Tutti i Post di singolomediterraneo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singolomediterraneo
» Nell'argomento: A chi eccita fare sesso con la sua fidanzata o moglie insiem
7 anni fa
Volte capita, sono in cerca di amicizie con cui condividere dei piacevoli momenti. Senza grattacapi o altro. Tu sei sposato ?
7 anni fa
Prodotti per l’edilizia, 50
7 anni fa
Sono in giro per lavoro, faccio il rappresentante. Bella giornata, stamattina ho provato a scoparmi mia moglie ma mi ha mandato in bianco, ho una voglia che non ti dico
7 anni fa
Pausa pranzo, come va ?
7 anni fa
Mi piace da morire, quando indossa le autoreggenti, perizoma, reggiseno aperto. Mmmmmm lasciamo perdere
7 anni fa
La mia nemmeno quello
7 anni fapotrebbero darsi la manoQuotato da Topqg,Quotato da singolomediterraneo,Quotato da Topqg,Quotato da singolomediterraneo,Quotato da Topqg,Quotato da dino1975,ciaoQuotato da singolomediterraneo,La mia non ne vuole proprio parlare, quando provo a parlagliene si chiude a riccio
Stessa cosa mia moglie
Anche tu hai provato a coinvolgerla ?
La mia, in questo campo è a dir poco ottusa.
Che poi, la cosa bella è che quando ho un incontro, mi sento terribilmente in colpa
Ho provato a portarla in una spa naturista per una cosa molto soft ma anche lì non ne vuole sapere. Consigli?
Prova a parlagliene mentre fate sesso, ad esempio mentre la scopi, gli chiedi se ne vorrebbe un altro in bocca? E così via.
La mia mi ha detto di finirla immediatamente, forse a te va meglio
Sì, è successo anche a me! 😜😂
7 anni faQuotato da Topqg,Quotato da singolomediterraneo,Quotato da Topqg,Quotato da dino1975,ciaoQuotato da singolomediterraneo,La mia non ne vuole proprio parlare, quando provo a parlagliene si chiude a riccio
Stessa cosa mia moglie
Che poi, la cosa bella è che quando ho un incontro, mi sento terribilmente in colpa
Ho provato a portarla in una spa naturista per una cosa molto soft ma anche lì non ne vuole sapere. Consigli?
Prova a parlagliene mentre fate sesso, ad esempio mentre la scopi, gli chiedi se ne vorrebbe un altro in bocca? E così via.
La mia mi ha detto di finirla immediatamente, forse a te va meglio
7 anni fa
Si, purtroppo ho finito i messaggi
7 anni fafinito i messaggiQuotato da dino1975,mi contatti in privatoQuotato da Topqg,Quotato da dino1975,ciaoQuotato da singolomediterraneo,La mia non ne vuole proprio parlare, quando provo a parlagliene si chiude a riccio
Stessa cosa mia moglie
7 anni faQuotato da Topqg,Quotato da dino1975,ciaoQuotato da singolomediterraneo,La mia non ne vuole proprio parlare, quando provo a parlagliene si chiude a riccio
Stessa cosa mia moglie
Vedo che non siamo pochi
7 anni faQuotato da Topqg,Quotato da dino1975,ciaoQuotato da singolomediterraneo,La mia non ne vuole proprio parlare, quando provo a parlagliene si chiude a riccio
Stessa cosa mia moglie
7 anni faveroQuotato da dino1975,che p....Quotato da singolomediterraneo,Finiti
7 anni fa
Ciao, ho visto la tua pagina, complimenti bel fisico
7 anni fa
La mia non ne vuole proprio parlare, quando provo a parlagliene si chiude a riccio
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
7 anni fa
Ciao a tutti, purtroppo questa credenza, mi dispiace dirlo, ha una certa diffusione tra noi singoli, in modo speciale tra quelli novelli.
Comunque, se usano il cervello, dopo i primi approcci, capiscono che hanno preso una cantonata grossa come il Monte Bianco
Comunque, se usano il cervello, dopo i primi approcci, capiscono che hanno preso una cantonata grossa come il Monte Bianco

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti