Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: È vero che è un sito di incontri
9 anni faMa l'autofobia e la paura di andare in macchina 😮 😮
» Nell'argomento: Bosone x
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Studi recenti affermano che la materia oscura e circa il 90% della massa dell'universo 😮
*alberto angela mode off*
Aggiornati !! Oggi sono tutte depilate
Alberto mi ha buggerato pure sta volta 😭 Piero ste cose non le faceva , era piu serio 😒
» Nell'argomento: Bosone x
9 anni fa
Studi recenti affermano che la materia oscura e circa il 90% della massa dell'universo 😮
9 anni faQuotato da pifferodolce,..sarà anche spiritosa ma poco rispettosa per chi lo è....dai.
Ma no 🙂 se c'è una cosa che non manca ai gay e il senso dell'umorismo
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da Henry_Dante,Quotato da rauck,beh ma poi chi li monta 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ci sono i gay da giardino all'ikea mi pare 😄
Be son cazzi di chi li compra 😄
il fai da TE 😄 😄
Chi si fa da se si fa per tre 😄 😄
9 anni faQuotato da rauck,beh ma poi chi li monta 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ci sono i gay da giardino all'ikea mi pare 😄
Be son cazzi di chi li compra 😄
9 anni fa
Ci sono i gay da giardino all'ikea mi pare 😄
9 anni fa
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser , ma quando trombavano a Tannhäuser ste cose non le vedevo 😮
9 anni faQuotato da charlize,Si ma quello dei black era un altro topic 😭
Idem spaghetti infibulazioni.. era tutto di là. .. uff quanto detesto il disordine..ahah
Un piatto di linguine e nero di seppia al tavolo di Charlize ( cosi magari non ci cazzia ) 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Crossi,Quotato da Henry_Dante,Quotato da Crossi,Lo scrivo volontariamente al bar:
Ma perché rispondere in certi 3D insulsi o demenziali? alimentandoli? Segnalare alle Redazione o limitarsi a lasciarli morire non sarebbe meglio?
Buongiorno a tutti prima 🙂 se ti riferisci al 3d che penso hai perfettamente ragione , anzi visto si litiga per cose molto piu futili , per queste cose sarebbe sacrosanto bestemmiare a pioggia
Anche se dimostrato avremmo torto! Non sapevo che a 14 anni si potesse esser consenzienti per legge, ma comunque sono discussioni di poco interesse, per me, ovvio
Ci mancherebbe ,credo per la maggioranza siano di poco interesse (spero) , pero su queste cose e difficile rimanere indifferenti , mi sale una carogna sulle spalle 😒 10 minuti di Vip basterebbero 😇
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Crossi,Lo scrivo volontariamente al bar:
Ma perché rispondere in certi 3D insulsi o demenziali? alimentandoli? Segnalare alle Redazione o limitarsi a lasciarli morire non sarebbe meglio?
Buongiorno a tutti prima 🙂 se ti riferisci al 3d che penso hai perfettamente ragione , anzi visto si litiga per cose molto piu futili , per queste cose sarebbe sacrosanto bestemmiare a pioggia
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Un sorriso al nero di seppia e cadono tutte ai tuoi piedi 😄 😄 😄
Giocoforza dopo puoi fare incontri solo con un black....se fai un pompino non combini guai!!!!!
😄 😄 😄 ehmm ora che ci penso meglio le vongole 😋
9 anni fa
Un sorriso al nero di seppia e cadono tutte ai tuoi piedi 😄 😄 😄
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Cpbixo,Quotato da Henry_Dante,
Non lo so , pero visto ne parlavate pensavo ci fosse un nesso 🙂
La questione l'ha sollevata @paulfrancy. Chiedeva di allargare la valutazione anche al livello sociale dell'utente medio.
Io bazzico in rete da quando in Italia c'erano giusto un paio di milioni di connessioni. In venti anni il livello si è abbassato moltissimo. Con gli smartphone l'accesso alla rete è possibile per tutti. Gli unici che non la usano ormai sono gli anziani.
Temo che i dati riportati da @paulfrancy siano ormai obsoleti: nove anni fa su 25 famiglie solo 5 avevano l'accesso a internet tramite pc ed erano tutte famiglie di laureati. Oggi non è più così, per fortuna.
I dati sono ricavati da strumenti di marketing in mio possesso per espletare alcune attività per l'azienda in cui lavoro, sono abbastanza attendibili sono stati filtrati per tipologia di sito, riferimento geografico, traffico univoco. C'è sicuramente un margine di errore perché non ho tenuto conto di molti altri parametri ma stavamo parlando di dati a spanne e quindi direi che sono sufficienti per dare un indicazione.
In realtà non mi riferivo all'accesso ad internet ma alla consultazione delle persone in alcuni siti tipo a69.
PS. ho iniziato a connettermi ad internet quando in Italia c'era Video on line con il browser Netscape e tramite un modem fischiettante.... 😎 😎 😎
Bei tempi quelli del 56k , oltre ad avere ancora i capelli neri 😒 ero affascinato da quelle diavolerie 😄 sono sicuro che ricordi chi era Gary kildall
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Cpbixo,@sessomatto, è vero: tu offendi direttamente la coppia. E da quando ci siamo iscritti in forum è aumentato il numero di coppie e singole che partecipano. Non è un caso.
Non conterei troppo sul fatto di averci messi in blacklist per evitare una segnal [...]
Capito , grazie per la delucidazione , se posso pero (premetto ,quoto a te per aggianciare il discorso 🙂 ) , una societa tende a far crescere il livello sociale di tutti per aumentarne il benessere?
Non tutte le società. Dipende dal tipo di economia e dal sistema di governo. Non vedo però cosa ci entri con le caratteristiche dell'utente medio dei social
Non lo so , pero visto ne parlavate pensavo ci fosse un nesso 🙂
9 anni faQuotato da Cpbixo,@sessomatto, è vero: tu offendi direttamente la coppia. E da quando ci siamo iscritti in forum è aumentato il numero di coppie e singole che partecipano. Non è un caso.
Non conterei troppo sul fatto di averci messi in blacklist per evitare una segnal [...]
Capito , grazie per la delucidazione , se posso pero (premetto ,quoto a te per aggianciare il discorso 🙂 ) , una societa tende a far crescere il livello sociale di tutti per aumentarne il benessere?
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Quotato da paulfrancy,Quotato da Cpbixo,Quotato da paulfrancy,Inseriamo qualche variabile in più .... quante delle persone si iscrivono ad un sito come questo e da quale livello sociale provengono? [...]
Non è valutabile perché il dato non è dichiarato. Lo si può solo intuire a grandi linee per ogni singolo utente
In realtà esistono dei dati a "spanne" come è sempre giusto ricordare che indicano con un valore di iscritti a siti come a69 in Italia a circa 8,5 milioni di persone quindi un 16% della popolazione italiana.
Le stime includono anche siti non propriamente uguali a questo sito ma simili.
Il livello sociale degli iscritti e medio alto anche se questo si intuisce dal fatto che comunque persone con problemi seri non hanno tempo e mente per stare qui.
Abbiate pazienza ,ma il livello sociale cos'è?
Non ti preoccupare si vive lo stesso 😋 😋
vabbe , provo con parole mie , un ministro ha un livello sociale piu alto di un impiegato delle poste , esatto?
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Cpbixo,Quotato da paulfrancy,Inseriamo qualche variabile in più .... quante delle persone si iscrivono ad un sito come questo e da quale livello sociale provengono? [...]
Non è valutabile perché il dato non è dichiarato. Lo si può solo intuire a grandi linee per ogni singolo utente
In realtà esistono dei dati a "spanne" come è sempre giusto ricordare che indicano con un valore di iscritti a siti come a69 in Italia a circa 8,5 milioni di persone quindi un 16% della popolazione italiana.
Le stime includono anche siti non propriamente uguali a questo sito ma simili.
Il livello sociale degli iscritti e medio alto anche se questo si intuisce dal fatto che comunque persone con problemi seri non hanno tempo e mente per stare qui.
Abbiate pazienza ,ma il livello sociale cos'è?
9 anni fa
Prevedibili , che noia ..... 😮
9 anni faQuotato da charlize,Anche paperina lo dice sempre a paperino e gastone che si accontenta . 🙂 uno dei due è sicuramente etero 🙂
Non ha caso Gastone ha una fortuna sfondata 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti