legata e scopata da uno sconosciuto

34 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Non ancora, ma è nelle nostre fantasie....magari con più di uno sconosciuto! 😜

3 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Non ancora, ma è nelle nostre fantasie....magari con più di uno sconosciuto! 😜
Concordiamo....

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.05.2012 -
Quotato da Cpleifantastica,
Non ancora, ma è nelle nostre fantasie....magari con più di uno sconosciuto! 😜
io la trovo una fantasia fantastica. se organizzate...pensatemi

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da croc1971,
Quotato da Cpleifantastica,
Non ancora, ma è nelle nostre fantasie....magari con più di uno sconosciuto! 😜
io la trovo una fantasia fantastica. se organizzate...pensatemi
Ok!
Hai il numero 263.
Avanti un'altro!!!!!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.05.2012 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da croc1971,
io la trovo una fantasia fantastica. se organizzate...pensatemi
Ok!
Hai il numero 263.
Avanti un'altro!!!!!
non lo so....al 262...sarai un po stanca

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Cosa ci vuoi fare.....in molti peccate di originalità.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.05.2012 -
Quotato da Cpleifantastica,
Cosa ci vuoi fare.....in molti peccate di originalità.
hai ragione anche tu...ma dubito di riuscire a esprimere fantasia in un forum...

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da croc1971,
io la trovo una fantasia fantastica. se organizzate...pensatemi
Ok!
Hai il numero 263.
Avanti un'altro!!!!!
264, ci sarei anch'io 😜... non chiedete nulla così sarò uno sconosciuto...

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da croc1971,
Quotato da Cpleifantastica,
Cosa ci vuoi fare.....in molti peccate di originalità.
hai ragione anche tu...ma dubito di riuscire a esprimere fantasia in un forum...
Non è sicuramente il luogo per proporsi

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.10.2020 -
Buongiorno, esperienza da noi eseguita con picchi di eccitazione magistrali...,con la LEI bendata ,senza aver mai visto colui che usava ed "abusava" del corpo bellissimo femminile. l uomo di coppia faceva da regista dettando le mosse da fare, ad esempio indicando di farle il lato b,oppure di iniziare a penetrarle la bocca. Una delle esperienze più eccitanti della nostra vita

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Insil9,
Una fantasia che da molto mi assilla, vedere mia moglie che, legata e bendata al tetto, come già facciamo a volte, venga poi scopata da un altro.... C'è chi ha già provato questa emozione? com'è andata? [...]
Solo come battuta, vi faccio notare che avete scritto ?legata e bendata al TETTO? ... immagino sia un effetto del t9, altrimenti sarebbe davvero una fantasia pazzesca 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Fantasia che per quanto comune resta un must e non stanca davvero mai, può essere realizzata con mille varianti e adattamenti uno più eccitante e porco dell'altro.
Sto ampliando le mie conoscenze con le tecniche di base dello Shibari proprio per questo tipo di fantasie...
Trovo che lo Shibari abbia una eleganza formale e regali sensazioni che altre forme di costrizione si sognano

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
In parte ho già provato questa situazione qualche volta in un prive dov’è avevano la gogna e messa a 90^ con mio marito che controllava gli uomini che si alternavano dietro di me ora mi piacerebbe essere legata sospesa e bendata con gli uomini che si alternano in figa culo e bocca ma questa volta senza il controllo di mio marito

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Spero di poterlo fare, anche se penso che sia piacevole per il Bull e superorgasmico per la Lei di coppia!!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2019 -
È una fantasia a cui anche noi abbiamo pensato qualche volta...

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 23.08.2016 -
Fantasia molto bella... eccita anche noi... qualcuno si propone?

https://it.xhamster.com/videos/offerte-les-yeux-bandes-a-un-inconnu-dans-un-hotel-1817649

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 16.09.2009 -
Fantastico Sogno..

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Ma tua moglie lo vorrebbe? Se non fosse così ed una volta capito cosa sta accadendo scoppiasse a piangere quale sarebbe la tua reazione? Avere dei sogni è lecito per carità, ma se il protagonista del sogno è la propria compagna credo che come minimo dovrebbe essere almeno anche una curiosità di lei. Questa non è un dito puntato ci mancherebbe, ma non ho capito se la lei è affascinata da questo signo.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 16.09.2009 -
Naturale che ne abbia parlato e fantasticato con Lei nei nostri momenti Goderecci..... E la cosa in quei momenti la eccitava.
Ma tramutare queste sensazioni in realtà, la vedo difficile.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Presupponendo chiaramente che la fantasia sia della coppia, è qualcosa di estremamente eccitante. Le mie tendenze master mi fanno pensare alla lei in piedi , ammanettata ad un gancio a soffitto con la possibilità di girarle attorno toccarla ovunque e prendendola in diverse posizioni. Per gli amanti del genere si può pensare anche a preliminari con gatto a nove code e altre cose sul genere. In piedi poi si potrebbe concludere con la doppia penetrazione marito e sconosciuto......Veramente fantastico.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > legata e scopata da uno sconosciuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni