Tutti i Post di roby73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: roby73
» Nell'argomento: Sempre più libidine senza tabù
6 mesi fa
verissimo io vorrei un padrone che mi usi e umigli nel peggiore dei modi ma in calabria non si tro peccato
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi fa
raga non potete immaginare che voglia che ho, mi farei fare di tutto, peccato che non trovo un padrone che mi usi
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi fa
io sposato ma cerco spesso chi mi rompe il culo, infatti me diventato morbido come una figa, non credo che ci sia niente di più bello che prendere un bel cazzo e sentirsi troia, mi dicono che ci entrano due insieme ma ho paura CONSIGLI?
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
8 mesi fa
a trovarli i cazzi grossi e lunghi, A me piace prenderlo, farmi scopare mi fa andar fuori di testa. Se scopato bene e molto a lungo provo piacere fino a venire senza toccarmi solo facendomi montare. Vero, una volta provato nel culo non puoi farne a meno.
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fa
appena ricevuta una sborrata in faccia e bocca dopo essermi messo in ginocchio a spompinare stupendo sentirsi sottomesso
Modificato dall'autore il 12-10-2025 11:06:46
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fa
per un passivo come me non cè niente di piu bello che mettersi in ginocchio dopo essere stato inculato e farsi umiliare con insulti e sborrare in faccia e poi sentire il cazzo che ti strofina sul viso per raccogliere la sborra e portartela in bocca

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti