6 mesi fa
Capita anche a voi passivi che andando avanti nel NS essere bisex e soprattutto passivi aumenti la libidine senza tabù..... ovvero mi capita che voglio provare sempre cose nuove, fantastico su esperienze mai fatte del tipo gang, sempre più umiliazione, strapon, BDSM, ecc....
6 mesi fa
Anch'io sto provando queste sensazioni, io vado in sauna ed ogni volta faccio esperienze nuove
6 mesi fa
Penso che sarebbe ora ci spfissimo tutti a ciò che c'èe dentro fi noi e che neghiamo...ho conosciuto una persona che era così,ma un po' della volta e' diventato più porco di me
6 mesi fa
🙂Quotato da Boccacalorosa,Penso che sarebbe ora ci spfissimo tutti a ciò che c'èe dentro fi noi e che neghiamo...ho conosciuto una persona che era così,ma un po' della volta e' diventato più porco di me
6 mesi fa
🙂Quotato da Gayter,Anch'io sto provando queste sensazioni, io vado in sauna ed ogni volta faccio esperienze nuove
6 mesi fa
Quotato da solo_giorno,Una volta fatto il primo passo, noi passivi abbiamo bisogno di fare il secondo, il terzo, il quarto… sembra quasi che sia la nostra missione di vita, un richiamo a cui è difficile resistere (e a cui a me non interessa resistere) [...]
6 mesi fa
mi ci rivedo molto in questa descrizioneQuotato da solo_giorno,Una volta fatto il primo passo, noi passivi abbiamo bisogno di fare il secondo, il terzo, il quarto… sembra quasi che sia la nostra missione di vita, un richiamo a cui è difficile resistere (e a cui a me non interessa resistere) [...]
6 mesi fa
Verissimo! perché dovremmo resistere?Quotato da solo_giorno,Una volta fatto il primo passo, noi passivi abbiamo bisogno di fare il secondo, il terzo, il quarto… sembra quasi che sia la nostra missione di vita, un richiamo a cui è difficile resistere (e a cui a me non interessa resistere) [...]
6 mesi fa
Certo. Fatto il primo passo il desiderio aumenta. Adesso cerco gang orgie trav trans attive
6 mesi fa
Si veroQuotato da Renzo55,Certo. Fatto il primo passo il desiderio aumenta. Adesso cerco gang orgie trav trans attive
6 mesi fa
Io cerco gang e orgie, vorrei essere inculato da più uomini tutti insieme
6 mesi fa
Buongustaio 😜Quotato da Gayter,Io cerco gang e orgie, vorrei essere inculato da più uomini tutti insieme
6 mesi fa
grazieQuotato da Rustin,Buongustaio 😜Quotato da Gayter,Io cerco gang e orgie, vorrei essere inculato da più uomini tutti insieme
6 mesi fa
proprio vero quello che dici.... anni fa conobbi un ragazzo è abbiamo iniziato che mi fece una sega è un mezzo pompino ma fu più una sega,,era alle prime armi... Poi ci siamo visti un paio d'anni ancora e si e passati a farsi inculare sempre più forte pompini con sborrata in viso, lo voleva sempre di piùQuotato da solo_giorno,Una volta fatto il primo passo, noi passivi abbiamo bisogno di fare il secondo, il terzo, il quarto… sembra quasi che sia la nostra missione di vita, un richiamo a cui è difficile resistere (e a cui a me non interessa resistere) [...]
6 mesi fa
Bello con il ragazzo alle prime esperienze ❤️Quotato da Lamponino,proprio vero quello che dici.... anni fa conobbi un ragazzo è abbiamo iniziato che mi fece una sega è un mezzo pompino ma fu più una sega,,era alle prime armi... Poi ci siamo visti un paio d'anni ancora e si e passati a farsi inculare sempre più forte pompini con sborrata in viso, lo voleva sempre di piùQuotato da solo_giorno,Una volta fatto il primo passo, noi passivi abbiamo bisogno di fare il secondo, il terzo, il quarto… sembra quasi che sia la nostra missione di vita, un richiamo a cui è difficile resistere (e a cui a me non interessa resistere) [...]
6 mesi fa
.. Mmm desiderio di tanti..Quotato da Gayter,Io cerco gang e orgie, vorrei essere inculato da più uomini tutti insieme
6 mesi fa
ciao, bel culo, usi crema sbiancante per il buco del culo?Quotato da Porcpass11,.. Mmm desiderio di tanti..Quotato da Gayter,Io cerco gang e orgie, vorrei essere inculato da più uomini tutti insieme
6 mesi fa
Si siamo insaziabili io mi metterei in un angolo di strada a culo a ponte e mi farei ingravidare da tutti quelli che passano e sarei capace di farmi inculare e ciucciare per un giorno interoQuotato da solo_giorno,Una volta fatto il primo passo, noi passivi abbiamo bisogno di fare il secondo, il terzo, il quarto… sembra quasi che sia la nostra missione di vita, un richiamo a cui è difficile resistere (e a cui a me non interessa resistere) [...]
6 mesi fa
assolutamente, le voglie aumentano, le situazioni, i giochi, si vogliono provare tante coseQuotato da Toorlog,Capita anche a voi passivi che andando avanti nel NS essere bisex e soprattutto passivi aumenti la libidine senza tabù..... ovvero mi capita che voglio provare sempre cose nuove, fantastico su esperienze mai fatte del tipo gang, sempre più umiliazi [...]