10 mesi fa
Vostra moglie lo sa che siete bsx o che comunque giocate con altri maschi?
10 mesi fa
Assolutamente si. Ma fino ad ora abbiamo sempre incontrato insieme maschi bsx
10 mesi fa
Niente mi scopa con lo strap on e sa che a volte ho voglia di cazzo vero ma, purtroppo, non partecipa perché mi piacerebbe prendere un bel cazzo nel culo davanti a lei
10 mesi fa
A volte credo sospetti ma che faccia finta di nulla.
10 mesi fa
Una mia ex, che sapeva dei miei gusti, mi organizzava incontri con maschi, anche suoi amici. Ero diventato un suo schiavetto. Quella di ora, non è fatta per il sesso. Se ne fà poco, e nono accetterebbe una cosa del genere.
10 mesi fa
La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
10 mesi fa
lo penso anche io...Quotato da EddyAsr75,La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
10 mesi fa
Mia moglie è partecipe dei nostri giochi con bisex e gode come una troia a guardarmi succhiare e poi prenderlo nel culo...
10 mesi fa
ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍Quotato da EddyAsr75,La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
10 mesi fa
FortunatoQuotato da coppiabisexper4,Mia moglie è partecipe dei nostri giochi con bisex e gode come una troia a guardarmi succhiare e poi prenderlo nel culo...
10 mesi fa
Io sono stato sputtanato, anni fa da una mia ex..aveva video e foto.di.quando.venivo scopato da maschi.Quotato da sempresi60,ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍Quotato da EddyAsr75,La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
Ora, avrei paura a dirlo alla mia attuale compagna.
10 mesi fa
Infatti... meglio evitare
10 mesi fa
Cioè che vuol dire, lo ha detto a parenti ed amici?Quotato da PassivoLT,Io sono stato sputtanato, anni fa da una mia ex..aveva video e foto.di.quando.venivo scopato da maschi.Quotato da sempresi60,ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍
Ora, avrei paura a dirlo alla mia attuale compagna.
10 mesi fa
esattamente come la mia!Quotato da EddyAsr75,La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
10 mesi fa
mi associo anche la mia mi caccerebbe da casa subitoQuotato da andreacrispi,esattamente come la mia!Quotato da EddyAsr75,La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
10 mesi fa
Eppure le donne che sono bsx non devono temere nulla, anzi sembra che siamo più interessati.... Perché gli uomini bsx si devono nascondere?
10 mesi fa
Buongiorno a tutti anche la mia sa che mi piace prenderlo ma non sa che parlo con altri uomini
10 mesi fa
Ormai, non essendo sposato, se incontro una donna con la quale fare sesso, le dico subito che sono bisessuale, così risolvo il problema, e che mi piace il cazzo e scopare uomini. Siinora, non ho avuto obiezioni. Spesso faccio sesso con la donna e qualche mio amico insieme, magari un passivo che si fa inculare dalla donna con i miei strapon e da me. In genere i maschietti sborrano velocemente mentre io li inculo e lei li succhia, o viceversa. Pochi minuti e schizzano. Trovo la cosa molto divertente. 💦
10 mesi fa
Mi unisco a voiQuotato da sempresi60,ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍Quotato da EddyAsr75,La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯