Tutti i Post di brise
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: brise
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
9 mesi faQuotato da Brustin,A me. Più che lungo mi piace extralarge.
9 mesi faQuotato da armaco854,Quotato da sololudosex,Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
Condivido la tua passione per i cazzi grandi, anche io vorrei essere inculcato da un cazzo importante, nell'attesa, con il fai da te, uso dildi di grosse dimensioni, fino a 7cm di diametro, che magari entra a fatica, ma mi piace anche un po' di sofferenza
Perfettamente d’accordo
9 mesi faQuotato da armaco854,Quotato da sololudosex,Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
Condivido la tua passione per i cazzi grandi, anche io vorrei essere inculcato da un cazzo importante, nell'attesa, con il fai da te, uso dildi di grosse dimensioni, fino a 7cm di diametro, che magari entra a fatica, ma mi piace anche un po' di sofferenza
Quotato da Border61,Piu che lunho lo preferisco largo. Se ha la cappella ben pronunciata ancora meglio. Sentire che ti apre e ti lascia aperto è una goduria impareggiabile.
» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
10 mesi faQuotato da Trevite,Quotato da brise,anche io
Beh....complimenti. Con un cazzo come il tuo... C'è da perdere la testa
ne trovassi anch'io di cazzi così.....
» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
3 anni fa
Il mio è di un materiale morbidissimo e sembra vero. È largo 6 cm ma scivola dentro meglio di altri più piccoli
» Nell'argomento: Sesso con xl
3 anni faQuotato da pomponio,Penso che il problema più importante non è la posizione per prenderlo, quella si trova sempre...ma come trovare un xxl!
» Nell'argomento: Sesso con xl
3 anni faQuotato da pomponio,Penso che il problema più importante non è la posizione per prenderlo, quella si trova sempre...ma come trovare un xxl!
» Nell'argomento: Dimensioni primo dildo realistico per giocare da solo
3 anni fa
Ho usato diversi dildo di diverse misure fimo ad arrivare a quello che uso attualmente….. fantastico….
È un dildo doppio strato ultraskin e sembra vero. Si chiama hung ed ha un diametro notevole ma grazie alle sue caratteristiche è fantastico usarlo. Ormai uso solamente questo
È un dildo doppio strato ultraskin e sembra vero. Si chiama hung ed ha un diametro notevole ma grazie alle sue caratteristiche è fantastico usarlo. Ormai uso solamente questo
» Nell'argomento: Glory hole
3 anni fa
Qualcuno è a conoscenza se a Genova esista qualcosa del genere?
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
8 anni famagari....Quotato da redbull71,Quotato da pepex92][quote=matteo_tn,capita anche a voi che vi piace il cazzo ma non particolarmente gl
Come t capisco! Non mi piace lo strap on, ma l'uccello, per un pompino si. Gli uomini però no. Situazione molto simile 🙂 🙂
Anche io...vorrei fare un pompino ma non voglio uomini...magari un bel trans molto femminile e superdotato 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti