Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Già già già già già già 😮
[img]https://i.postimg.cc/pTbZ3wPW/C-4-articolo-2141365-upi-Imagepp-k-VZE-U4313097645184z3-H-1224x916-Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/pTbZ3wPW/C-4-articolo-2141365-upi-Imagepp-k-VZE-U4313097645184z3-H-1224x916-Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg[/img]
» Nell'argomento: Confrontare le fotografie
4 anni fa
😮 😄
[img]https://i.postimg.cc/23pZtKy1/IMG-20220206-204430.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/23pZtKy1/IMG-20220206-204430.jpg[/img]
4 anni faQuotato da Gineronimo,Quotato da Henry_Dante,Hai i brividi? E ci credo , col freddo che fa stai lì sul palco a petto nudo a strillare 😮
Mettiti a letto e pigliati una Tachipirina 😇
Intellettuale, la domenica sempre alla Scala 😋 😋 😋
Preferisco l'ascensore 😇
4 anni fa
Hai i brividi? E ci credo , col freddo che fa stai lì sul palco a petto nudo a strillare 😮
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da Henry_Dante,Scusate , sapete che ore sono?
per delega informale dall' addetto ufficiale: sono le ore 15:21
Ma se scarico l'app c'è pure il meteo?
4 anni fa
Scusate , sapete che ore sono?
» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da OGGETTOdelDESIDERIO,
Sinceramente io personalmente nn mando mai nessuna foto nel primo messaggio, però molte volte un messaggio io lo vedo come un modo di presentarsi, poi magari la coppia dopo aver eventualmente visto il profilo potrebbe decidere di avviare una conversazione o meno.. quindi anche un saluto cordiale ed educato come primo messaggio nn sarebbe da giudicare male… poi ovviamente queste valutazioni sono soggettive
Un lui di coppia come sono io, non essendo perciò un singolo, non può dare consigli basati sulla propria esperienza.
Tuttavia e usando il metro di giudizio (e messaggi ricevuti) della nostra coppia, se fossi un singolo, eviterei il classico -ciao, come state- per far in modo che venga aperto il mio profilo.
Se una coppia (che vive abbastanza vicino a me) cerca singoli, è plausibile che il mio lo abbia già aperto anche se per sola curiosità.
Io parto dal principio che qualunque nick, attraverso il profilo e l'album, dica espressamente ciò che cerca e NON cerca ma soprattutto come quando e perché cercano il gioco.
Se fossi un singolo, come primo messaggio cercherei un modo per differenziarmi dalla massa proprio perché è certo che le coppie (e singole), ricevono numerosi messaggi e proposte. Inviare un primo messaggio, dimostrando che si è letto il profilo e osservato attentamente l'album, non può che colpire i destinatari.
Chiaro che questo non significa la certezza di un futuro incontro anche solo conoscitivo, ma sarebbe già un primo passo positivo per essere, perlomeno, preso in considerazione.
Questo è un consiglio articolato su un principio creato appunto su esperienze personali sicuramente condivisibili ma che non tengono conto di alcuni meccanismi comuni a gran parte di noi , però non fraintendetemi , il vostro è comunque un consiglio utile e meritevole di attenzione , perché può aiutare un singolo che è interessato ad interagire con voi .
Ma volenti o nolenti la prima cosa che valuta la nostra capoccia è l'immagine , e non perché siamo persone superficiali , ma perché è il dato più diretto , istantaneo che riceviamo ed elaboriamo.
Il "Ciao" od il messaggio interessante viene dopo .
Ricordo un articolo che lessi parecchio tempo fa' sul famoso "colpo di fulmine" , praticamente (per farla breve) spiegavano che , come lo stesso nome fa intendere , bastano pochi secondi perché possa scattare , tanto che alcuni cervelloni valutarono come tempistica media 8 secondi 😮
Ed in 8 secondi cos'altro può agire sul nostro cervello se non l'immagine?
Alcuni , giustamente , potrebbero dire "Ma se hai la foto profilo del cazzo , mica posso avere un colpo di fulmine per un cazzo" 😮
Be se il destinatario ha un feticismo per una certa tipologia di cazzo può succedere anche questo 😄
(Spero di non essere andato troppo OT) 😇
4 anni fa
[img]https://i.postimg.cc/05fK9SCG/Shodo.jpg[/img]
4 anni faQuotato da bratbrain,Se fosse vero cha la fotigrafia non può veicolare un messaggio perchè ognuno la interpreta a modo suo chiedetevi perchè esiste la pubblicità. Perchè si spendono tanti sildi per far fare a bravi fotografi, fotografie che nella stragrande maggioranza d [...]
Vero , ma ricorda quello che tu stesso hai scritto in un tuo intervento , il contesto.
La pubblicità commerciale si basa su regole e schemi mirati a colpire il maggior numero di persone-potenziali acquirenti , la pubblicità in questo contesto (sito di incontri) mira a colpire un determinato target che può essere anche un numero esiguo .
Contesti diversi , regole diverse , strategie diverse 😄
4 anni faQuotato da focoso10,In tutto questo domande c è una risposta e una spiegazione scientifica
Ehmm già dopo ste domande mi sento il Marzullo dei poveri , lasciamo stare la scienza per favore 😇 😄
4 anni fa
L'acqua è bagnata è una certezza , ma quanta acqua serve per farti percepire la sensazione di bagnato ? Qualche goccia? Una immersione completa del corpo ? Ti piace la sensazione di bagnato? Quale parte del tuo corpo preferisci bagnare per prima? Preferisci bagnarti con acqua calda o fredda?
Una certezza non sempre è la risposta a dieci domande 😇
Una certezza non sempre è la risposta a dieci domande 😇
4 anni faQuotato da bratbrain,Quotato da XHunerXP,
Ma, caro mio, gli altri capiranno sempre quello che vogliono. A prescindere della tua tecnica, a prescindere dalla tua spiegazione, a prescindere da tutto.
Benvenuto nel mondo dell'arte e della sua percezione.
Dopo libri e libri, su un dato quadro, ancora esperti discutono nonostante l'autore abbia spiegato cosa volesse comunicare.
E tu, qui, mi vuoi far credere che...
Fai foto che ti piacciono, che ti valorizzano come appassionato, come utente, come quello che ti pare. Tirale al vento ed osserva gli sguardi di chi le vede.
Mi sembra che qui non si stia parlando d'arte e non siamo su un sito di fotoigrafia ma la stessa attenzione che si pone alla parte scritta degli annunci dovrebbe essere riservata anche a quella fotografica.
Una H sbagliata dice molto, nella fotografia non è diverso.
Uhm una H sbagliata dice molto sulla grammatica , come una foto dice molto sulla capacità di comunicazione tramite le immagini , ma sugli altri aspetti della persona non fornisce alcun dato , poi se noi mettiamo la grammatica (ad esempio) come paletto inamovibile allora scarteremo quella persona , altrimenti passeremo oltre .
Non è mai facile , ne tantomeno veloce , conoscere a fondo le persone , a volte nemmeno noi stessi ci conosciamo per quel che siamo 😄
Per comunicare , in qualsiasi modo , bisogna essere almeno in due , e cio su cui io ho il pieno controllo sono le mie azioni e non le percezioni dell'altra persona.
Non sono un fervente postatore di aforismi , però mi piace molto questa frase di Pirandello , che sulla comunicazione , credo , ci abbia speso parecchio tempo ed energie 😇
"
Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch’io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com’egli l’ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!"
» Nell'argomento: Webinar tenuti da "gente di successo"? Ma che davero davero...
4 anni fa
Il Principe aveva sempre la frase giusta per l'occasione giusta , ma in questo caso io non li definirei fessi ma ingenui .
Finché la vita sessuale di una persona verrà considerato come un parametro di realizzazione sociale esisteranno persone con personalità fragili spinte in queste "trappole" 😒
Finché la vita sessuale di una persona verrà considerato come un parametro di realizzazione sociale esisteranno persone con personalità fragili spinte in queste "trappole" 😒
4 anni fa
Ahahahah , prima o poi troveremo le Zorto Cola nei supermercati di tutto il mondo 😄
4 anni fa
Cesso alle spalle e calzini ci può stare considerarli sciatteria , ma la lattina di coca cola è una unità di misura che rappresenta in maniera realistica le dimensioni , e di gente che ha come target le dimensioni ce n'è , eccome se ce n'è 😄
(Lattina da 33cl però , perché quella da 15 cl è truffa 😄 )
(Lattina da 33cl però , perché quella da 15 cl è truffa 😄 )
4 anni fa
Prof Zorto , giovedì ho la visita allù dito 😇
Prrrrr 😄
Prrrrr 😄
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da lullapop,Ok, leviamo: " Gente bella " , aggiungiamo belle foto persone di buon gusto. Certo ognuno ha i suoi gusti su questo non ci piove.
L’ho già chiesto e non mi pare che ci si sia messi in accordo. Quindi ripeto, contestualizzatemi ‘foto bella’ i ‘foto brutta’, perché leggendo i commenti non mi sembra che ci sia una coerenza.
Alcuni hanno parlato di tecnica ma poi hanno virato sul soggetto. Fatta bene ma inquadrava un cesso vs fatta alla cazzo ma inquadrava uno strafigo/figa. Prendiamo una posizione univoca, che cazz. (Va bene anche un grado che nn sia novanta 😎)
Secondo me ( noioso lo so , ma meglio aggiungerlo 😋 ) se continuate ad utilizzare gli aggettivi "bella" e "brutta" si finisce a pesci in faccia 😄
Meglio un diplomatico e soggettivo "mi piace" o "non mi piace" 😇
4 anni faQuotato da zortonaldo,Quotato da Henry_Dante,Bratbrain ha scritto una cosa che a mio parere racchiude la risposta a gran parte dei nostri dubbi: "Cosa vedo, come è fotograto, perchè è fotografato".
Mi vengono in mente le foto profilo del cazzo , nel senso proprio del pene 😄 provo ad [...]
Minchia, ma allora lo fate apposta!Quotato da zortonaldo,foto del cazzo, foto della figa, foto Ad Minchiam, la gente chiava comunque e torna a casa col sorriso.
Ahah 😋 non ti arrabbiare Zorto , non lo faccio più 😇
P.s. Non lo metto assolutamente in dubbio XHunerxp , mi sono venuti in mente questi aggettivi perché pensavo agli innumerevoli consigli letti sul forum che sconsigliano le foto cazzoprofilo
4 anni fa
Bratbrain ha scritto una cosa che a mio parere racchiude la risposta a gran parte dei nostri dubbi: "Cosa vedo, come è fotograto, perchè è fotografato".
Mi vengono in mente le foto profilo del cazzo , nel senso proprio del pene 😄 provo ad usare il metodo consigliato da Bratbrain (sempre se non ho sbagliato ad interpretare il consiglio di Bratbrain)
Cosa vedo : Utente con foto profilo del cazzo
Come è fotografato : utilizzando luci e prospettiva che espongono il soggetto in modo chiaro e realistico
Perché è fotografato: per cercare una possibile interazione con chi ha come target la ricerca di un cazzo che gli piaccia.
In conclusione l'utente ha fatto una foto di bassa qualità ? Per chi non ha quel target si viceversa no
È un superficiale grezzo da evitare ? Per chi non ha quel target si viceversa no
Abbiamo altri dati che ci permettono di trarre conclusioni su altri aspetti dell'utente ? No , se non quelli che derivano dalla nostre supposizioni
Mi vengono in mente le foto profilo del cazzo , nel senso proprio del pene 😄 provo ad usare il metodo consigliato da Bratbrain (sempre se non ho sbagliato ad interpretare il consiglio di Bratbrain)
Cosa vedo : Utente con foto profilo del cazzo
Come è fotografato : utilizzando luci e prospettiva che espongono il soggetto in modo chiaro e realistico
Perché è fotografato: per cercare una possibile interazione con chi ha come target la ricerca di un cazzo che gli piaccia.
In conclusione l'utente ha fatto una foto di bassa qualità ? Per chi non ha quel target si viceversa no
È un superficiale grezzo da evitare ? Per chi non ha quel target si viceversa no
Abbiamo altri dati che ci permettono di trarre conclusioni su altri aspetti dell'utente ? No , se non quelli che derivano dalla nostre supposizioni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti