor Buona giornata Peppe

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi abbiamo 16 amici ,tutti conosciuti di persona,se accettassimo amicizie non verificate de visu,sentiremmo di fare un danno alla comunità in quanto,contrariamente a un social,qui l amicizia ha un valore tecnico di esistenza in vita, di conformità delle foto e di conformità di quanto dichiarato nel profilo.
Se una delle nostre amicizie e amica di qualcuno tale informazione ci dovrebbe permettere di rassicurarci che stiamo parlando chi è quello che dice di essere e non un ragioniere di vigevano invece che una cubista di roma.
Il tutto si può perfezionare con un feed ma le prime info sono un passaparola tra noi che più e realistico e più e utile ,insomma non confondiamo annunci 69 con Facebook che non c entrano niente 💋

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@mishaemasha
(-Non ho mai visto la lista dei bannati, ed onestamente non mi interessano molto, credo che essere bannati, non sia piacevole ed io cerco sempre di comportarmi da signore, non certo per evitare il ban ma perché desidero dare quello che vorrei ricevere).
Per carità non metto in dubbio che le scelte degli altri possono essere migliori delle nostre. Noi diamo il "contatto" per arrivare a vederci su skype e poi organizzare un viaggio. In verità le persone incontrate sono quelle che hanno inviato direttamente un messaggio e poi dopo un breve dialogo con sms, ci siamo conosciuti su skype e poi ci siamo spostati noi o sono venuti loro. Sento più volte facebook in maniera quasi negativa, (anche lì le mie amicizie sono inferiori a quelli di a69), io non ci vedo tanta differenza, solo che qui, sappiamo che il ragionamento va indirizzato verso una conoscenza anche dei desideri carnali, lì verso scambi di conoscenze superficiali e/o pseudo-culturali, ma lì, soprattutto c'è l'occasione di reincontrare amici con i quali ci si era perso di vista. Pensate che io ho potuto scaricare alcune foto private tra le quali quelle del mio matrimonio e dei miei defunti genitori, pubblicate da terze persone. Forse la differenza tra noi ed altre coppie, è anche la difficoltà di essere all'estero e ciò comporta la necessità di una conoscenza a mezzo web e solo con la coincidenza di altri fattori si arriverà a conoscersi nel reale. Considero anche che, se noi sbagliamo a dare l'amicizia (assicuro che sono centinaia o migliaia, quelle negate) a chi crediamo possa avere delle possibilità di incontrarci, credo che a maggior ragione sbaglia chi chiede l'amicizia e poi non si attiva ad incominciare un dialogo di prima conoscenza per capire quali possibilità reali ci siano di incontrarsi. Io credo che, siccome siamo distanti, una volta stabilito nei dialoghi un certo feeling, ci si scambia la mail per lasciarsi la possibilità di un eventuale contatto per sviluppi improvvisi di un possibile incontro. Purtroppo per noi non si parla mai di tempi brevi, a meno che il contatto ci dica che sta arrivando nella nostra città e ci vuole conoscere al suo arrivo. Mi è capitato un caso fortunato del genere ed io stesso sono andato a prenderlo in aeroporto. La domanda che qui ho fatto è proprio per dire ai singoli (ma anche alle coppie) che chiedono amicizia, ad una coppia qualsiasi, che non devono fermarsi là ma devono instaurare un minimo di dialogo per cercare di sapere se potrà o meno esserci un incontro. Per i feed noi non ne lasciamo e non ne vogliamo perché abbiamo visto che a volte rasentano la "violazione della privacy" ciò che avviene con chi incontriamo preferiamo che resta "privacy".

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Noi abbiamo 16 amici ,tutti conosciuti di persona,se accettassimo amicizie non verificate de visu,sentiremmo di fare un danno alla comunità in quanto,contrariamente a un social,qui l amicizia ha un valore tecnico di esistenza in vita, di conformità d [...]
pessimo modo di ragionare. se io voglio conoscere una coppia che mi da ottime sensazioni non do retta ai passaparola che possono essere viziati da inimicizie formatesi durante gli anni. ho incontrato coppie dove amici degli amici degli amici ne parlavano malissimo ed erano stupende. mi fido solo dei miei occhi. 🙂 delle mie orecchie e della mia testa.
Pessimo modo di ragionare trasferendo acriticamente i meccanismi dei tuoi rapporti a noi ,lize è un tuo limite questo, tu hai 2000 amici noi 16 tu non puoi fidarti noi si ! Se sono amici da 4 anni e perché sappiamo molto di loro.....

mi aspetto che tu mi dica , vero Misha mi ero distratta!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Noi abbiamo 16 amici ,tutti conosciuti di persona,se accettassimo amicizie non verificate de visu,sentiremmo di fare un danno alla comunità in quanto,contrariamente a un social,qui l amicizia ha un valore tecnico di esistenza in vita, di conformità d [...]
pessimo modo di ragionare. se io voglio conoscere una coppia che mi da ottime sensazioni non do retta ai passaparola che possono essere viziati da inimicizie formatesi durante gli anni. ho incontrato coppie dove amici degli amici degli amici ne parlavano malissimo ed erano stupende. mi fido solo dei miei occhi. 🙂 delle mie orecchie e della mia testa.
Pessimo modo di ragionare trasferendo acriticamente i meccanismi dei tuoi rapporti a noi ,lize è un tuo limite questo, tu hai 2000 amici noi 16 tu non puoi fidarti noi si ! Se sono amici da 4 anni e perché sappiamo molto di loro.....

Stai fresco ad aspettare 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Dovesse succedere ti pago una cena di pesce e...non c'è bisogno che porti pure Masha (oddio...non te lo proibisco)

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
@mishaemasha
(-Non ho mai visto la lista dei bannati, ed onestamente non mi interessano molto, credo che essere bannati, non sia piacevole ed io cerco sempre di comportarmi da signore, non certo per evitare il ban ma perché desidero dare quello che v [...]
Molto più semplicemente ,contatti o amicizie poche ma buone !
Usare l amicizia preventiva con sconosciuti qui per poi rimanere delusi e un po' cercare di cavare sangue dalle rape , non è A69 un posto dove la maggioranza delle persone non sono affidabili e l Europa del 2017 ad esserlo e noi adulti dovremmo tenerlo presente

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,

Dovesse succedere ti pago una cena di pesce e...non c'è bisogno che porti pure Masha (oddio...non te lo proibisco)
Prenota.....ne sono certo!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,

Prenota.....ne sono certo!
Che ti dicevo?
Giuro che stavolta mi spiace aver vinto la scommessa (pure senza Masha ehh)

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,

scusami simpaticissimo 🙂 💋 ma tu sai con quante di quelle 2000 amicizie io ho avuto incontri?
primo rilievo.
secondo rilievo e se io voglio appuntarmi fra le persone che mi contattano e che voglio vagliare diciamo un congruo residuo (nemmeno troppo congruo 🙂 )di cp che ancora non ho incontrato....tu vuoi sindacare il mio modo di utilizzare la funzione amicizie?
la cosa sciocca è pensare che se tu mi dici bene o male di una persona (passaparola) la cosa mi possa cambiare anche se io avessi stima di te. frequento coppie che tra loro si odiano per es con uguale piacere. o che tra loro non si "prendono". invece per capire se esistono basta una telefonata. o una bella videochiamata.
questo è un mondo molto particolare dove uno può raccontare la sua fetta di realtà. o meglio se per es una persona si è comportata bene con lui e lei e magari altri avranno diversi riscontri. 💋
ho verificato questo fatto in innumerevoli casi nel tempo. 🙂
che delusione lize ,non puoi dire a una persona che ha un pessimo modo di ragionare mentre se ne sta così per i cazzi suoi e poi dirgli pure che sta sindacando su quello che fai tu
Mi dispiace molto ma ti avevo chiesto una riflessione che non hai fatto ..
Pazienza 😒

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
uff sempre a flammeggiare costui 🙂
Può essere ma ...gli devo una cena e non mi dispiace solo per gli euro

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
uff sempre a flammeggiare costui 🙂
Può essere ma ...gli devo una cena e non mi dispiace solo per gli euro
Ti faccio risparmiare vista la vittoria troppo facile.
Un antipastino e...vino a tua scelta
🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Voi incontrate col passaparola oppure qualcuno vi scrive, si propone e voi rispondete? Un singolo ci scrive, due righe ed invia l'amicizia, se la neghi, riduci il dialogo se la dai, offri una chance se capiscono che devono farsi conoscere avranno la possibilità di essere chiamati in caso di spostamenti imprevisti, altrimenti noi non li chiamiamo, né potremmo chiamarli. Es, qualche amico pugliese, noi lo conosciamo, e se resta un contatto email potremo utilizzarlo nel caso dovessimo decidere improvvisamente di rientrare in puglia, partiremmo un giorno prima o rientreremmo un giorno prima fermandoci in zona Puglia 24 ore, per poi rientrare in aereo, il giorno dopo. Lo abbiamo già fatto una volta, ci siamo fermati in un buon agriturismo e siamo stati raggiunti da un amico di Brindisi. Qui parlo della sproporzione tra chi chiede amicizia e chi veramente compie dei gesti che vanno verso la possibilità di una conoscenza e quindi verso la possibilità di incontro. ciao

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Voi incontrate col passaparola oppure qualcuno vi scrive, si propone e voi rispondete? Un singolo ci scrive, due righe ed invia l'amicizia, se la neghi, riduci il dialogo se la dai, offri una chance se capiscono che devono farsi conoscere a [...]
noi incontriamo pochissimo e abbiamo poco bisogno di nuove conoscenze, ci va bene cosi e ci va bene che gli altri facciano il contrario di cosi 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,

scusami simpaticissimo 🙂 💋 ma tu sai con quante di quelle 2000 amicizie io ho avuto incontri?
primo rilievo.
secondo rilievo e se io voglio appuntarmi fra le persone che mi contattano e che voglio vagliare diciamo un congruo residuo (nemmeno troppo congruo 🙂 )di cp che ancora non ho incontrato....tu vuoi sindacare il mio modo di utilizzare la funzione amicizie?
la cosa sciocca è pensare che se tu mi dici bene o male di una persona (passaparola) la cosa mi possa cambiare anche se io avessi stima di te. frequento coppie che tra loro si odiano per es con uguale piacere. o che tra loro non si "prendono". invece per capire se esistono basta una telefonata. o una bella videochiamata.
questo è un mondo molto particolare dove uno può raccontare la sua fetta di realtà. o meglio se per es una persona si è comportata bene con lui e lei e magari altri avranno diversi riscontri. 💋
ho verificato questo fatto in innumerevoli casi nel tempo. 🙂
che delusione lize ,non puoi dire a una persona che ha un pessimo modo di ragionare mentre se ne sta così per i cazzi suoi e poi dirgli pure che sta sindacando su quello che fai tu
Mi dispiace molto ma ti avevo chiesto una riflessione che non hai fatto ..
Pazienza 😒
chi è causa del suo mal....sei partito da una considerazione sbagliata. che io di quelle 2000 e passa amicizie non abbia relazioni dirette. 🙂
e ciononostante anche se io posso aver avuto ottime esperienze di gioco e di vita con quelle persone non ritengo che la mia idea su loro possa valere se non per me stessa. mi ci trovo bene? si io. le giudico belle persone? si io. si comportano bene ? si con me.
questo era il senso del mio intervento. se tu dici che è bene tenere le amicizie conosciute nelle proprie ti rispondo è vero ma non per testimoniare nulla. quello ogni persona lo fa scandagliando il materiale umano da se.
inoltre non era nella tua considerazione esente una critica per chi tiene li (e una piccola parte pure io ne tengo) amicizie di persone ancora non conosciute ma ovviamente con l'intento appena possibile di farlo. sono se permetti...diversi modus operandi che io rispetto tutti...
tu usa il più confacente al tuo modo di vedere e non dire che gli altri che non fanno cosi fanno male.
io non sento alcuna esigenza di tutelare il resto della community dalle sorprese. penso che ogni persona si debba dare da fare da se per scoprire l'affidabilità delle persone che gli interessano. poi se un singolo si spaccia per coppia segnalo la cosa a chi di dovere.
e ripeto io credo solo a quello che provo io. tu puoi essere per me la persona più stimatissima e se stimi qualcuno può cmq essere che a me quel qualcuno non piaccia affatto come persona e la trovi pure detestabile come tale.

lize chiudiamo qui
io mi auguro che questa sia la prima e ultima volta che tu ti metta a supporre o a spiegarmi quello che penso!
pero' davvero ti chiedo cortesemente di chiuderla qui
💋

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Voi incontrate col passaparola oppure qualcuno vi scrive, si propone e voi rispondete? Un singolo ci scrive, due righe ed invia l'amicizia, se la neghi, riduci il dialogo se la dai, offri una chance se capiscono che devono farsi conoscere a [...]
noi incontriamo pochissimo e abbiamo poco bisogno di nuove conoscenze, ci va bene cosi e ci va bene che gli altri facciano il contrario di cosi 💋
Se è così, fate bene, anche noi incontriamo pochissime volte. I motivi sono differenti, noi incontriamo pochissime volte perché sono poche le persone che corrispondono ai nostri gusti e spesso ci sono motivi logistici che impediscono di incontrarsi. Le difficoltà di tempo (persone che incontrano dalle 19 alle 22 solo in una precisa città, e che non hanno tempo per se stessi, forse perché hanno dei legami (moglie o convivente all'oscuro) che lo impediscono anche in tempi di ferie. Per noi l'incontro deve avvenire in maniera naturale, ed ha bisogno di almeno un giorno libero per l'incontro. Preferiamo uscire col singolo o la coppia da incontrare come vecchi amici, ed incominciare a "giocare" solo dopo una cena o un massaggio con naturalezza arrivando fin dove entrambi vogliamo. L'incontro al buio senza conoscere le persone che incontriamo sul sito per noi è impossibile, diverso è il caso, già successo di persona conosciuta ad una serata di ballo o ad una festa con la quale il feeling è valutato al momento. Anche noi, pur considerando i consigli degli amici, preferiamo conoscere direttamente e poi diamo una valutazione diretta. Qui preferiamo dare l'amicizia a chi ha i primi requisiti per un incontro, e poi la decisione, se sono persone incontrabili oppure no, la valutiamo dallo scambio di opinioni con sms prima e poi direttamente su skype, e l'incontro lo facciamo o da noi, se loro hanno il tempo di spostarsi, oppure da loro se siamo noi a disporre di qualche giorno liberi. In molti casi li mettiamo tra "le persone che vorremmo conoscere" ma che deve capitare l'occasione, di un ponte, oppure di un viaggio imprevisto nella loro zona, per avvertirli, con una mail, con skype oppure con il telefono, e conoscerli in reale dopo una conoscenza generica anche in cam.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Su Venere un giorno solare equivale a 243 giorni solari terrestri 😮 me lo ha detto la Signora wikipedia 😋

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da rauck,
beh è meglio avere qualche amicizia e non stare a zero,sennò non si può guardare la lista dei bannati 😄 😄
Davvero? Ecco perche io la lista dei bannati non riesco a vederla, ma comè questo fatto spiegami bene?

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Su Venere un giorno solare equivale a 243 giorni solari terrestri 😮 me lo ha detto la Signora wikipedia 😋
E suvvia! Anche solo per fare due chiacchiere un'oretta ci vuole. Anche dedicando 3 ore al giorno alle public relations, 2000 persone ti si spalmano in 700 giorni. Dedicare un'ora ogni 2 anni ad una persona è considerabile amicizia profonda? Neanche il cane si accontenta di così poco, figurati un amico.
su marte il giorno dura in media una 40ina di minuti in più rispetto alla terra... li magari una chiacchiera in più si può fare 😄