9 anni fa
problemi loro...io ti auguro che nessuna di queste nobildonne che ti contattano leggano il forum...non stai ricambiando bene i loro favori! 😎Quotato da thebarman,Ma tutte queste coppie che scrivono NO SINGOLI da una parte vanno capiti perché chissà quante centinaia di richieste e messaggi al giorno avranno,ma dall'altra parte,mi rivolgo ai mariti,secondo voi le vostre mogli o fidanzate che siano,sono [...]
9 anni fa
e senza contare non è che forse un fake uno che ama solo prendere in giro le persone che contattano
9 anni fa
o anche un modo per far pubblicità ... insomma è tutto strano ma un dubbio rimane .... anche perchè se fosse realmente così la coppia ha seri problemi tra loro
9 anni fa
Quotato da Piacereintenso,o anche un modo per far pubblicità ... insomma è tutto strano ma un dubbio rimane .... anche perchè se fosse realmente così la coppia ha seri problemi tra loro
9 anni fa
Secondo me c'è stato un problema sulla trattativa, magari la donna ha rifatto i conti e si è accorta che poteva offrire uno sconto maggiore 😄 😄
9 anni fa
Quotato da alexroma69,Quindi hai incontrato questevlei di coppia e hai fatto cornuto il loro compagno........sai potrebbe anche essere ma secondo me (a meno che tu non sia Bradd Pitt) la cosa non mi sembra possibile.......(anche x eperienza personale).......figurati a me mi hanno messo in blacklist delle coppie e sigole alle quali non avevo mai scritto ma solo perche ho visitato il loro profilo.......piu'di una volta.Quotato da thebarman,Ma tutte queste coppie che scrivono NO SINGOLI da una parte vanno capiti perché chissà quante centinaia di richieste e messaggi al giorno avranno,ma dall'altra parte,mi rivolgo ai mariti,secondo voi le vostre mogli o fidanzate che siano,sono [...]
a proposito alex grazie non ti ho risposto perché sono fuori e rispondo ai messaggi solo quando sono con masha
9 anni fa
Tenendo conto che una significativa maggioranza delle Lei di coppia interagiscono sul sito con la frequenza dei decessi papali, che a te siano capitati svariati episodi di tentativi di ripescaggio da parte di mogli che avevano visto negarsi da mariti tiranni il piacere di poterti offrire i loro servigi sessuali, e che tanto avevano a cuore il potersi concedere a te almeno una volta nella vita da arrivare a rintracciare il messaggio di rifiuto recapitato a te dal meschin consorte, e inviartene un altro per tentare di cancellare lo sgarbato diniego offrendosi a te senza l'ingombro del suddetto ignobile personaggio con cui solitamente si accompagnano... beh, permettimi... mi sembra una storia su cui nutrire tonnellate di dubbi.
Ma... casomai fosse, visto che il tuo nobile animo ti porta a rifiutare incontri fedifraghi... mi faresti la cortesia di reindirizzarle sul mio profilo? Sai, io sono molto meno incline a soffermarmi sulle diatribe coniugali altrui, con me avrebbero porte aperte senza nessun ostacolo 🙂 🙂 🙂
Ma... casomai fosse, visto che il tuo nobile animo ti porta a rifiutare incontri fedifraghi... mi faresti la cortesia di reindirizzarle sul mio profilo? Sai, io sono molto meno incline a soffermarmi sulle diatribe coniugali altrui, con me avrebbero porte aperte senza nessun ostacolo 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Togli il fake molte sono solo dei lui !Quotato da padovani,e senza contare non è che forse un fake uno che ama solo prendere in giro le persone che contattano
9 anni fa
Azz... grazie per avermi ricordato il pranzo... è quasi l'una me stavo a scorda'!Quotato da thebarman,... io oggi pranzo ugualmente 😄Quotato da PERVERSE_DREAMS,Tenendo conto che una significativa maggioranza delle Lei di coppia interagiscono sul sito con la frequenza dei decessi papali, [...]Quotato da PERVERSE_DREAMS,[...]
famme chiama' er bar che me ordino la pizzetta.
Un paio di episodi eh? Vabbe' ... buon appetito... che te devo di' 🙂
9 anni fa
ma sempre un fake rimane 😄Quotato da sessomatto76,Togli il fake molte sono solo dei lui !Quotato da padovani,e senza contare non è che forse un fake uno che ama solo prendere in giro le persone che contattano
non per nulla ho scritto invece di una coppia non sia un fake..o no? 😄
9 anni fa
Volevo dire la stessa cosa la fretta sai....Quotato da padovani,ma sempre un fake rimane 😄Quotato da sessomatto76,Togli il fake molte sono solo dei lui !Quotato da padovani,e senza contare non è che forse un fake uno che ama solo prendere in giro le persone che contattano
9 anni fa
seeeeeeeeee pinocchio 😄 😋Quotato da sessomatto76,Volevo dire la stessa cosa la fretta sai....Quotato da padovani,ma sempre un fake rimane 😄Quotato da sessomatto76,Togli il fake molte sono solo dei lui !Quotato da padovani,e senza contare non è che forse un fake uno che ama solo prendere in giro le persone che contattano
9 anni fa
mariti furbastri vs mogli birbantelle... il gioco di coppia si caratterizza e si sviluppa su questo asse: chi avrà la meglio? Come si dice tra i due litiganti il terzo...gode 😄Quotato da thebarman,Ma tutte queste coppie che scrivono NO SINGOLI da una parte vanno capiti perché chissà quante centinaia di richieste e messaggi al giorno avranno,ma dall'altra parte,mi rivolgo ai mariti,secondo voi le vostre mogli o fidanzate che siano,sono [...]
9 anni fa
Sei sicuro che funzioni proprio così?Quotato da alessiocince,mariti furbastri vs mogli birbantelle... il gioco di coppia si caratterizza e si sviluppa su questo asse:Quotato da thebarman,[...]
In alcuni casi (forse) sarà così, ma... che tristezza i due litiganti !Quotato da alessiocince,Come si dice tra i due litiganti il terzo...gode 😄:Quotato da thebarman,[...]
9 anni fa
Prrrrrrrrrrrrr 😋Quotato da padovani,seeeeeeeeee pinocchio 😄 😋Quotato da sessomatto76,Volevo dire la stessa cosa la fretta sai....Quotato da padovani,ma sempre un fake rimane 😄Quotato da sessomatto76,Togli il fake molte sono solo dei lui !Quotato da padovani,e senza contare non è che forse un fake uno che ama solo prendere in giro le persone che contattano
9 anni fa
sono abbastanza sicuro che quanto ho scritto sia al 50% ironico e al 50% un piccolo pensiero personale su come vadano certe cose.... e intorno al secondo 50% girano una quantità di sfumature da far impallidire quelle di grigio, che tanto successo ha ottenuto (immeritatamente) 😄Quotato da PERVERSE_DREAMS,Sei sicuro che funzioni proprio così?Quotato da alessiocince,mariti furbastri vs mogli birbantelle... il gioco di coppia si caratterizza e si sviluppa su questo asse:Quotato da thebarman,[...]
In alcuni casi (forse) sarà così, ma... che tristezza i due litiganti !Quotato da alessiocince,Come si dice tra i due litiganti il terzo...gode 😄:Quotato da thebarman,[...]
9 anni fa
😄 😄 😋 🐷Quotato da sessomatto76,Prrrrrrrrrrrrr 😋Quotato da padovani,seeeeeeeeee pinocchio 😄 😋Quotato da sessomatto76,Volevo dire la stessa cosa la fretta sai....Quotato da padovani,ma sempre un fake rimane 😄Quotato da sessomatto76,Togli il fake molte sono solo dei lui !Quotato da padovani,e senza contare non è che forse un fake uno che ama solo prendere in giro le persone che contattano
9 anni fa
Quotato da thebarman,Quotato da mishaemasha,problemi loro...io ti auguro che nessuna di queste nobildonne che ti contattano leggano il forum...non stai ricambiando bene i loro favori! 😎Quotato da thebarman,Ma tutte queste coppie che scrivono NO SINGOLI da una parte vanno capiti perché chissà quante centinaia di richieste e messaggi al giorno avranno,ma dall'altra parte,mi rivolgo ai mariti,secondo voi le vostre mogli o fidanzate che siano,sono [...]No sarei stato scortese se avrei detto chi ma non lo farò maiQuotato da mishaemasha,problemi loro...io ti auguro che nessuna di queste nobildonne che ti contattano leggano il forum...non stai ricambiando bene i loro favori! 😎Quotato da thebarman,Ma tutte queste coppie che scrivono NO SINGOLI da una parte vanno capiti perché chissà quante centinaia di richieste e messaggi al giorno avranno,ma dall'altra parte,mi rivolgo ai mariti,secondo voi le vostre mogli o fidanzate che siano,sono [...]
Mi spiace, ma sei stato scortese a prescindere dall'aver fatto o meno i nomi... Hai messo il sospetto a tutte le coppie a cui è arrivato un tuo messaggio negli ultimi tempi, senza contare l'autogol verso quelle che ti hanno tra gli amici e che magari non vedono la cosa molto corretta 🙂
Comunque è una cosa che a me in tanti anni di trasgressione non è mai accaduta, e nel caso capitasse declinerei per correttezza... Se contatto una coppia non cerco la "scopata" con una Lei all'insaputa del Lui 🙂
9 anni fa
Bravo @belin ..... anche io mi sarei comportato così ...... se si cerca una "coppia" e per star insieme a loro e non insieme alla Lei .... non lo vedo corretto mentre in questo mondo la correttezza è alla base di tuttoQuotato da belinone,
Mi spiace, ma sei stato scortese a prescindere dall'aver fatto o meno i nomi... Hai messo il sospetto a tutte le coppie a cui è arrivato un tuo messaggio negli ultimi tempi, senza contare l'autogol verso quelle che ti hanno tra gli amici e che magari non vedono la cosa molto corretta 🙂
Comunque è una cosa che a me in tanti anni di trasgressione non è mai accaduta, e nel caso capitasse declinerei per correttezza... Se contatto una coppia non cerco la "scopata" con una Lei all'insaputa del Lui 🙂
9 anni fa
Liberissimi di pensare ed anche liberissimi di scrivere ! Ma oltre alle basse probabilità dell'accaduto descritto : (dicesi trasgessione nella trasgressione) credo sia un gesto ( se capita) da fare ma NON da raccontare. E cerchiamo riportare in alto un po' l'affidabilità dei singoli !