2 mesi fa
Vorrei sapere se anche a voi capita qualcosa di simile. Nel mio profilo sono chiaro: sono un passivo in cerca di uomini maturi e dominanti. Spesso mi trovo in situazioni imbarazzanti: l’uomo si propone come attivo, ma appena ci troviamo nudi e vede la mia attrezzatura diventa passivo e vuole che io assuma il ruolo dominante.
Questo mi crea ansia, perché non voglio essere attivo. Come fate voi a gestire queste situazioni? Vi è mai capitato che qualcuno si presenti come attivo e poi voglia essere passivo? Perché succede secondo voi? Se non si é onesti poi non ci si diverte.
Questo mi crea ansia, perché non voglio essere attivo. Come fate voi a gestire queste situazioni? Vi è mai capitato che qualcuno si presenti come attivo e poi voglia essere passivo? Perché succede secondo voi? Se non si é onesti poi non ci si diverte.
2 mesi fa
A me capita che rispondano al mio profilo, dove offro una sorta di servizio da Geisha maschile e anche dopo aver letto (sempre ammesso che lo facciano), propongono versatilità o addirittura scambio di ruoli. La sorpresa sul posto finora non mi è mai capitata, tra l'altro adesso insisto molto via chat per chiarire i ruoli prima di ospitare.
2 mesi fa
A me non può succedere la pisellina di solito dormeQuotato da babincest,Vorrei sapere se anche a voi capita qualcosa di simile. Nel mio profilo sono chiaro: sono un passivo in cerca di uomini maturi e dominanti. Spesso mi trovo in situazioni imbarazzanti: l’uomo si propone come attivo, ma appena ci troviamo nudi e vede [...]
2 mesi fa
Ed in effetti viene da chiedersi Perché molti Non si dichiarano semplicemente versatili non sarebbe tutto molto più semplice e chiaro?
2 mesi fa
Mi è successo, non è stato un incontro esaltante. Invece con un passivo dichiarato abbiamo giocato e ci siamo divertiti. Quindi mentire è del tutto sciocco.
2 mesi fa
per me é questo un grande problema ,il 99% dei versatili in realtà é passivo ed é come se si vergognasse ad ammetterlo...così ci si incontra ...e si gioca a carte🤣 altro che scopareQuotato da BertrandB,Ed in effetti viene da chiedersi Perché molti Non si dichiarano semplicemente versatili non sarebbe tutto molto più semplice e chiaro?
2 mesi fa
esattamente quello che succede a meQuotato da babincest,Vorrei sapere se anche a voi capita qualcosa di simile. Nel mio profilo sono chiaro: sono un passivo in cerca di uomini maturi e dominanti. Spesso mi trovo in situazioni imbarazzanti: l’uomo si propone come attivo, ma appena ci troviamo nudi e vede [...]
2 mesi fa
mettre in chiaro subito e se durante lincontro cambia ide lascia stare il tipo
2 mesi fa
sono d'accordo,ma il mio profilo ,come il tuo , è abbastanza chiaro ,tuttavia la maggior parte delle volte mi ritrovo a dovermi rivestire e andarmene...Quotato da dadominare,mettre in chiaro subito e se durante lincontro cambia ide lascia stare il tipo