Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante

Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Quotato da stephanie69,
Quotato da Henry_Dante,
"Meglio un mondo ricco ma insicuro , o un mondo sicuro senza ricchezze?" 😮
gragnaniello....un mondo che non c' è 😄

Va bene niente mondo , abbassiamo l'asticella , basta una isoletta , una penisolina , un cucuzzolo 😇

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Henry_Dante,
Che ci faccio con la parmigiana avanzata di ieri , la scaldo , la mangio fredda o la regalo al vicino?

Tiepida in un panino...la morte sua.

Non l'avevo considerata , ottima idea 😋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
"Meglio un mondo ricco ma insicuro , o un mondo sicuro senza ricchezze?" 😮

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Che ci faccio con la parmigiana avanzata di ieri , la scaldo , la mangio fredda o la regalo al vicino?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Lucaglia75,
Che fare se la vostra lei o lui è molto fredda, ci restate e la tradite o la lasciate?

[img]https://i.postimg.cc/qv3nTFx7/veri-interisti-da-me-che-voi.gif[/img]

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ecco l'arma definitiva per sconfiggere la vile oppressione energetica , con questo fantastico apparecchio ad alta tecnologia abbiamo già la vittoria in pugno , e non solo la vittoria...

[img]https://i.postimg.cc/Px9qnC5T/vr-ODl6jgz-Fs4-TMsin-YA5-Xm-Zt2-Nh-H7q-Qd-A-JFQ4av-Y.jpg[/img]

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Henry_Dante,
Azz è già mattino 😮 mi pareva più una notte soleggiata 😇
...un po' come l'amore e il calesse di Troisi.

Ma sai che hanno fatto il remake "Pensavo fosse una sanzione ed invece ora giro con il calesse " 😇

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Azz è già mattino 😮 mi pareva più una notte soleggiata 😇

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da milano_58,
le istruzioni dicono di assumerle oralmente 😋 senza masticarle 😮

Cerchiamo di essere seri ogni tanto...chi ha mai seguito alla lettera le istruzioni di qualcosa? 🤔

Un mio amico ha seguito alla lettera le istruzioni per montare una canadese , ed ora ha un figlio a Toronto 😮

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Non ho scritto praticamente nulla nel mio profilo , se sono interessati chiedano pure tramite messaggio 😇
Infatti l'ultimo messaggio che ho ricevuto era scritto in latino volgare 😮 😒

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
"Aggiungi un posto al bunker ,
Che c'è un sopravvissuto in più ,
Se sposti un po' la tanica ,
Sopravvivi pure tu ,
Gli amici a questo servono,
A superare il fallout ,
Sorridi al nuovo ospite ,
Tanto non andrà mai via ,
Dividi il tonno in scatola ,
Raddoppia l'allegria"
😇

» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
"E mentre marciavi con l'anima in spalle
Vedesti un uomo in fondo alla valle
Che aveva il tuo stesso identico umore
Ma la divisa di un altro colore..."

[img] https://youtu.be/xqsUVJitgZ4 [/img]

[img]https://i.postimg.cc/s21wZ56f/1-1.jpg[/img]

» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
[img]https://youtu.be/6oGGLpl18rs[/img]

[img]https://i.postimg.cc/2SwfX56P/R-4189141-1564380086-6862.jpg[/img]

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Lo Stathmos non lo conoscevo 😳 però posso rilanciare con la sezione aurea 😄
Scherzo ovviamente 😇 torniamo in topic prima che il Cince si incazza e ci skynna a tutti 😋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Henry_Dante,
Aspetta , io ho preso in considerazione quanto detto su canoni estetici di bellezza , ovvero sulla esistenza delle caratteristiche estetiche scelte in base alle preferenze della maggioranza , mi pare superfluo aggiungere che una persona che abbia un [...]

E concordo, in tutti i campi esiste una maggioranza. Il problema non è quello ma come qualcuno considera la minoranza. Quindi, dato che con le minoranze non ho problemi, spiegalo a Tony11 che ha un concetto abbastanza particolare e denigratorio verso i non omologati e minoranze.🤷‍♂️

Mi dai troppa importanza 😇 per carità non è mia intenzione spiegare niente a nessuno ma ho solamente cercato di tirare fuori dal suo intervento un concetto , a mio parere , interessante come i canoni estetici dominanti con cui la società cerca di dare una forma ben definita alla bellezza.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Aspetta , io ho preso in considerazione quanto detto su canoni estetici di bellezza , ovvero sulla esistenza delle caratteristiche estetiche scelte in base alle preferenze della maggioranza , mi pare superfluo aggiungere che una persona che abbia un gusto che non rientra nei canoni estetici scelti dalla maggioranza rientra semplicemente nella minoranza .
Sui giudizi espressi verso la maggioranza o minoranza credo non serva aggiungere altro a quanto hai scritto 😄
Aggiungerei che i canoni estetici di bellezza non definiscono la bellezza , che rimane un concetto astratto , ma definiscono la tendenza di apprezzamento di determinati canoni nella maggioranza della società , una semplice statistica , nulla di più 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma lo avevo scritto pagine fa' , comunque tra i due estremi propendo verso il curvy associato comunque ad una buona forma fisica ehmm forse mi spiego meglio con un esempio : Kim Kardashian o Sabrina Ferilli 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,

Se non avessi questo modo di scrivere politically correct (il termine giusto sarebbe ipocrita ma non si può dire) qualche volta (come in questo caso) dici anche cose giuste (non sto scherzando). Premesso che il 3D era volutamente provocatorio (sai benissimo che tutte le oversize si sarebbero offese e tutti diversamente trombanti ne avrebbero approfitto per la leccatina "pro domo sua") quello che stai dicendo ora è oggettivamente vero. Inutile girarci intorno. Esiste la bellezza, esistono dei canoni di bellezza e (salvo qualche raro caso) a tutti (uomini e donne) piace la persona in forma. Poi che qualcuno per difendere se stesso/a dalle proprie insicurezze (non si può dire frustrazioni per lo stesso motivo di cui sopra) inventi storie strampalate...ci sta tutto ma...sappiamo bene che...non solo non è vero ma...non può essere vero.

Al "non può essere vero" ho avuto un sussulto e un brividino al mignolo.
Perché non può esserlo?
Vabbè... so che non mi risponderai perché non sai neanche tu la risposta... Al limite ti dico Parla per te e resta in tema... Tu come li preferisci i tuoi incontri Tonyno? 😋

Ma secondo me Tony non ha detto nulla di così strabiliante od addirittura "patologico" , esistono canoni estetici apprezzati dalla maggioranza ?
Be è innegabile esistano , ma non perché lo dice Tony , ad esempio basta pensare alle scelte fatte nella moda , nello spettacolo od in tutto ciò in cui si usa l'immagine per colpire il maggior numero di persone possibile.
Il concetto e la rappresentanza di modelle "curvy" è infatti nato , inizialmente , per dare una alternativa allo standard estetico dominante di modelle "skinny ".
Ma questo è un discorso generalista 😇
Poi anch'io credo sia meglio se parliamo per noi e cerchiamo di rimanere sul leggero 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Pallina orsù , hai dato più volte dimostrazione di un istinto e fiuto invidiabili ed ora mi cadi sul "mammo moderno" 😒
E lassa perde a ste fregnacce 😇
(Ho scritto giusto?)

Hai scritto giusto e mo te risponno.
Ma famme capì: solo a me me riprenni, mentre co' l'antri ce parli? 😋 😋 😋
Pallina

Ma perché te c'hai er fiuto mejo de un segugio per i cazzari , e me so stupito 😮
Senza offesa pe' 'i altri allegri partecipanti 😇
Ma se questa è na madre , io so er bisnonno 😄
(Qui qualcosa ho sbagliato sicuro)

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
occhio, che scambiare uno sguardo compassionevole per uno di arrapamento è un attimo...

Eddai , non essere così pessimista , calcolando che sono dieci sguardi , moltiplicati per due occhi , aggiungi che sono pure affamati quindi ci vedono doppio 😇 la speranza non è ancora stramazzata 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni