Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CHANELTRAV

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CHANELTRAV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CHANELTRAV

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.04.2017
Quotato da Superpinball,
Quotato da ILFALEGNAMErm,

In realt? non so se esitono delle categorie sessuali perch? ogni giorno ne esce una nuova categoria ... Qui nei post scritti fino ad ora si parlava soprattutto di differenza tra Trav e gay o bsx ... Se vai con un uomo anche se sei solo attivo ma questo ha aspetto maschile secondo me puoi tranquillamente essere Bsx attivo. Ma se io vado solo con Trav femminile depilata e soprattutto passiva (quindi dedicando tempo alla sua femminilita) apprezzando appunto questa sua femminilita etrattandola come tale non vedo perch? non posso essere Etero (visto che sono interessato solo alla sua femminilita pertanto al sesso opposto) ... Poi capisco che corre un filo sottile nel giudicare questa genericit?. Ma personalmente mi ritengo Etero e quanto meno sono coerente anche nel mio annuncio dicendo che sono interessato a Trav femminili e liscissime ... mentre molti qui pur essendo Bsx tra l'altro anche passivi nel loro annuncio quasi vergognadosi si palesano come etero... Sai qundi singoli mi scrivono che vogliono e ssere scopati e poi hanno annunci da etero che cercano solo coppie e singole.

Premesso che esistono tantissime categorie sessuali (giustamente, perch? ognuno si identifica in ci? che ritiene opportuno: tanti anni fa esistevano solo etero, gay, bisex. Oggi esiste trans gender, non-binario, sapiosessuale, fra cazzo da Velletri, ecc.), la definizione di eterosessuale ?

[img]https://i.postimg.cc/0QNKHH9x/Screenshot-20250728-170036-Chrome-1.jpg[/img]

E non me la sono inventata io. Quindi, se vai con un uomo, indipendentemente dal fatto che glielo tocchi o meno NON SEI ETERO.
Se poi ti piacciono gli uomini, ma cerchi di autogiustificarti per non perdere la medaglietta da ETERO e mantenere lo status di MASCHIO VIRILE TORO BULL SCOPAFREGNE e ti inventi le cose...........allora io sono amico intimo di Batman e stavo in classe con i fantastici 4, paperino e Goldrake.

bravo fai lezioni a qualcuno 😄
Modificato dall'autore il 28-07-2025 17:10:18

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da CHANELTRAV,

io resto dove voglio senza sparare idiozie...ci vuole coerenza

Onestamente non prendo lezioni di coerenza da chi si traveste ed ha una doppia vita. 🤣🤣🤣
No ragazzi è troppo. 🤣🤣
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da CHANELTRAV,

ecco è uscita fuori la vera persona..che ne sai te che vita ho io...livello bassissimo!!

Onestamente non prendo lezioni di coerenza da chi si traveste ed ha una doppia vita. 🤣🤣🤣
No ragazzi è troppo. 🤣🤣

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da CHANELTRAV,

ma quale etero!!! vai su un dizionario e leggi cosa vuol dire eterosessuale......non ce la raccontiamo!!

Se io devo andare su un dizionario, tu devi andare da un'altra parte e restarci.

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da battakiots,
Chi fa le ore con la compagna vede solo gli altri cazzi, chi inculà un trans che ha il cazzo è un'altra cosa, se poi vi secca ammetterlo è un problema vostro ma è così, che la girate o meno 🤣

Non c'è nulla da girare.
Fare sesso con una Trans Bellissima e femminile da attivi, per me è da Etero. Stare nudi in mezzo ad altri uomini con peli e barba e cazzi dritti, qualche dubbio me lo fa venire. 🤣

ma quale etero!!! vai su un dizionario e leggi cosa vuol dire eterosessuale......non ce la raccontiamo!!

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Quotato da ILFALEGNAMErm][quote=CHANELTRAV,

CHANEL ... non me la prenderei solo con Coppi e Singole ... ma con quelli che ti dicono che non vogliono il feed con questa scusa. perche magari sono loro a vergognarsi verso altri singoli ... te lo dico perchè ne ho viste e sentite di tutti i colori. Gruppi di uomini che vanno a Coppie dichiarando che non andrebbero mai con Trav ... poi quando erano da soli di nascosto andavano anche con Trav se non addirittura con Gay e Bsx.
Quotato da ILFALEGNAMErm][quote=CHANELTRAV,

CHANEL ... non me la prenderei solo con Coppi e Singole ... ma con quelli che ti dicono che non vogliono il feed con questa scusa. perche magari sono loro a vergognarsi verso altri singoli ... te lo dico perchè ne ho viste e sentite di tutti i colori. Gruppi di uomini che vanno a Coppie dichiarando che non andrebbero mai con Trav ... poi quando erano da soli di nascosto andavano anche con Trav se non addirittura con Gay e Bsx.

ma infatti sai quanti ne ho evitati..ci sono tante belle persone con le quali condividere liberamente una serata

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Quotato da battakiots,
Praticamente è come quello che va dal dottore perché ha mal di pancia e il dootore gli dice : chiamala schiena così ti passa il mal di pancia 🤣
Perciò vai con i trans ma pensi che siano evirati 🤣 [...]

sono d'accordo bravo

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Quotato da Little_Dick,
Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]

bigotti!!!!

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
[quote=Eden_Segreti]Domanda per le singole e le coppie: perch? rifiutate i singoli che hanno avuto rapporti con le trav e trans, costringendoli a non rilasciarci i feedback? Se lo fate perch? pensate che siano gay, allora per quale motivo dovrebbero essere interessati a [...] [/quot
Tranquilla ci sono tantissimi furbetti singoli che hanno un doppio profilo uno per singole e coppie e uno per noi trav.....pensa che disagio!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni