Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Pensavo ,( o meglio abbinavo immagini) , a 16 anni avevo un ciao che ero riuscito a spingere alla velocita di punta di ben 80km/h , il problema erano i materiali di costruzione , a velocita massima partivano viti e bulloni a causa delle vibrazioni 😒 la mia capacita tecnica e meccanica era troppo avanti per i tempi
9 anni faQuotato da Crossi,Mica mi son ferita 🙂
ehh non si sa mai , in zona di guerra 😄
» Nell'argomento: no singoli! se vabbè :D
9 anni faQuotato da paulfrancy,[img] http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-and-se-lallero.png [/img]
[img] https://i.ytimg.com/vi/5GZXYpUO0xA/hqdefault.jpg [/img]
.... si dice lallero.... 😮 😎 😎
ma con l'accento su la o su le o su tutti e due senza badare a spese 😄
» Nell'argomento: no singoli! se vabbè :D
9 anni faQuotato da thebarman,Quotato da OLDdirtyBASTARD,Dall'uso del condizionale abbiamo capito chi si cela dietro il nick THEBARMAN... tana per DI MAIO!! ahahahahahaha
Mi scusi prof.
Attento , io ti avviso , spara cazzate quante ne vuoi ma stai attento con i verbi e le H , altrimenti si incazzano di brutto 😄
9 anni fa
Buonasera a tutti ! Stasera offro io !
Barista Acqua ossigenata per tutti !! 😄 😋
Barista Acqua ossigenata per tutti !! 😄 😋
» Nell'argomento: CAR SEX no sex in the car - sex drive
9 anni fa
[img]https://s30.postimg.org/7879fgp7l/maxresdefault.jpg[/img]
loro scopano le macchine 😄 😄
loro scopano le macchine 😄 😄
9 anni fa
Buenos dias todo el dias 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa[img]https://youtu.be/ey-AmU6Nbgk[/img]
[img]https://s30.postimg.org/ijhu2pt1t/Rob_Zombie_Dead_City_Radio_and_the_New_Gods_of_S.jpg[/img]
» Nell'argomento: La lei non convinta
9 anni fa
Io avevo mio nonno che era ignifugo , prendeva le pentole di rame dal fuoco a mani nude 😮
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni fa
Alla visita di leva il medico militare mi fa " si abbassi le mutande e si pieghi che devo visitarle il canale rettale" 😮 😮
" Ma dottore ,sia sincero , ma siam gia in guerra ? "
😮
" Ma dottore ,sia sincero , ma siam gia in guerra ? "
😮
9 anni fa
Mannaia alla Mannoia 😄 😄
Mi chiedevo tra me e me stesso , quando avevo 18 anni le ragazze cercavano quelli di 40 anni , ora che ho 40 anni le donne cercano quelli di 18 😭 deve essere un complotto 😭 😭
Mi chiedevo tra me e me stesso , quando avevo 18 anni le ragazze cercavano quelli di 40 anni , ora che ho 40 anni le donne cercano quelli di 18 😭 deve essere un complotto 😭 😭
» Nell'argomento: dimensioni...........
9 anni faQuotato da mangia59,Quotato da Piacereintenso,Quotato da mangia59,Quotato da Piacereintenso,mi chiedo ..... se una coppia ....singola ...trans ...trav o qualsiasi categoria indica sull'annuncio "cercasi superdotato o xxl o indica le misure" e te (come io) non lo siamo ....cosa scrivi a fare?????? già è tanto che ti hanno [...]
concordo con te........ma la mia voleva essere solo una provocazione
intanto non serve questo per attirare 🙂 🙂
ci vuole solo un gran culo 🙂 🙂
ehmm ma non ci voleva un gran cazzo ? 😮
» Nell'argomento: Quanti si voli potrebbero essere coppie mancate ?
9 anni fa
Io ho paura di volare , pure in coppia , preferisco il treno o macchina
» Nell'argomento: dimensioni...........
9 anni fa
Perche , non lo so e nulla cambiera della mia vitaccia anche se lo scopriro ,pero mi chiedo a tempo perso e senza molte speranze..... Perche? 😒
9 anni fa
The pen is on the theacher 😄
9 anni fa
Bionde More o Rosse per me pari son 😄
9 anni faQuotato da MioMia69,Lasagna? Io solo una teglia grazie. 🙂
Per favore potreste darmi quella meno condita?
Non vorrete farmi ingrassare...
💋 💋 💋
😮 la Signora e alquanto vorace 🙂 stasera Mr.Mio avra una dura battaglia da combattere 😋
9 anni faQuotato da alessiocince,dai come aperitivo ci sta'.... 😄
e per cena una ricca lasagna o una pasta al forno...così per gradire e svenire sul divano 😄 😄 😄
ahhhh se e l'aperitivo ok 😄 ma si , svengo sul divano volentieri tanto non ho di meglio da fare 😒 passo la serata in compagnia della digestione epica 😄 😄
9 anni fa
Tze che e quella roba , non arrivi a 1000 calorie manco se ti mangi pure i piatti e le posate !
Ci vuole un bel secchio di pasta e fagioli con le cotiche e un 2 o 3 metri quadri di peperonata per poterla chiamare cena 😄 😄 😄
Ci vuole un bel secchio di pasta e fagioli con le cotiche e un 2 o 3 metri quadri di peperonata per poterla chiamare cena 😄 😄 😄
9 anni faQuotato da rauck,ma prima entri a comprare le armi,poi esci, ti metti il passamontagna e ti compri l alcool 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da emmegei,Quotato da Henry_Dante,Leggendo qua e la sulla questione maggiorenni e leggi pensavo , in America a 18 anni quando vai a fare la spesa puoi tranquillamente comprare un bel ak-47 , qualche fucile a canne mozze e un paio di granate da passeggio pero non azzardarti a presenta [...]
in alcuni Stati anche a 16
Per l'arsenale intendi ?forse si , ma per alcool mai sotto i 21 mi pare 😒
😮 te devi avere qualche parente a Brucchlinn 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti