Tutti i Post di Samdup
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Samdup
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
19 ore fascivola dentro anche il “brillante” nn so che dire… sono aperto ma nn credo di esserlo più di tanti altri!!! Vabbè!!!Quotato da slavevr,ma come fai a perderlo dentro???Quotato da Samdup,Ma solo io rischio di perderlo dentro? A casa devo legarci una cordicella x recuperarlo 😭😭
1 giorno faQuotato da slavevr,ma come fai a perderlo dentro???Quotato da Samdup,Ma solo io rischio di perderlo dentro? A casa devo legarci una cordicella x recuperarlo 😭😭
1 giorno fa
Ma solo io rischio di perderlo dentro? A casa devo legarci una cordicella x recuperarlo 😭😭
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese fa
Alla metro di Mestre c è movimento? Mi sembra fosse stata chiusa x un po! Adesso???
» Nell'argomento: Biker bsx
11 mesi fa
Sono nel gruppo telegram
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi faprova con un trans. AiutaQuotato da Fenomenale00,L'idea di assaggiarlo mi piacerebbe ma manca il coraggio del primo passo l'idea di vedermi con un uomo psicologicamente mi blocca ma...la voglia nn manca chissà
11 mesi fa
Io amo la figa…. Sempre ma un pisello in bocca e dietro … o assieme sono fantastici
11 mesi faio di sicuro 🙂Quotato da g2204,si e mi piace molto la cosaQuotato da Scoiattologoloso74,Abbiamo i culi più aperti delle nostre mogli...
11 mesi fa
Passivi ( come me) ce ne sono a bizzeffe….. attivi cazzo nn ne trovo!!!!! Sarò difficile io
11 mesi faQuotato da Lipsex,Posso dire una cosa a voi sposati con donne? Che sicuramente farà piacere a molti di voi….. quanto siete puttane………… e ricordate la figa piace a molti il cazzo piace a tutti. W il cazzo !!!!!
11 mesi fa
Faccio tanta fatica a far capire cosa voglio!!!! Ma quando capita….. mi piace molto
» Nell'argomento: Biker bsx
11 mesi fa
Io biker bsx veneto. Organizziamo?
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
1 anno fa
Io sono passivo e il mio è sempre assolutamente depilato e cerco sempre altrettanto…. Odio il pelo sul buchetto e pure sul cazzo quindi …… depilatooo
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
4 anni fa
… a me piace il cazzo sul corpo di una donna. Quindi nn amo il pelo sul petto o sulle gambe nn amo baciare un uomo ma trans e trav femminili si….. ovvio che amo anche la donna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti