Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Henry_Dante,
Prova ad andare nelle impostazioni del browser e togli la spunta (se c'è) a sito desktop
😋 😄
In effetti è più probabile che abbia cliccato per errore dove dici tu , se così non è prova come ti dico io , se non lo trovi nelle impostazioni browser ti aiutiamo noi , in cambio di un feedback , una teglia di lasagne ed una bottiglia di sangue di Giuda 😄 😇
4 anni faQuotato da duediquori,SOS, stamattina ho aperto il sito (come sempre dal Cell) ma non mi dà la classica impaginazione, credo sia quella da PC. Sapete come posso fare per tornare su quella classica da cellulare? 🙂
Prova ad andare nelle impostazioni del browser e togli la spunta (se c'è) a sito desktop
4 anni fa
"Hey ! Non avete capito il "No singoli" sull'annuncio , maledetti guardoni ora ve lo spiego meglio! "
[img]https://i.postimg.cc/C1cVQKGk/fdgmlay-imgur.gif[/img]
[img]https://i.postimg.cc/C1cVQKGk/fdgmlay-imgur.gif[/img]
4 anni faQuotato da Tiziana_,Oppure lo "svelto".
😄 😄 😄 "Svelto" nuova miscela gentile 😇
4 anni fa
Speriamo almeno usi il sole piatti come lubrificante 😄
4 anni fa
Non intendevo sminuire , anzi vi dirò , la Pandina Jones è ineguagliabile 😄
[img]https://i.postimg.cc/Qx3DzPvx/fiat-panda-4x4-pandina-jones-gallery-1.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/Qx3DzPvx/fiat-panda-4x4-pandina-jones-gallery-1.jpg[/img]
4 anni faQuotato da Nicolart,sei sicura che la testa sia funzionante.... La macchina la si guida......Quotato da __Maya__,
facciamo flic&flac con il mignolo ?
anch'io ho gli stessi pensieri 🙂
-----
ti dico qualcosa di nuovo allora (spero).....
il concetto che io voglio introdurti (solo il concetto sia chiaro)
è quello di "sistema economico"
Adam Smith, Ricardo, Marx, Say, Keynes, Malthus....
tutto parte da qui se ti interessa sapere cose nuove spunti ce ne sono .....
Quello che posso dirti qui è un paragone per capirci.
Metti il pilota che vuoi (governo).... ma se il sistema (macchina) non corre .....
hai voglia a dire "se guido io vado più veloce" ...... la situazione è questa (e non è infusa dall'alto)
Ecco perchè quando mi parlano di partiti politici o di piloti (destra o sinitra) mi viene da sorridere.
Io guardo la macchina non il pilota .... quello viene dopo ......
Il sistema in cui viviamo prevede necessariamente una guerra ciclica
in grado di appianare una lacuna su concetti mal pensati.
Certo... , se si presuppone che la guerra sia sbagliata, .... altrimenti il sistema potrebbe anche essere considerato corretto.
Cosa non scontata, ma qui si apre un abisso ........
Comunque, per sapere a quale sistema apparteniamo bisogna studiare
perchè io non ve lo dirò, 🙂 anche se è presente tra quelli elencati in precedenza.
La pappa pronta , alleva il gatto sbagliato.
Indubbiamente , ma prova a vincere un gran premio con la Panda 😄
4 anni fa
Da Machiavelli a Machiavone è un attimo 😄 😇
4 anni fa
Malthus se l'era giocata facile 😄
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Henry_Dante,
Io lo chiamerei più "opportunismo" , anche perché sostanzialmente nessuno di noi può essere coerente in tutto e per tutta la vita
Vabbè, da piccolo odiavo i fagioli e le lenticchie, oggi li adoro.
Ci sono eccezioni alla coerenza🤷♂️🤣
Ma infatti , non è mica un delitto è umano 😄
P.s l'opportunista lo è per scelta , l'incoerente spesso lo è inconsciamente
4 anni faQuotato da zortonaldo,Si torna al mio precedente intervento in cui menzionavo la "coerenza".Quotato da Henry_Dante,Caro Zorto , esiste chi segue i propri principi e ti accorgi che li segue realmente solamente quando questi principi giocano a suo sfavore e lui ne accetta le conseguenze e continua a seguirli , poi esiste chi i principi li segue per convenienza , q [...]
Io lo chiamerei più "opportunismo" , anche perché sostanzialmente nessuno di noi può essere coerente in tutto e per tutta la vita
4 anni fa
Caro Zorto , esiste chi segue i propri principi e ti accorgi che li segue realmente solamente quando questi principi giocano a suo sfavore e lui ne accetta le conseguenze e continua a seguirli , poi esiste chi i principi li segue per convenienza , quest'ultimi quando incontrano i primi problemi cambiano subito direzione 😄
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Henry_Dante,
Non le paragono io , lo fa chi studia il fenomeno , le due citate hanno raggiunto negli anni gli stessi modus operandi , sistema gerarchico e volume di affari pari ad associazioni ben più tristemente famose a livello mondiale .
Se non mi credi , prova a cercare e scoprirai che , purtroppo , non esiste angolo su questa terra che sia fuori da certe mentalità criminali 😒
Ho trovato questo elenco delle organizzazioni criminali più pericolose. Quella presente in Usa è all'ultimo posto.
https://www.wonews.it/post/gang-e-organizzazioni-criminali-piu-pericolose-al-mondo
Ti dico l'ultima poi direi di relegare l'argomento a zone di discussione più attinenti , non vorrei che gli altri utenti , giustamente , si annoino o , peggio ancora , si incazzano perché alla fine siamo su A69 nella sezione forum "sesso e dintorni" 😇
Si considera di stampo mafioso una organizzazione che presenta certe caratteristiche e metodologie comuni che appunto la portano ad essere classificata in questa specifica categoria , "l'indice di pericolosità" , chiamiamolo così , è un'altra cosa. Ad esempio ndrangheta o Yakuza hanno un indice di "pericolosità" differente , ma entrambe sono associazioni di stampo mafioso
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Henry_Dante,Non è una lista , sono quattro nomi in croce giusto per rendere l'idea , una lista completa mondiale è difficilissima, se non impossible , da stilare , ma se proprio ci tieni : negli Usa si fanno la guerra le classiche organizzazione impor [...]
Davvero paragoni le mafie alle gang? Magari avessimo noi le gang come problema sociale. Problemi arginati nello spazio di un comune.
Non le paragono io , lo fa chi studia il fenomeno , le due citate hanno raggiunto negli anni gli stessi modus operandi , sistema gerarchico e volume di affari pari ad associazioni ben più tristemente famose a livello mondiale .
Se non mi credi , prova a cercare e scoprirai che , purtroppo , non esiste angolo su questa terra che sia fuori da certe mentalità criminali 😒
4 anni fa
Non è una lista , sono quattro nomi in croce giusto per rendere l'idea , una lista completa mondiale è difficilissima, se non impossible , da stilare , ma se proprio ci tieni : negli Usa si fanno la guerra le classiche organizzazione importate più alcune nostrane tipo gli Hell's Angels o la fratellanza ariana od altre gang che ad esempio , non so se hai presente , a Los Angeles hanno fatto , e stanno facendo , vere e proprie guerre per il controllo del territorio 😒
4 anni fa
Ma guarda se cerchi un po' di informazioni a riguardo la lista è lunghissima e in continuo aggiornamento , giusto per dare un visione sulla estensione a livello mondiale del fenomeno , abbiamo le triadi cinesi , i cartelli dei narcos in America Latina , la brigata del sole in Russia , l'ascia nera in Nigeria , od organizzazioni mafiose arabe che addirittura vengono considerati come gruppi di imprenditori che fanno soldi con metodi un "po' rischiosi" , e via dicendo , praticamente quasi ogni nazione ha la sua organizzazione mafiosa 😒
4 anni fa
Appagante se posso darti uno spunto di riflessione , esci dalla visione italiana e prova a dare uno sguardo d'insieme del fenomeno ( le associazioni mafiose non sono un'esclusiva italiana ma esistono in tutto il mondo ) e se cerchi informazioni a riguardo noterai che in regimi dittatoriale ( sia di destra che di sinistra) queste associazioni continuano ad esistere e fare affari , a volte scendono a patti con il potere altre volte lo sfidano od ancora mutano e si riorganizzano per continuare ad esistere .
"Cosa nostra" non è solo una organizzazione , ma una cultura più o meno radicata nella società .
"Cosa nostra" non è solo una organizzazione , ma una cultura più o meno radicata nella società .
4 anni faQuotato da Idrogeno,voi nn avete idea di che rottura di coglioni sia avere le tette grandi.
#teamincomprese
Ma vi capiamo benissimo , la nostra empatia ci spinge sempre ad aiutarvi a reggerle 😇
4 anni faQuotato da milano_58,per la fierezza del milan assolutamente SI 🙂Quotato da Henry_Dante,
Hey tu infingardo balilla , non provar a disertare ma torna al fronte a pugnar per la fierezza di Roma !
😮
[img]https://i.postimg.cc/28fMk9gY/zlatan-ibrahimovi-thumbs-up.gif[/img]
4 anni faQuotato da milano_58,eia eia alalà l'allegro Balilla vi saluta e se ne va... trullalerò trullalà 😋
Hey tu infingardo balilla , non provar a disertare ma torna al fronte a pugnar per la fierezza di Roma !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti