Tutti i Post di singolomediterraneo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singolomediterraneo
» Nell'argomento: A chi eccita fare sesso con la sua fidanzata o moglie insiem
7 anni fa
Entrambe, lo prende dietro ?
7 anni fa
Quando la scopi, che gli piace ?
7 anni fa
Rinnovo il mio invito, se ti piace esibirla, posso ammirarla con discrezione, e poi commentarla.
Oppure se vuoi posso provarla ad approcciarla
Oppure se vuoi posso provarla ad approcciarla
7 anni fa
Le piace esibirsi
7 anni fa
Potrebbe mettere quelle invisibili, se esce senza vuol dire che gli piace, anche inconsciamente, sentirsi trasgressiva
7 anni fa
Sei un uomo fortunato, se riesci a farla uscire senza slip, non so che darei. Comunque, proprio come oggi, sono spesso a Latina, se vuoi un consiglio dal vivo, non hai che da chiedere
7 anni facomunque dev’essere sicuramente un gran vedereQuotato da Maris84,no solo con legginsonQuotato da Curiosoporco,Quotato da Maris84,be a volta si o legginson Bianchi senza intimoQuotato da Curiosoporco,Quotato da Maris84,a me i ace moto quando la guardanoQuotato da piacere91,Ragazzi io adoro posare gli occhi su una bella ragazza e vedere lo sguardo del fidanzato che ti osserva ed è soddisfatto che la desideri...è molto eccitante 😎;)
Si veste provocante??
Gonna corta senza intimo?
7 anni fa
Io no, voi ? Scusate avevo letto foto
7 anni facaspita mi piacerebbe molto vederlaQuotato da Maris84,be a volta si o legginson Bianchi senza intimoQuotato da Curiosoporco,Quotato da Maris84,a me i ace moto quando la guardanoQuotato da piacere91,Ragazzi io adoro posare gli occhi su una bella ragazza e vedere lo sguardo del fidanzato che ti osserva ed è soddisfatto che la desideri...è molto eccitante 😎;)
Si veste provocante??
7 anni fa
Anche a me piace quando la guardano, purtroppo succede di rado, non perché sia brutta, soltanto non fa niente per mettersi in mostra
7 anni fa
Mai un perizoma, oppure una camicia trasparente
7 anni fa
Quarta abbondante, sempre con abbigliamento e intimo casto. Purtroppo
7 anni faQuotato da Maris84,quanti anni ha la tua , vestita da troia come , di solito adesso come vesteQuotato da singolomediterraneo,Quotato da Maris84,tua moglie invece comeQuotato da singolomediterraneo,Com?è tua moglie, che ti piacerebbe fare insieme a lei ?
Grosso modo come la tua, anche la mia mora, con il seno più abbondante, magrolina. Vorrei coinvolgerla in tutto ciò che è fuori dalla normalità. Mi piacerebbe molto anche che si vestirebbe da troia
50, in alcune occasioni mi piacerebbe che si vestisse in modo più provocante.
La tua ?
7 anni faQuotato da Maris84,tua moglie invece comeQuotato da singolomediterraneo,Com?è tua moglie, che ti piacerebbe fare insieme a lei ?
Grosso modo come la tua, anche la mia mora, con il seno più abbondante, magrolina. Vorrei coinvolgerla in tutto ciò che è fuori dalla normalità. Mi piacerebbe molto anche che si vestirebbe da troia
7 anni fa
Com’è tua moglie, che ti piacerebbe fare insieme a lei ?
7 anni faQuotato da Maris84,contattami in privato così è più veloce okQuotato da singolomediterraneo,Anche singolo, proprio come stiamo facendo adesso. Una donna oppure una coppia sarebbe l’idelle, anche per un futuro possibile incontro
Non ho più messaggi, scrivimi tu
7 anni fa
Anche singolo, proprio come stiamo facendo adesso. Una donna oppure una coppia sarebbe l’idelle, anche per un futuro possibile incontro
7 anni fa
Preferirei con una coppia, comunque cerco delle amicizie oltre che per il sesso, anche per avere uno scambio di idee

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti