1 settimana fa
Durante i vostri incontri oppure chat quante volte vi hanno detto "sono attivo. Però succhio! Sono andato per fare il passivo, invece ho inculato e fatto succhiare???
1 settimana fa
Tante volte non fa per me
Io sono solo passivo e mi piacciono gli uomini attivi
Io sono solo passivo e mi piacciono gli uomini attivi
1 settimana fa
Da un po ho iniziato a succhiare il cazzo del marito insieme alla moglie x poi essere ricambiato da loro due....molto bello !!
1 settimana fa
Io sono passivo e ho notato che molti di quelli che si definiscono versatili in effetti sono passivi che si vergognano di dichiararlo.
Non vergognatevi di essere froci; io ero etero, ma ora sono felice e frocio
Non vergognatevi di essere froci; io ero etero, ma ora sono felice e frocio
1 settimana fa
io sogno di fare un bel trenino e trovarmi al centro....Quotato da Passivocv,Io sono passivo e ho notato che molti di quelli che si definiscono versatili in effetti sono passivi che si vergognano di dichiararlo.
Non vergognatevi di essere froci; io ero etero, ma ora sono felice e frocio [...]
1 settimana fa
Anche a me piacerebbe provare per la prima volta a succhiarlo… Magari con sua moglie o fidanzata!
1 settimana fa
appena sei con una coppia ti consiglio di farlo...poi lorp due succhiano te...Quotato da Evolux89,Anche a me piacerebbe provare per la prima volta a succhiarlo… Magari con sua moglie o fidanzata!
1 settimana fa
Magari… muoio tempo zero!Quotato da Duratur2,appena sei con una coppia ti consiglio di farlo...poi lorp due succhiano te...Quotato da Evolux89,Anche a me piacerebbe provare per la prima volta a succhiarlo… Magari con sua moglie o fidanzata!
1 settimana fa
Lo sappiamo il cazzo piace a tutti. Gay, bisex ed etero non fa differenza. In alcuni 69 bollenti fatti sono stato succhiato ma confesso che non è stato entusiasmante. Io godo solo a prenderlo nel culetto ed a fare bocchini. 🐷 🐷 🐷
1 settimana fa
i migliori sono quelli che si definiscono etero, mentre si stanno mettendo d'accordo com me per incularmi.
1 settimana fa
Anch'io
1 settimana fa
No!! Io sono solo ed esclusivamente passivo, se mi dicono che vogliono succhiare mi smontano e se ne possono pure andare a quel paese
1 settimana fa
non siamo tutti uguali, ad esempio io godo tantissimo nell’essere passivo, ma adoro ricevere pompini sia da uomini che da donne e mi piace in egual modo scopare una donna ( dove adoro il corpo e l’essenza femminile ) che trovarmi davanti un bel culo .Quotato da Passivocv,Io sono passivo e ho notato che molti di quelli che si definiscono versatili in effetti sono passivi che si vergognano di dichiararlo.
Non vergognatevi di essere froci; io ero etero, ma ora sono felice e frocio [...]
1 settimana fa
Perché porre limiti al godimento? …. Che dicano un po’ quello che vogliono… l’importante è il risultato finale
1 settimana fa
Non lo so ...io succhio e basta 🤣🤣🤣
1 settimana fa
In coppia fra porci si fa di tutto....avete mai provato a succhiare un marito e con la moglie che vi lecca il culo ?
1 settimana fa
Odio queste definizioni, primo perché non siamo animali da classificare, secondo i ruoli a mio parere possono cambiare radicalmente in base al feeling che si crea con il partner o anche all’interno di una “festa”. Io non faccio penetrazione perché psicologicamente mi sento donna e voglio vivere quel tipo di ruolo come mi definite? L’ho scritto anche nel profilo ma a quanto pare non è sufficientemente chiaro.
1 settimana fa
.....un sogno 😍Quotato da Duratur2,In coppia fra porci si fa di tutto....avete mai provato a succhiare un marito e con la moglie che vi lecca il culo ?
6 giorni fa
io. Tempi fa ho incontrato da attivo e invece sono subito finito in ginocchio a succhiare.. aveva un cazzo talmente bello...
6 giorni fa
Troppe volte, praticamente patetici.