Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da zortonaldo,Se vai avanti così, le prendi! 😎 😋 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Se Salvo è fatto io non lo so , mi limito a dire la mia solo su ciò che vedo 😇
In campo si prendono e si danno ma l'importante è la sportività 😇
4 anni fa
Se Salvo è fatto io non lo so , mi limito a dire la mia solo su ciò che vedo 😇
4 anni fa
Se Ronaldo andasse al campetto dell'oratorio a dileggiare i ragazzi che giocano a calcetto non ci farebbe una gran bella figura , sarebbe più producente , per entrambe le parti , se andasse a giocare in Champions dove può confrontarsi con i suoi pari livello 😇
» Nell'argomento: E se….fosse colpa della categoria singolo
4 anni faQuotato da upstair,Quotato da Henry_Dante,Oppure paghi un gigolò 😄
scusa ci sei tu elidante, chi meglio di te, ehm....
Io accetto solo rubli 😇
» Nell'argomento: E se….fosse colpa della categoria singolo
4 anni fa
Oppure paghi un gigolò 😄
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni faQuotato da focoso10,Posso chiedere pure io una cosa?
Basta che non ci chiedi rubli 😇
» Nell'argomento: Fitness/Wellness/Allenamento
4 anni fa
Il mio regno per un divano 😇
4 anni faQuotato da milano_58,🙂 🙂 🙂 Henry_Dante for president 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,La mia routine è piegamenti sulla pastasciutta , turbinio di gambette fino al divano e lancio della carta appallottolata dei cioccolatini nel cestino con una ottima media di lancio , diciamo 7 su 10 😇 [...]
Però voglio il divano presidenziale invece della poltrona 😇
4 anni fa
La mia routine è piegamenti sulla pastasciutta , turbinio di gambette fino al divano e lancio della carta appallottolata dei cioccolatini nel cestino con una ottima media di lancio , diciamo 7 su 10 😇
» Nell'argomento: Chi sono gli iscritti di A69?
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Henry_Dante,Un covo di pervertiti disgraziati e delinquenti , alcuni pure interisti e juventini , l'intelligence dice che a Milano si annidano i peggiori satanassi infernali 😇
Scusa Henry, tu che sei così informato, sapresti dirmi se ci sono anche quelli di quella squadra che porta il nome di una regione compresa fra la Toscana e la Campania?
Perversione va bene, ma non vorrei esagerare, mi cancellerei subito. 😋
Pallina
PS Che dici, sarebbe opportuno dire che -ovviamente- scherziamo entrambi? 😳
Purtroppo temo di sì , addirittura dicono siano stati ritrovati , nascosti tra i profili , vessilli e simboli che riconducono all'innominabile associazione calcistica 😮
P.s ma no Pallina , le battute non si spiegano , altrimenti non sono più battute 😇
4 anni fa
Brrrr , vergogna 😮
4 anni fa
Un covo di pervertiti disgraziati e delinquenti , alcuni pure interisti e juventini , l'intelligence dice che a Milano si annidano i peggiori satanassi infernali 😇
4 anni fa
Potresti prima assicurare la mobilia poi gli dai fuoco e con i soldi dell'assicurazione te la ricompri nella nuova casa 😇
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faQuotato da Leileonessa2,Quotato da Henry_Dante,"Per le coppie è come andare a fare shopping , per i singoli è come andare a fare un colloquio di lavoro " (Cit.Anonimo) 😇
😂😂😂😂
Non sempre è così.
A volte sono i singoli che sembrano che sono al supermercato... Scelgono la più bella, la più figa.... Ma a volte l'apparenza inganna...
Rari casi , ed anche in quei rari casi il requisito valutato , che condiziona la scelta , è uno 😄
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
"Per le coppie è come andare a fare shopping , per i singoli è come andare a fare un colloquio di lavoro " (Cit.Anonimo) 😇
4 anni fa
Se arrivi in cima vinci la sagoma cartonata di Maslow , un set di pentole in acciaio inox ed un soggiorno a pensione completa per tutta la settimana di ferragosto a Cesenatico 😮 😇
4 anni fa
Tiè ! Beccatevi la piramide di Maslow , che non era un faraone ma nemmeno un coglione 😄
[img]https://i.postimg.cc/4y0LYQpP/IMG-20220408-174846.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/4y0LYQpP/IMG-20220408-174846.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 anni faQuotato da duediquori,Quotato da Ade-69,Categoria: Singolo
[url=https://postimg.cc/Kk5g04wQ][img]https://i.postimg.cc/vBJLHVzR/246-DB664-FDE3-41-B7-8-EE4-1-E9-FD79-C2-B66.jpg[/img][/url]
Questo difficilmente potrà essere battuto![]()
![]()
ACI 69 😮
4 anni faQuotato da duediquori,Grazie ragazzi!!! fatto 🙂 🙂 🙂
Dita grandi su tastiera piccola, sono la causa di certi miei inconvenienti tecnologici...![]()
![]()
.
Buon lunedì 😎
Prova, tramite impostazioni del telefono , ad ingrandire al massimo i caratteri , per un dito grande ci vogliono caratteri grandi 😄 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti