Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di remigiuslp

Il Forum di Annunci69.it
282
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
remigiuslp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: remigiuslp

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.04.2017
Buongiorno a tutti, sveglia con relativa calma in questa mattina autunnale; seguiranno i consueti impegni del Sabato. Ma prima, su invito del mio amico Zindo, colazione con latte macchiato e classico cornetto alla marmellata.
Vorrà scusarsi per avermi tenuto inchiodato davanti al pc ieri sera a leggere l'ultima puntata del suo vero e proprio romanzo d'appendice? Un percorso partito quando ancora soffrivamo - lamentandoci - degli effetti di un torrido agosto e terminato l'altro ieri - 3 ottobre - in un perfetto clima autunnale... lamentandoci (del clima balordo: estate calda e autunno freddino, mah!).
Ripensando alla sola maglietta di cotone e pantaloncini indossati quell'ormai lontano 23 agosto ho letto con piacere, godendomi il teporino di felpa e pantaloni lunghi, l'epilogo - come lui stesso lo definisce - di questa lunga - direi meglio, intensa e articolata - storia di coppia.
Essendo del nostro ben noto e apprezzato autore, non poteva essere una narrazione di solo 'becero' sesso: cazzo, culo, figa. Pur contenendo certamente passaggi 'spinti' - non avrebbe pubblicato qui su Annunci69 - mi ha trasmesso per certi aspetti il gusto e le atmosfere ottocentesche, tipiche e proprie appunto del 'romanzo d' appendice'. Come commentato - concedetemi questa auto-citazione - il finale porta ad una 'conclusione per nulla scontata e prevedibile'.
Invito quindi alla lettura A PARTIRE DALLA prima puntata:

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/I-Dirimpettai-1di-9-primi-germogli_149736.html

Mi concedo una seconda auto-citazione bis con il mio primo commento all'esordio:
'E come il gatto che gioca col topo ci tieni in sospeso: per 9 puntate. Fossero anche il triplo, saranno sicuramente rilassanti e piacevoli.'

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Buongiorno, stamattina solo un caffè, veloce e ristretto.
Mi hanno chiesto di aiutare a montare le scene di uno spettacolo teatrale per stasera.
È un gruppo 'amatoriale', un tempo di diceva 'filodrammatico'. Certo, non sono professionisti ma mi piace come allestiscono con i loro pochi mezzi e come recitano: sono bravi nonostante non abbiano alle spalle scuole di arte drammatica, lo fanno per divertirsi e divertire; con la loro passione e costanza ci riescono benissimo.

Ah, ma prima devo passare alla cassa del 'Teatro Grande', a prendermi l'abbonamento per la 'stagione di prosa 2024/25' che promette faville: un po' caro ma grandi nomi e scenografie spettacolari.
Ammetto: talvolta la comoda poltrona mi rapisce e il mio russare disturba i vicini. Solo talvolta, preciso! Per il resto la differenza con i 'dilettanti' c'è e si nota. Però amo il teatro in genere e se vedo impegno mi diverto comunque.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da remigiuslp,

Perdonate la battuta scurrile e a tratti volgare: secondo voi, la CO2 generata dalla micidiale zuppa verrebbe compensata dalla proposta di Castellozzo?

Secondo me, più che di CO2, si dovrebbe parlare di metano...
Mi sfugge comunque la relazione tra il "farsi la mamma" (con l'intento di essere il padre dei propri fratelli e sorelle) e "scorreggiare dopo il minestrone". Per non parlare dei km zero.

Grappetta di fine fine settimana: Domenica sera, poi a letto, domani si riparte a correre.

Intervento ovviamente scherzoso il mio; avrei dovuto spiegarlo meglio, MEA CULPA!
Mangiare minestrone produce potenzialmente metano:
Reazione chimica "bilanciata": se combusto CH4 (metano) + 2O2 (ossigeno dall'atmosfera) = [b] CO2 [/b] + 2H2O
Il metano no, non lo avevo considerato,
d'accordo, ci proverò, la chimica non è un reato 😎
Dovrei tendere a ZERO emissioni ma ho un TRIANGOLO di reazioni:
1) Il minestrone [b] produce CO2 [/b] +
2) Faccio sesso con l'amante, ci vado in auto [b] produco CO2[/b] =
2 x CO2
3) Faccio sesso in casa con un famigliare, non uso l'auto [b] non produco CO2[/b] =
2-1 = 1 solo CO2
CONSEGUENZE:
a) non andare dall'amante = no CO2 ma devo compensare con autoerotismo 😒
b) fare in casa con famigliare = no CO2 😳
c) non mangiare il minestrone provoca denutrizione = CO2 🔥
CONCLUSIONE: mangiamoci il minestrone dopo esserci fatti una sana pippa (o ditalino) e lasciamo stare fratelli, sorelle, mamme, papà, zie e magari pure qualche suocera (facile, di solito!)

Preciso - e questo lo dico seriamente - di porre anche io un limite preciso: non mi piacciono ed eviterei racconti dove rapporti incestuosi portano a gravidanze, peggio ancora se ricercate, come ogni tanto è capitato di leggere.
Modificato dall'autore il 29-09-2024 23:36:40

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ma non è che la passione per l 'incesto - in senso lato! - ha a che fare con un implicito anelito per il "sesso a km zero"?

Credo che stasera ordinerò il mitico minestrone di verdure, ceci, fagioli e peperoncino.
Perdonate la battuta scurrile e a tratti volgare: secondo voi, la CO2 generata dalla micidiale zuppa verrebbe compensata dalla proposta di Castellozzo?
'Azz: sto frizzantino bianco come aperitivo da un po' alla testa...

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ormai sarebbe ora di pranzo ma questa Domenica ha gli orari un po' sballati. E quella colazione 'importante' mi ha riempito parecchio. Vada per succo di carota+mela e immancabile goccia di yoghurt (altrimenti la vitamina C se ne va in pipì, pare).

Ringraziando Jeepster e Cpcuriosa60 per l'apprezzamento, segnalo - quasi come cacio sui maccheroni (ecco un'idea per il pranzo) questo impegnativo ma a mio parere esemplare - nel senso di valido esempio - racconto di incesto, fresco fresco di pubblicazione:

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/Prospettive_150919.html

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Eccomi qua Zindo, facciamo questa colazione domenicale in compagnia. Crostata di mele e latte macchiato, tanto per fare l'originale.
Mi ritengo una persona seria ma qui su Annunci mi piace rimanere leggero, ironico e soprattutto LIBERO di esprimermi. Questo sito, rispetto a tanti altri a tema sesso e dintorni, mi piace proprio perché mette più o meno sullo stesso piano anche i 'dintorni': oltre alla messaggistica diretta offre articoli, forum e anche un'ampia sezione dedicata ai racconti.
E proprio qui ritengo sia importante questa libertà. Libertà di scrivere, portando alla luce anche i propri più intimi segreti, desideri e fantasie, inconfessati o inconfessabili, senza timore di offendere, denigrare, ledere la riservatezza di qualcuno e così via. Il raccontare permette tutto ciò, confondendo fatti reali e vissuti con situazioni immaginate o sognate.
Arrivo ad affermare che proprio questa che chiamerei 'emancipazione' può anzi rappresentare uno sfogo per chi - e sono parecchi, ve lo assicuro, ricevendo spesso personalmente proposte parecchio estreme - non può concretizzare, perché impossibilitato per vari motivi - ad esempio l'età o problemi erettili (e non sono pochi!) - oppure perché al limite della cosiddetta 'decenza'. Escludo ovviamente qualsiasi atto illecito ma temo che certe fantasie estreme possano talvolta passare anche nelle menti più pudiche.
Ecco, qui possiamo sciogliere queste briglie, senza timore di fare del male a qualcuno, possiamo anche esprimere il nostro dissenso senza paura. Trovo tutto questo molto bello e soprattutto lo percepisco come piacevole svago in una società che ogni giorno vuole strozzarci e stressarci.
Passerei anche sopra a chi utilizza certi espedienti per ottenere qualche - famigerato - 'mi piace' o visualizzazione in più (non lettura, attenzione!): alla fine la qualità dello scrittore passa al vaglio dei lettori - quelli veri, preparati. Rimane comunque ampio spazio anche per tutti gli altri: gli scaffali della libreria di Annunci69 non sono fortunatamente fisici. E posso dire? Talvolta anche in fondo al mare si trova qualche perla.
Se poi la trasmissione alla televisione non ci piace o ci offende possiamo cambiare canale ...o spegnerla.
Oste! Facciamoci del male: strudel con doppia panna e un altro latte macchiato, doppio!

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Osteeeeeeee! Un caffè doppio per svegliarmi e subito a leggere

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/I-dirimpettai-cap8-di-9-un-altro-modo_150841.html

Pure lui si è dato al genere omo, dove andremo a finire? 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Uh, uh! Stasera sarei venuto alla Bettola per bere la consueta birretta, rilassarmi, magari restituendo lo spumantino 'sospeso' all'amico Zindo, per leggere e scrivere qualche amenità, chiacchierare del famigerato riempitivo 'più e del meno', oltre che ringraziare per gli interessanti spunti di lettura 'non solo A69' dello stimato Parcifal.
Mi pare invece di percepire un certo clima 'riscaldato': con l'avanzare dell'Autunno non ci starebbe poi male ma non trovo negli ultimi interventi motivi di folgorazioni.
Tanto per abbassare un po' livello e temperatura ricordando i temporali estivi suggerirei questo simpatico

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Sogno-di-una-sera-di-fine-estate_150585.html

Per stasera chiudo qui, sperando di non dover cambiare locale. Proprio qui di fronte ha aperto una nuova birreria.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ringrazio Zindo per lo 'spumantino sospeso' ma penso che stasera - di ritorno dall'ufficio - peraltro (adoro questo termine in perfetto burocratese) assai contento di aver dato un contributo all'avanzare della Azienda, lo convertirò in una classica, scontata, birretta.
Doppio malto, leggero giramento di testa, mi sento di rischiare, di camminare sulle braci ardenti come fece in TV un famoso, controverso ma in fondo assai simpatico giornalista.
Affronto nientepopodimeno...che: ssbbw69

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/IL-GRANDE-GIOCO-DELL-OCA-DEL-PALPEGGIATORE-DI-A69_132213.html

CRONACA non racconto!!!

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Oste, lo 'spumantino' era un po' fortino, mi hai fatto dimenticare altri due bei contributi!

Sempre divertente:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Welcome-home-Ben-Venuto_150531.html

Tre puntate:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Il-prigioniero-terza-parte_150536.html

Ora ci sta una bella salsiccia abbrustolita con contorno di crauti e - tanto per farci del male - patatine fritte.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
E rieccoci al solito tavolaccio. Stasera, Domenica, direi ci sta uno spumantino; chi vuole aggregarsi, un giro lo offro volentieri.

Sono incappato non proprio per caso in:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Il-folletto-dei-boschi-e-l-odore-di_149970.html

Questo era in bella vista in vetrina e, fidandomi del marchio, l'ho subito 'aperto':
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-corso-di-cucina_150555.html

Segnalo inoltre con piacere questi racconti a puntate:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/I-dirimpettai-cap7-di-9effetti-collaterali_150660.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Vite-parallele-04-Relax_150618.html

Non rilascio commenti qui, solleticandoVi così alla lettura diretta.

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Realtà aumentata di terza generazione.
di SergioMessina
Genere gay/bisex
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Realta-aumentata-di-terza-generazione_144887.html

Precisazione: racconto erotico fantascientifico.
A mio parere finalmente uno scritto originale e di buona qualità.
Pubblicato sei mesi fa - 5/3/2024 - ha avuto solamente 395 visualizzazioni, un solo commento - il mio - e ha un punteggio bassino.
Non mi dispiacerebbe leggere qui qualche osservazione al riguardo, ovviamente dopo averlo letto 😎
Modificato dall'autore il 07-09-2024 06:27:01

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da remigiuslp,
Immagino sappiate - anzi sapreste - con chi chiudo, anche perché - coof coof - mi va tutto di traverso con Castellozzo.
Grazzie. Mi a fatto tanto piacere che ti sono piaciuti i miei raconti.
Se mi verrebbe vollia ne scriverei altri anchora. Modificato dall'autore il 04-09-2024 18:47:55

Tu scrivi, scrivi, scrivi. Così ho la scusa per la senda, terza birra.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Direi che stasera mi defilo su quel tavolo d'angolo in fondo. Lo so benissimo che è quello preferito dalle coppiette ma voglio concentrarmi sugli ultimi racconti.
Birrone di prammatica per cominciare.
Zindo si è fatto una sana trombata a tre all'aperto: inutile, non lo batte nessuno; e siamo solo alla seconda puntata di nove.
Maledesire gode alla grande nel farsi ricattare
Foro Romano diverte con un tassista che si cimenta in un rapporto omosex. Ma sotto sotto lancia qualche frecciatina a certe mogli ormai poco partecipative.
Tema simile - etero coinvolto in rapporto omo - da Adad.
Sogno o realtà, per un etero convinto che si chiava un maschietto.
30 agosto, la notte più bella.
Grey-Heron in un delicato pezzo.
Immagino sappiate - anzi sapreste - con chi chiudo, anche perché - coof coof - mi va tutto di traverso con Castellozzo.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Direi che stasera mi defilo su quel tavolo d'angolo in fondo. Lo so benissimo che è quello preferito dalle coppiette ma voglio concentrarmi sugli ultimi racconti.
Zindo si è fatto una sana trombata a tre all'aperto: inutile, non lo batte nessuno; e siamo solo alla seconda puntata di nove.
Maledesire gode alla grande nel farsi ricattare.

Foro Romano diverte con un tassista che si cimenta in un rapporto omosex. Ma sotto sotto lancia qualche frecciatina a certe mogli ormai poco partecipative.
Tema simile - etero coinvolto in rapporto omo - da Adad.
Sogno o realtà, per un etero convinto che si chiava un maschietto.
30 agosto, la notte più bella.
Grey-Heron in un delicato pezzo.

Modificato dall'autore il 04-09-2024 18:26:29

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da jeepster,
vorrei segnalare anch’io un paio di racconti di due scrittori che ho appena scoperto e che hanno cominciato da poco a pubblicare su questo sito. Trattandosi di racconti a puntate forse è prematuro presentarli nell’apposito 3d, comunque ritengo che gi [...]

Guarda chi si vede stasera, il caro vecchio Jeepster. Orsù una birretta fresca per scaldare la discussione:
Eh, eh, su @Fabfun come scopritore di talenti sono arrivato prima io...

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=21282&pagina=23

concordo con te e rimanderei al mio di me stesso commento. Così andate a leggerlo. Lisa, cosa hai capito, il racconto!
Oste! Chiama un taxi che questa è un po' brillina stasera.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ottima partenza a mio sentire
Autore Fabfun
Vite Parallele - 01 Notturno estivo

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Vite-Parallele-01-Notturno-estivo_149648.html

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Oh, che bella serata!
Al tavolone ci sono Zindo, Parcifal e Jeepster. Eloise e Jellyfish69: c'è posto anche per voi!
E quei due-diquori appollaiati scomodamente su quelli sgabelli in fondo? So che perderò quella magnifica visione di pizzo e gambe accavallate ma unitevi a noi.
Fumo azzurrognolo e TROIE: facciamo volentieri a meno, direi. Del primo come liberazione da una schiavitù - personalmente ormai da alcuni anni e senza alcun pentimento, stile 'Arancia meccanica'.
Le seconde, caro Jeepster, le intercetto ormai quasi subito, quando approccio un nuovo racconto che ne sappia odore anche solo lontanamente: ctrl+f, poi digito T R O I *; se presente, avanti il prossimo!
Sono in ogni caso favorevole alla piena libertà delle persone: a ogni asino il suo carretto, a ogni purosangue il suo calesse.
Oste! Direi che apriamo una di quelle che tieni in fondo alle cantine.

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Stasera mi siedo al tavolone. Lo ho prenotato tutto per me. Nella mia città vige il detto: 'un bolzanino e tre tavoli', per sottolineare che è gente prettamente solitaria; e mi ci metto in mezzo anche io. Ma oggi non è per questo; oggi ho invitato alcune persone speciali. In stretto ordine alfabetico, per una volta inverso.
Zindo, Parcifal, Jeepster, Jacdap e indubbiamente la REGINA, innominabile ma sappiamo chi è.
Non credo che tutti verranno, vuoi per impegni o per timidezza. O forse perché avranno di meglio da fare, tipo - due esempi per tutti - firmare un contratto o scopare.
Parto un po' pesantino ma serve a scaldare il motore: una sana grappetta "Treber", secca come una lama che ti taglia la gola dall'interno.
Poi sarà la solita birretta.
Vedremo chi arriverà.
Intanto mi leggo qualche racconto di A69...

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da 50epiu,
Non cambiano mai, sto giorcal73 c'è sempre alla faccia del cambio ogni settimana e alla faccia di altri migliaia e migliaia ke scrivono racconti
Mistero!

Puoi anche provare a scrivere alla Redazione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni