Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vostra moglie lo sa?

110 interventi
10 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 17.07.2025 -
Vostra moglie lo sa che siete bsx o che comunque giocate con altri maschi?

10 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
Assolutamente si. Ma fino ad ora abbiamo sempre incontrato insieme maschi bsx

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Si lo sa

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Niente mi scopa con lo strap on e sa che a volte ho voglia di cazzo vero ma, purtroppo, non partecipa perché mi piacerebbe prendere un bel cazzo nel culo davanti a lei

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.04.2022 -
A volte credo sospetti ma che faccia finta di nulla.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Una mia ex, che sapeva dei miei gusti, mi organizzava incontri con maschi, anche suoi amici. Ero diventato un suo schiavetto. Quella di ora, non è fatta per il sesso. Se ne fà poco, e nono accetterebbe una cosa del genere.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da EddyAsr75,
La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
lo penso anche io...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Mia moglie è partecipe dei nostri giochi con bisex e gode come una troia a guardarmi succhiare e poi prenderlo nel culo...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da EddyAsr75,
ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da coppiabisexper4,
Mia moglie è partecipe dei nostri giochi con bisex e gode come una troia a guardarmi succhiare e poi prenderlo nel culo...
Fortunato

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da sempresi60,
Quotato da EddyAsr75,
ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍
Io sono stato sputtanato, anni fa da una mia ex..aveva video e foto.di.quando.venivo scopato da maschi.
Ora, avrei paura a dirlo alla mia attuale compagna.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Infatti... meglio evitare

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da PassivoLT,
Quotato da sempresi60,
Io sono stato sputtanato, anni fa da una mia ex..aveva video e foto.di.quando.venivo scopato da maschi.
Ora, avrei paura a dirlo alla mia attuale compagna.
Cioè che vuol dire, lo ha detto a parenti ed amici?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da EddyAsr75,
esattamente come la mia!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da EddyAsr75,
esattamente come la mia!
mi associo anche la mia mi caccerebbe da casa subito

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 17.07.2025 -
Eppure le donne che sono bsx non devono temere nulla, anzi sembra che siamo più interessati.... Perché gli uomini bsx si devono nascondere?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Buongiorno a tutti anche la mia sa che mi piace prenderlo ma non sa che parlo con altri uomini

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ormai, non essendo sposato, se incontro una donna con la quale fare sesso, le dico subito che sono bisessuale, così risolvo il problema, e che mi piace il cazzo e scopare uomini. Siinora, non ho avuto obiezioni. Spesso faccio sesso con la donna e qualche mio amico insieme, magari un passivo che si fa inculare dalla donna con i miei strapon e da me. In genere i maschietti sborrano velocemente mentre io li inculo e lei li succhia, o viceversa. Pochi minuti e schizzano. Trovo la cosa molto divertente. 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da sempresi60,
Quotato da EddyAsr75,
Mi unisco a voi