Tutti i Post di Baciami_Ancora
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Baciami_Ancora
» Nell'argomento: Rivista Fermo Posta
5 anni fa
Per curiosità decisi di acquistarne una copia, credo nel '98 (non l'avevo mai fatto) e ... sorpresona: ci trovai un annuncio di una donna splendida che avevo conosciuto in vacanza l'estate prima, con l'organizzazione "Avventure nel Mondo", che era chiaramente disponibile con i singoli partecipanti, mentre io, ahimè, ero con mia moglie 😄 😄 😄
La tenzione di scriverle fu forte, ma la distanza era davvero troppa
La tenzione di scriverle fu forte, ma la distanza era davvero troppa
» Nell'argomento: Sex symbol
5 anni fa
Giochino molto semplice, giusto per passare un po? di tempo: indicate il vostro sex simbol assoluto, tra tutti i personaggi famosi tra sport e spettacolo.
Dite chi vi sarebbe piaciuto essere, e chi avreste voluto come compagno/a ... vale per tutte le sfumature possibili 😄
Esempi proposti per uomini: Alain Delon, Paul Newman, Richard Gere, David Beckham, Freddy Mercury ...
per donne: Marilyn Monroe, Ornella Muti, Moana Pozzi, Federica Pellegrini, Amy Winehouse ...
Dico i miei: avendo una certa età, mi sarebbe piaciuto ricalcare le imprese sportive di Adriano Panatta, ma soprattutto quelle extrasportive 😄 ...
e con chi, se non con la sempre affascinante Edwige Fenech? 😎
Dite chi vi sarebbe piaciuto essere, e chi avreste voluto come compagno/a ... vale per tutte le sfumature possibili 😄
Esempi proposti per uomini: Alain Delon, Paul Newman, Richard Gere, David Beckham, Freddy Mercury ...
per donne: Marilyn Monroe, Ornella Muti, Moana Pozzi, Federica Pellegrini, Amy Winehouse ...
Dico i miei: avendo una certa età, mi sarebbe piaciuto ricalcare le imprese sportive di Adriano Panatta, ma soprattutto quelle extrasportive 😄 ...
e con chi, se non con la sempre affascinante Edwige Fenech? 😎
» Nell'argomento: Domanda per i signori singoli/lui di coppia.
5 anni faQuotato da asian,Tutti a desiderarlo più lungo.. Ragazzi, serve PIU' LARGO 😎 Serve a poco avere una canna da pesca!
Ovviamente non bisogna avere un piattino da caffè, ma sicuramente il diametro aiuta molto più della lunghezza.
[...]
👍👍👍
» Nell'argomento: Domanda per i signori singoli/lui di coppia.
5 anni faQuotato da brunoserio,Non mi posso lamentare, ho un discreto fratellino. Se davvero potessi scegliere cosa aumentare...
Sicuramente il mio conto in banca 😄
Bravo, con quello si che si scopa alla grande 😃😃😃
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
5 anni faQuotato da ConteVronsky,Come ho conosciuto donne che andavano letteralmente in visibilio per una bella leccata, ne ho incontrate altre che non gradivano particolarmente o affatto questo genere di ...attenzioni.
Sono un profondo ammiratore della varietà del genere umano qui [...]
Sacrosanto !
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
5 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,La donna con un pochino di pelo ben curata ahimè è una rarità che trovo molto sensuale.
Se inveceparliamo di foresta incolta....anche no.
Mi aggiungo al partito "Chiu pilu pi tutti" purchè non selvaggio 🙂
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
5 anni faQuotato da lecap,Io sono il lui di coppia e sono etero.
Se fossi un singolo, ovviamente, sarei ugualmente etero.
Ma se fossi un singolo pur etero, girerei anche sui profili dei singoli (etero) per confrontare il mio profilo e album con coloro che dai feedback ricev [...]
Non ho letto tutti i pareri, ma concordo con questo. Anch'io sono del tutto etero, ma non per questo evito di guardare i profili di altri uomini, non per interesse sessuale, ma umano, per capire le persone, le dinamiche relazionali tra gli iscritti, ed a volte anche per pura e semplice curiosità 🙂
» Nell'argomento: Quante volte fate sesso in una mese?
5 anni fa
[img]https://www.google.com/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fcdn-img-d.facciabuco.com%2F48%2Fcqepdxjl1e-scopiamo-pochissimo-parla-per-te-meglio-non-farsi-certi-pensieri_a.jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.facciabuco.com%2Fpost%2F280916a3e%2Fscopiamo-pochissimo-parla-per-te-vaccata-erotica-condivisione-by-bastraone.html&tbnid=CnPByFLiGb-B5M&vet=12ahUKEwiT0IHP2q_rAhVHr6QKHXUuCr0QMygAegQIARB9..i&docid=hH_XSK8OcR6MJM&w=440&h=346&q=scopiamo%20pochissimo&ved=2ahUKEwiT0IHP2q_rAhVHr6QKHXUuCr0QMygAegQIARB9 [/img]
» Nell'argomento: Perché le esibizioniste chiedono l'amicizia?
5 anni fa
Io ho concesso l'amicizia a quelle che me l'hanno chiesta, in fin dei conti non ci vedo nulla di male. Essendo appunto esibizioniste, evidentemente la cosa dà loro piacere ... che poi io vada a guardare molto raramente le loro performance, è tutto un altro discorso 😄
5 anni faQuotato da zortonaldo,Tu puoi parlare per te. E, concettualmente, sono d'accordo: le attenzioni, il corteggiamento non devono (o non dovrebbero) mancare. Ma come ho scritto: le donne tiepide esistono. Per loro il sesso non è una componente essenziale della vita di coppia, anzi, a volte risulta proprio un fastidio, un'incombenza.Quotato da tanta,Da donna condivido il pensiero di chi dice che la donna deve essere desiderata, oltre ad essere al centro del proprio uomo.
A parità di attenzioni, le persone (le donne? ma anche gli uomini) reagiscono per ciò che sono.
Al limite ma non è il massimo, a furia di cene romantiche, sorprese e altre amenità, qualcuna (di quelle tiepide) magari si sente in dovere di dare il contentino - bella soddisfazione.
Anche in questo caso mi sento di quotarti al 100%
» Nell'argomento: Quanta Banalità
5 anni faQuotato da Marika66,io vengo scelta da chi non voglio 😄 😋Quotato da semplice0061,Ognuno ha il diritto di scegliere chi vuole,anche se io nn vengo scelto mai 😳 😳 😳
A proposito di muro del pianto, fate a gara ? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Quanta Banalità
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da geralt1987,Più mi addentro in questo mondo, più mi rendo conto che è dominato da una costante, palpabile banalità. Ho riflettuto a lungo prima di scrivere riguardo questo tema, ho letto vari post, ho sbirciato profili e osservato gli annunci. Ho risposto a tonn [...]
Io credo di capire il tuo discorso, tu vuoi incontrare persone. Poi una volta incontrare se scatta il feeling bene se no amici come prima.
Il tuo annuncio infatti (a proposito gran bel nick, no, non ci sto a provare 😋) dal punto di vista dei requisiti minimi é molto neutro.
Ti descrivi e indichi soprattutto caratterische caratteriali piuttosto che fisiche.
Altri utenti invece un certo casting lo fanno già dall'annuncio.
Non significa che non cerchino persone ma semplicemente che cercano persone coi loro stessi gusti.
Alcuni incontri rimarranno fini a se stessi, altri potranno evolvere in rapporti/relazioni amicali o anche romantiche.
Come spesso viene ricordato ognuno vive il sito come più gli aggrada, se cerchi di sviluppare rapporti interpersonali parti dal forum, iniziare peró criticando negativamente non é un gran bel via.
Ricordati soprattutto il fine ultimo del sito, ovvero incontri finalizzati, se scocca la scintilla, ad attività sessuali.
Poi ti dirò la mia esperienza é molto differente, io ho dichiarato che non cerco incontri e vuoi per via dei racconti, vuoi per la presenza in forum, ho dato vita a rapporti amicali, anche profondi. Alcuni rimangono legati alla chat del sito, altri hanno preso percorsi differenti e non sono più legati (o in minima parte) ad A69.
Qui trovi tutto, devi solo avere pazienza.
Ma sindacare sui comportamenti altrui (a meno di inciviltà e maleducazione) sarebbe meglio evitare.
Concordo 😄
» Nell'argomento: Alla mia amante non è piaciuto il Privè
5 anni faQuotato da Figainfiamme,Quotato da Baciami_Ancora,
Cara Fif, come ti ha simpaticamente denominato XHunerXP ... mi piacerebbe moltissimo ricordare il grande Sean, ma purtroppo per me sono ben lontano dal suo fascino. La moglie, come ho già scritto, eroticamente non c’è più da un sacco di tempo, e di amichette per le orge, oltre all’amante, non c’è ne sono ... perché non ci fai un pensierino tu ? 😄 😄 😄
So che è solo una provocazione, ma risponderò ugualmente “in modo serio”.
Per più di un motivo: intanto ho rispetto del mio compagno e prima ancora che a lui devo rispetto all’impegno relazionale che ho preso; in secondo luogo a me le orge e le spa naturiste o luoghi simili fanno letteralmente ORRORE, il pensiero di gente sconosciuta (uomini, nello specifico) che mi mette le mani addosso potrebbe farmi scappare urlando.
In terzo luogo, anche se fossi single, perdonami ma non ho alcuna stima dei traditori seriali nè di chi lo infila (o se lo fa infilare) ovunque con chiunque (o poco ci manca): comprendo che sono scelte personali ma io per la mia persona me ne dissocio in maniera molto, molto netta.
Fif, ho letto con un po’ di attenzione la tua pagina, e ti faccio i complimenti perché rispecchia effettivamente i tuoi appunti nei miei confronti, che posso benissimo capire, e addirittura in parte condividere.
Ti rispondo solamente che esistono modi diversi di vivere i Privè, in particolare le SPA, che sono poi quelli che piacciono a me, che non prevedono affatto l’idea di buttarsi a pesce in mezzo a grovigli di membra indefinite, nè di infilarlo ovunque nè tantomeno, soprattutto nel mio caso, farselo infilare 😄
Si può benissimo godersi con la propria compagna il tepore dell’ idromassaggio, e intanto guardarsi un po’ intorno, e farsi guardare, e magari intavolare due parole con qualche altra coppia che possa sembrare simpatica, interessante e compatibile esteticamente e anagraficamente, con l’ipotesi eventuale di approfondire successivamente la conoscenza. Questo nel rispetto e con soddisfazione di tutti, compresa prima di tutto la mia compagna. Di questo ho goduto in passato, e di questo mi sarebbe nuovamente piaciuto godere con l’amante attuale.
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Baciami_Ancora,Entrambi sposati, ci siamo conosciuti su un sito "normale". Io le ho raccontato delle mie belle esperienze precedenti, lei aveva provato di recente con una amica, solo la zona SPA, ed ha accettato di provare con me. Siamo rimasti sempre da [...]
Se mi posso permettere quel suo: "vai pure con un'altra" in realtà intendeva dire: "se vai con un'altra chiudo la saracinesca"
Certo, questo è scontato 😄
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Baciami_Ancora,
Siccome non mi piace evitare di rispondere, lo farò, prima di cancellare il post, visto che a quanto pare urta troppo la sensibilità di alcuni. La moglie c’è ancora, ma da anni è come se non ci fosse dal punto di vista erotico. Quanto alla rarità, non sto trollando affatto: ti sembrerà strano, ma al di fuori di siti come questo è abbastanza normale trovare donne interessate ad un normalissimo rapporto a due, pur essendo sposate a loro volta.
Per questa ragione io racconto sempre subito le mie esperienze precedenti, in particolare quelle di scambio, e nel 90 % dei casi le donne in questione mi mandano direttamente al diavolo. Questa invece si era dichiarata disponibile, in un primo momento, salvo fare poi marcia indietro. Ed ecco lo spunto per il post ...
Che vuoi fare , qui le nostre so tutte timorate di dio !
La cosa peggiore che si può fare a una donna per farle seccare la ciucia e raccontarle il sesso con quella di prima !
Eri stato fortunato ,ma poi ne avrai detta qualche altra più grossa e hai fatto squillare l allarme a forte knox...chiuse le porte 😄
Per fortuna le porte sono rimaste aperte, ma solo con lei ...
5 anni faQuotato da Figainfiamme,Quotato da Gineronimo,Ma baciamiancora non mi é chiara una cosa del tuo prima intervento: una moglie c'é o no?
Chiedo per un'amica eh, perché dice che la fai troppo facile se hai solo una amante, per di più con licenza di divagazioni.
E poi come mai ha [...]
La moglie, l’amante, l’amichetta per le orge nei privè... tutte a lui, ma chi è sto tizio, Sean Connery 30 anni fa? 🙄
Cara Fif, come ti ha simpaticamente denominato XHunerXP ... mi piacerebbe moltissimo ricordare il grande Sean, ma purtroppo per me sono ben lontano dal suo fascino. La moglie, come ho già scritto, eroticamente non c’è più da un sacco di tempo, e di amichette per le orge, oltre all’amante, non c’è ne sono ... perché non ci fai un pensierino tu ? 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da Gineronimo,Ma baciamiancora non mi é chiara una cosa del tuo prima intervento: una moglie c'é o no?
Chiedo per un'amica eh, perché dice che la fai troppo facile se hai solo una amante, per di più con licenza di divagazioni.
E poi come mai ha [...]
Siccome non mi piace evitare di rispondere, lo farò, prima di cancellare il post, visto che a quanto pare urta troppo la sensibilità di alcuni. La moglie c’è ancora, ma da anni è come se non ci fosse dal punto di vista erotico. Quanto alla rarità, non sto trollando affatto: ti sembrerà strano, ma al di fuori di siti come questo è abbastanza normale trovare donne interessate ad un normalissimo rapporto a due, pur essendo sposate a loro volta.
Per questa ragione io racconto sempre subito le mie esperienze precedenti, in particolare quelle di scambio, e nel 90 % dei casi le donne in questione mi mandano direttamente al diavolo. Questa invece si era dichiarata disponibile, in un primo momento, salvo fare poi marcia indietro. Ed ecco lo spunto per il post ...
» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
5 anni faQuotato da zortonaldo,Coppia sposata e innamorata, alle prime esperienze cerca sano divertimento.
NO ASSOLUTO A SINGOLI!!! NO SINGOLI!!! COME VE LO DOBBIAMO DIRE??? NO-SINGOLI !!!
Lei: Bisex
Lui: Etero
Feedback da un trans e iscritti dal 2012 (alle prime esperienze)
[...]
Bella questa 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da stephanie69,beh magari è come mè,che non piacciono i locali chiusi e bui 😄
eravamo stati al "Le Chic" a Vicenza ... non so se lo conosci, ma non è certo buio, ed è molto fascinoso, a mio parere.
E il progetto era di andare quest'estate in uno col giardino esterno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti