Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Baciami_Ancora

Il Forum di Annunci69.it
183
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Baciami_Ancora
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Baciami_Ancora

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 16.02.2017
Essere definito "Morto di figa"? a una certa età si impara a non preoccuparsi delle definizioni altrui, in ogni caso a me le donne piacciono davvero tanto, e quindi, seguendo il ragionamento, ho un ampio range di accettabilità. Certo ci sono sempre gli estremi. In ogni caso sono molto meno attratto da una donna eccessivamente magra, anoressica, che da una eccessivamente grassa, se vogliamo metterla su questo piano. I miei ideali possono essere appunto la Ferilli, Moana Pozzi, Valeria Marini, Jennifer Lopez ...

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Qualche kg in più? chessò la Ferilli? Oppure Rebel Wilson, Melissa McCarthy ecc...? Secondo te, anche le donne preferiscono singoli con chilogrammi in più?

La Ferilli è perfetta, le altre due non le conosco ... sai com'è, non sono più giovanissimo 😄

Che le donne preferiscano chili in più non direi, in generale ... poi esistono sempre le eccezioni, ovviamente

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Se volessi scherzare, vi risponderei che un singolo preferisce la donna ... che ci sta 😄
Se più donne mi volessero incontrare nella medesima data, crederei di essere morto e di essere in Paradiso !
A parte gli scherzi, dal punto di vista puramente fisico io preferisco donne con qualche kg in più, piuttosto che il contrario, ed è una cosa importante, dato che la stragrande maggioranza delle donne è convinta di averne sempre di troppo.
In realtà mi è capitato, come a tutti, di conoscerne con fisici diversissimi tra loro, e di averle apprezzate tutte, ma le caratteristiche più importanti non sono di tipo fisico, ma caratteriale. A me piacciono le donne spiritose, disinibite, anche sfacciate, che non vogliono un maschio dominante e non lascino fare, ma anzi stimolino e stuzzichino l'uomo senza vergogna di esprimere le proprie preferenze ed i propri gusti. Ma soprattutto, che sappiano ridere di sè stesse, del proprio compagno e della vita in generale

» Nell'argomento: SE....
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Nexuss,
Quotato da Baciami_Ancora,
Se i giovani sapessero, ed i vecchi potessero ... 😎

Se non hai soldi, il problema è il cibo. Se hai soldi, è il sesso. Quando hai entrambi, è la salute.

Potrei anche darti ragione, ma forse la salute viene prima di tutto il resto ...

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Se i giovani sapessero, ed i vecchi potessero ... 😎

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Nexuss,
Se la prima volta che hai fatto l'amore è stata un'esperienza unica,
ma purtroppo è rimasta un'esperienza unica... 😮 😄

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: 31 dicembre 2020
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Baciami_Ancora,
Beh, io se non ci saranno contrattempi stavolta trombo ... dopo un numero imprecisato di Capodanni in bianco.
Sarà per questo che c'è stato tutto 'sto cataclisma 😄 😄 😄
Chiedi se ha un'amica, così mi organizzo per la Befana! 😄 😄 😄

Certo che ce l'ha, un'amica ... è la Befana ! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: 31 dicembre 2020
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Beh, io se non ci saranno contrattempi stavolta trombo ... dopo un numero imprecisato di Capodanni in bianco.
Sarà per questo che c'è stato tutto 'sto cataclisma 😄 😄 😄

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da coppiainlove80,
Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]

Il problema non è “a chi avrei dato la possibilità di entrare nel mio letto” , ma chi mi avrebbe potuto dare la possibilità di entrare nel suo 😄 😄 😄 ...

Esiste un aforisma carino: “Se i giovani sapessero, ed i vecchi potessero ...”

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Insil9,
Una fantasia che da molto mi assilla, vedere mia moglie che, legata e bendata al tetto, come già facciamo a volte, venga poi scopata da un altro.... C'è chi ha già provato questa emozione? com'è andata? [...]

Solo come battuta, vi faccio notare che avete scritto ?legata e bendata al TETTO? ... immagino sia un effetto del t9, altrimenti sarebbe davvero una fantasia pazzesca 😄 😄 😄

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Forse non è previsto dal regolamento del forum, nel caso chiedo scusa ed invito la redazione a eliminare la mia risposta, ma se può interessare ne ho scritto un paio di racconti sul mio profilo ... Primo bacio a 21 anni, primo rapporto l'anno successivo 😄

» Nell'argomento: Auto-pompino
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Ryan79,
Quotato da zortonaldo,
Una sega con l'ingoio.

Esatto.... Comunque ripeto che è una fortuna non riuscirci... Basterei a me stesso a 360 gradi
9
Caro il mio Ryan, permettimi di dissentire ... Bastare a se' stessi è gia discutibile in generale, figuriamoci nel sesso. In un sito di scambisti poi ... 😄😄😄

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Caspita !

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da nontelodico,
Io da ragazzino quasi ci riuscivo.
Nel senso che non riuscivo proprio a succhiarmelo, però riuscivo a prendere in bocca la punta.

👍👍👍 complimenti 😄

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Mai visto ... ma nei film succede la qualunque 😄

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Giusto per stimolare una conversazione apparentemente nuova ...
Tempo fa avevo conosciuto, su un altro sito, una ragazza che cercava in particolare un uomo che fosse in grado di realizzare una auto-fellatio, ovverosia di succhiarsi l’uccello da solo, sulle orme del celeberrimo D’Annunzio.
Purtroppo non sono stato in grado di soddisfare la sua curiosità; esiste qualcuno su questo sito che ne sarebbe capace?
Ed inoltre, a chi, uomo o donna che sia, incuriosirebbe assistere ad una simile performance?

» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
https://m.youtube.com/watch?v=dDKF5Iv8MoA

Timidamente io : spassosissimo inno allo squirting in stile anni ‘70 😄

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Per quanto mi riguarda, vedo il Forum come un ottimo passatempo, e di conseguenza leggo molto di più di quanto scriva.
Mi diverte il grande ventaglio di personalità che lo popolano, molto di più che non gli specifici argomenti.
Se scrivo, di solito ci metto il mio pensiero integrale, non intendo certo mascherarmi in alcun modo, cosa che d’altronde non faccio mai, e mi fa piacere se chi mi legge segue il mio pensiero, senza divagare troppo. Naturalmente può capitare di non essere abbastanza chiari, e dare adito a fraintendimenti, cosa devo dire abbastanza frequente per alcuni.
In ogni caso, frequentazione sempre piacevole 🙂

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Io credo che l'eleganza debba esistere PRIMA DI TUTTO in un sito come questo 😎

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Lascio il mio modesto contributo alla discussione: la prima volta mi è capitato per caso, nel senso che era del tutto inatteso, in seguito a stimolazione orale, e mi ha lasciato piacevolmente sorpreso 😄 ... altre volte invece ricercandolo specificamente, ma sempre con orale/manuale. Riferito dalle compagne in questione, si tratta di un tipo di orgasmo comunque diverso da altri.
Invito gli interessati all'argomento a farsi due risate con la canzoncina dedicata "Timidamente io" di cui allego il link ...
https://www.youtube.com/watch?v=dDKF5Iv8MoA
Un capolavoro 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni