Tutti i Post di carloxxxbsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: carloxxxbsx
» Nell'argomento: Mai ha pagato....e io

Io
A dirvi la verità
Da maschietto
Mi piacerebbe ricevere una proposta di soldi da una trans!
E poi dopo averla inculata a lungo ma tanto a lungo.
Sapere che vuole invertire i ruoli per poi pagarmi e dirmelo ad alta voce che mi paga mentre mi sbatte.
Lo trovo molto intrigante.....
Ma i sogni rimangono nei cassetti
🙂
A dirvi la verità
Da maschietto
Mi piacerebbe ricevere una proposta di soldi da una trans!
E poi dopo averla inculata a lungo ma tanto a lungo.
Sapere che vuole invertire i ruoli per poi pagarmi e dirmelo ad alta voce che mi paga mentre mi sbatte.
Lo trovo molto intrigante.....
Ma i sogni rimangono nei cassetti
🙂
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS

Per quanto riguarda le lei
Oramai sono convinto che donne che gustano con piacere un ruolo attivo siano poche......
e queste donne che sanno solo aprire le gambe hanno un po stufato.......gioco iniziativa e perversione è quello che rende una donna intetessante al giorno di oggi....la solita scopata è un contorno......che ci vuole ma è una parte del programma.
Per le trans
Ritengo che con una trans sia bello appassionarsi con lunghi baci .
Farla esprimere in tutto il suo lato femminile in lungo e in largo e una volta saziata.....
Coinvolgerla per farle assaporare tutto il tuo lato femminile anche perchè come ti scopa una trans che ha appena provato la stessa cosa non ti scopa un uomo.
E se una trans deve far uscire il tuo lato femminile anche se non è preponderante sa come fare.
Ecco perchè se sei bisex ti auguri sempre di incontrare una trans versatile.
Il mondo si ferma li.
Oramai sono convinto che donne che gustano con piacere un ruolo attivo siano poche......
e queste donne che sanno solo aprire le gambe hanno un po stufato.......gioco iniziativa e perversione è quello che rende una donna intetessante al giorno di oggi....la solita scopata è un contorno......che ci vuole ma è una parte del programma.
Per le trans
Ritengo che con una trans sia bello appassionarsi con lunghi baci .
Farla esprimere in tutto il suo lato femminile in lungo e in largo e una volta saziata.....
Coinvolgerla per farle assaporare tutto il tuo lato femminile anche perchè come ti scopa una trans che ha appena provato la stessa cosa non ti scopa un uomo.
E se una trans deve far uscire il tuo lato femminile anche se non è preponderante sa come fare.
Ecco perchè se sei bisex ti auguri sempre di incontrare una trans versatile.
Il mondo si ferma li.
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS

Quotato da charlize,Un...un...un...i.... trans e poi alla fine..una trans.. 🙂
E deve essere molto femminile. .cioè sembrare. ..e non essere femmina..
Ho una concezione di me stessa ben lontana da questa idea. In fondo a te serve un maschio che ti appaia donna e i [...]
Io penso che il rapporto migliore che si può avere con una trans e di parità e piacere reciproco.
Darsi piacere attivo e passivo
Baciarsi senza sosta e lasciarle essere tutta la donna e la femmina che è in lei.
Per poi fare in modo che si dedichi a noi per il nostro piacere al femminile.
Del resto se qualcuno è tentato di essere sottomesso ad un rapporto anale passivo è per tirar fuori il proprio lato femminile anche se non è preponderante.
O almeno questo è l'essenza che può avere un corpo bisex.
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on

Quotato da carlaecarlo,Ho avuto varie esperienze con varie donne che quando ho proposto di incularmi hanno fatto la faccina strana,poi però la cosa è piaciuta e mi hanno aperto il culo con tutto vibratore, zucchine, banane,ecc... Ogni volta è stato ed è piacevole. Mi piace [...]
Quando vuoi
» Nell'argomento: Vitiligine: una sconosciuta!

Quotato da Gilda_G,Capisco che tra persone che si conoscono da tempo, anche se solo virtualmente, su quello di cui stanno discutendo al momento incidono le discussioni passate, in maniera più o meno conscia, ma non vedo perché agitarsi.
Sicuramente chi venisse discri [...]
Grazie

Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da carloxxxbsx,Quotato da BLACKADDICTED,@freemind La delicatezza non centra niente. Non si tratta di una malattia mortale o grave.. Vorrei soltanto sottolineare che noi donne non siamo “cattive” come sostiene l’autore solo perché nei rapporti occasionali prediligiamo parti intime senza dif [...]
Ti rispondo perchè hai sollevato il punto cardine del problema è voglio darti una risposta adeguata.
Una partner occasionale può scegliere tranquillamente di non venire più con me dopo che le ho detto o fatto vedere che ho la vitiligine.
Giusto e inappuntabile
[b] Ma non mi deve trattare come se avessi hiv o la lebbra.
[/b] Perchè io ho fatto volontariato in reparti oncologici o peggiori e nessuno va trattato com disprezzo e poi nel mio caso io non me la prendo (me ne fotto piaccio alle donne e le donne non mi mancano) ma altri stanno male e visto che le donne ne hanno subite nella storia di vessazioni e pressioni psicologiche non devono darne.
Ci tenevo a sollevare la questione in modo provocatorio.
Niente di più.
Mostrate sensibilità verso gli altri che anche voi non siete senza difetti.
Quello però oltreché poca sensibilità è un derivato di una buona dose di ignoranza.....purtroppo l'ignoranza viene distribuita a pioggia, e vai a capire dove va a finire......a volte nei maschietti a volte nelle femminucce a volte nei maschietti accompagnati dalle femminucce.
Direi che a parte qualche caso in cui si è proprio stronzi ciò che ti accade capita perché chi si ha di fronte quelle macchie non ha la minima idea di cosa siano.
Non ci sono grandi ricette per superare la cosa qualcuno ignorante lo si potrà sempre trovare, anche ora che si è aperta questa discussione e qualcuno/a che non conosceva questo problema della pelle si è istruito. Una buona dose di ironia secondo me aiuta sempre. ;-))
Ti ringrazio per queste parole
Se fossinella mia citta ti offrirei un birra

Beh il mio pene non è in discussione visto che ho i miei giri.....
Comunque pensi che un uomo direbbe no alla modella di desigual.
Comunque io non sono per niente turbato
Ho trovato donne che si divertono e lo chiamano cazzo pezzato
E lo trovo divertente anche io
E poi trovano divertente che posso andare avanti un ora e più senza fermarmi
Chi mi assaggia non mi molla piu
Per le altre peggio per loro ahahahahahahahahah
Comunque pensi che un uomo direbbe no alla modella di desigual.
Comunque io non sono per niente turbato
Ho trovato donne che si divertono e lo chiamano cazzo pezzato
E lo trovo divertente anche io
E poi trovano divertente che posso andare avanti un ora e più senza fermarmi
Chi mi assaggia non mi molla piu
Per le altre peggio per loro ahahahahahahahahah

Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Piacereintenso,[img]https://cdn-img-h.facciabuco.com/35/ysbpe4l5mb-le-persone-sensibili-si-sono-rotte-il-cazzo_a.jpg?c=1[/img]
😄 😄Direi che per non ferire i sentimenti dei maschi a sto punto dobbiamo “darla” a tutti quelli che si propongono . Noi femmine empatiche non possiamo ferire i loro sentimenti.
Black le donne devono dire di no! Io non ho detto questo ma ci vuole modo......sempre.....specialmente in questo mondo....io ho.incontrato due coppie in due momenti diversi che non mi piacevano però ho saputo dire di no senza toccare il loro orgoglio.
Ahahahhaha fermo restando che non ho il cazzo a brandelli ma qualche macchiolina
Ahahhahahaah
Ho scatenato la discussione che volevo.
Una provocazione che ha portato l'argomento a dire che le donne in molti casi (non tutti) non hanno delicatezza nel dire di no.
Gli uomini non dicono (in molti casi non tutti) è brutta dicono non è il mio tipo.
Masai io adoro le donne bbw ed ancora di più quelle empatiche.
Pensaci

Quotato da BLACKADDICTED,@freemind La delicatezza non centra niente. Non si tratta di una malattia mortale o grave.. Vorrei soltanto sottolineare che noi donne non siamo “cattive” come sostiene l’autore solo perché nei rapporti occasionali prediligiamo parti intime senza dif [...]
Ti rispondo perchè hai sollevato il punto cardine del problema è voglio darti una risposta adeguata.
Una partner occasionale può scegliere tranquillamente di non venire più con me dopo che le ho detto o fatto vedere che ho la vitiligine.
Giusto e inappuntabile
Ma non mi deve trattare come se avessi hiv o la lebbra.
Perchè io ho fatto volontariato in reparti oncologici o peggiori e nessuno va trattato com disprezzo e poi nel mio caso io non me la prendo (me ne fotto piaccio alle donne e le donne non mi mancano) ma altri stanno male e visto che le donne ne hanno subite nella storia di vessazioni e pressioni psicologiche non devono darne.
Ci tenevo a sollevare la questione in modo provocatorio.
Niente di più.
Mostrate sensibilità verso gli altri che anche voi non siete senza difetti.

Quotato da MasaHitomi,So cos'è la vitiligine! Una mia amica ce l'ha e anche mio zio!Quotato da carloxxxbsx,Carissima
Mi chiedo che problema c'è?
Lo sai che se ti capita un fungo una cosidetta micosi alle unghie dei piedi puoi trasmetterla a chi viene a letto con te?
La vitiligine no!
Se si tratta di cellule che perdono il colore.
Se si tratt [...]
Ovviamente non sapevo che potesse uscire anche sulle zone intime, perchè non è che mi son messa a chiedere "fammi vedere il pisello o la patata"!
So perfettamente quindi che non contagia nulla perchè è semplicemente mancanza di melanina in alcune parti della pelle.
Quindi mi spiace che tu l'abbia presa a male, vista la risposta acida che mi hai dato.
Quotato da MasaHitomi,So cos'è la vitiligine! Una mia amica ce l'ha e anche mio zio!Quotato da carloxxxbsx,Carissima
Lo sai che se ti capita un fungo una cosidetta micosi alle unghie dei piedi puoi trasmetterla a chi viene a letto con te?
La vitiligine no!
Se si tratt [...]
Ovviamente non sapevo che potesse uscire anche sulle zone intime, perchè non è che mi son messa a chiedere "fammi vedere il pisello o la patata"!
So perfettamente quindi che non contagia nulla perchè è semplicemente mancanza di melanina in alcune parti della pelle.
Quindi mi spiace che tu l'abbia presa a male, vista la risposta acida che mi hai dato.
Mi dispiace se la mia risposta ti è sembrata acida ti chiedo scusa
Ti dico che non era diretta in primis a te

Carissima
La vitiligine no!
Se si tratta scientificamente di depigmentazione....
Non è un tumore
Non è una malattia infettiva
Non è trasmissibile
Non è contagiosa
È qualcosa che aumenta per lo stress ma che rigurda solo te stesso.....
Io ho fatto questo post solo per sensibilizzare le donne che se non sanno diventano cattive
Trattano un uomo con la vitiligine come un lebbroso e poi non lo è.
Ti saluto
Buon Natale
La vitiligine no!
Se si tratta scientificamente di depigmentazione....
Non è un tumore
Non è una malattia infettiva
Non è trasmissibile
Non è contagiosa
È qualcosa che aumenta per lo stress ma che rigurda solo te stesso.....
Io ho fatto questo post solo per sensibilizzare le donne che se non sanno diventano cattive
Trattano un uomo con la vitiligine come un lebbroso e poi non lo è.
Ti saluto
Buon Natale

Beh io ti dico che tutte le donne che ho avuto si son divertite moltissimo con il "Giocattolo Pezzato"
Ribattezzato così come se fosse uguale al dorso di un cavallo o di una mucca.....più di una mi ha detto che era divertente!
Dopo aver comprovato tramite internet wikipedia o siti dermatologici che la vitiligine è una sindrome che non si passa ad un altro.
Anzi è dovuta o a cause genetiche o a stress
AVETE MAI SENTITO UNA MALATTIA GENETICA O DA STRESS CHE SI PASSA CON UN BACIO O CON UNA STRETTA DI MANO?
buon natale da "cazzo pezzato"
🙂
Ribattezzato così come se fosse uguale al dorso di un cavallo o di una mucca.....più di una mi ha detto che era divertente!
Dopo aver comprovato tramite internet wikipedia o siti dermatologici che la vitiligine è una sindrome che non si passa ad un altro.
Anzi è dovuta o a cause genetiche o a stress
AVETE MAI SENTITO UNA MALATTIA GENETICA O DA STRESS CHE SI PASSA CON UN BACIO O CON UNA STRETTA DI MANO?
buon natale da "cazzo pezzato"
🙂

Salve
Sono uno dei tanti affetto da vitiligine......
Sindrome (sbagliato chiamarla malattia) che attacca soprattutto i maschietti.
La Vitiligine (documentatevi) è solo una perdita di colore delle proprie cellule NIENTE ALTRO.
NON SIAMO CONTAGIOSI E NON ABBIAMO LA LEBBRA.
Le tue cellule perdono la melanina in zone sparse e si vengono a creare delle macchie.
Macchie sulle mani, sui piedi, in viso e sulle parti genitali......insomma le estremità del corpo.
In pratica è una cosa tra te ed il tuo corpo.
Bene mi sono reso conto che una donna che ti conosce si fida di una tua spiegazione e viene a letto con te......
Una che non ti conosce pensa che hai la candida (non sapendo cosa è la candida) o la sifilide.
Bene vorrei spiegare 2 cose:
Viene anche alle donne e prende soprattutto il viso con gravi conseguenze estetiche.....
Ai maschietti si fanno le macchie alle mani ed al pisellino...... con la consegienza che dopo anni il tuo pisellino è tutto chiaro.....solo un pò più chiaro.
Ma quando è tutto bianco nessuno se ne accorge sembra il tuo colore e basta.
In altri casi fai la parte della persona da allontanare.
Bisogna conoscere prima di giudicare gli altri.
Semmai uno con la vitiligine è più pulito del vostro compagno o di vostro marito che l'altro giorno ha caricato in macchina una persona che "lavora" in strada e semmai gli ha veramente regalato una candida!
Buon Natale a tutti
Sono uno dei tanti affetto da vitiligine......
Sindrome (sbagliato chiamarla malattia) che attacca soprattutto i maschietti.
La Vitiligine (documentatevi) è solo una perdita di colore delle proprie cellule NIENTE ALTRO.
NON SIAMO CONTAGIOSI E NON ABBIAMO LA LEBBRA.
Le tue cellule perdono la melanina in zone sparse e si vengono a creare delle macchie.
Macchie sulle mani, sui piedi, in viso e sulle parti genitali......insomma le estremità del corpo.
In pratica è una cosa tra te ed il tuo corpo.
Bene mi sono reso conto che una donna che ti conosce si fida di una tua spiegazione e viene a letto con te......
Una che non ti conosce pensa che hai la candida (non sapendo cosa è la candida) o la sifilide.
Bene vorrei spiegare 2 cose:
Viene anche alle donne e prende soprattutto il viso con gravi conseguenze estetiche.....
Ai maschietti si fanno le macchie alle mani ed al pisellino...... con la consegienza che dopo anni il tuo pisellino è tutto chiaro.....solo un pò più chiaro.
Ma quando è tutto bianco nessuno se ne accorge sembra il tuo colore e basta.
In altri casi fai la parte della persona da allontanare.
Bisogna conoscere prima di giudicare gli altri.
Semmai uno con la vitiligine è più pulito del vostro compagno o di vostro marito che l'altro giorno ha caricato in macchina una persona che "lavora" in strada e semmai gli ha veramente regalato una candida!
Buon Natale a tutti