Tutti i Post di pibix14
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pibix14
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
Io sempre stato bisex e sempre attratto dal cazzo (lo adoro specialmente depilato). Averlo in bocca mi fa sentire quella puttana che segretamente sono..
Un sogno che spero si avveri (ci sto piano piano lavorando sulla mia lei che sa che mi piace anche il cazzo) è preparare bene il maschio per poi prenderla e sbatterla in due.
Un sogno che spero si avveri (ci sto piano piano lavorando sulla mia lei che sa che mi piace anche il cazzo) è preparare bene il maschio per poi prenderla e sbatterla in due.
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi fa
La mia sa che mi piace il cazzo, e mi vorrebbe (ma non decide) vedere puttana, prenderlo in bocca ecc.
Lei gode come una troia immaginandomi preso anche da più maschi dotati. Sono sicuro che poi li prenderebbe anche lei tutti insieme a me.
.........però non si decide.....
Lei gode come una troia immaginandomi preso anche da più maschi dotati. Sono sicuro che poi li prenderebbe anche lei tutti insieme a me.
.........però non si decide.....
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
Invece provate a farglielo capire cominciando a goicare con un toys realistico.
Io ho cominciato cosi; ormai prendeva il mio e poi il cazzo realistico. Prima di penetrarla lo leccavo con la lingua, lei eccitata mi vedeva e mi diceva leccalo e dammelo.
Mi svegliavo di notte e volevo il cazzo. Lei mi sentiva gemere, prendeva il fallo e me lo metteva in bocca.
Da li mi ha sempre voluto vedere succhiare il cazzo. Al mare con un mio collega bisex. Le nostre mogli ci guardavano mentre noi puttane ci succhiavamo a vicenda. Poi..........
Io ho cominciato cosi; ormai prendeva il mio e poi il cazzo realistico. Prima di penetrarla lo leccavo con la lingua, lei eccitata mi vedeva e mi diceva leccalo e dammelo.
Mi svegliavo di notte e volevo il cazzo. Lei mi sentiva gemere, prendeva il fallo e me lo metteva in bocca.
Da li mi ha sempre voluto vedere succhiare il cazzo. Al mare con un mio collega bisex. Le nostre mogli ci guardavano mentre noi puttane ci succhiavamo a vicenda. Poi..........
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fa
La figa piace, ma il cazzo piace a tutti. Me compreso (specialmente se depilato e grosso lo adoro)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti