Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di thelifetolive

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
thelifetolive
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: thelifetolive

» Nell'argomento: Il dubbio del Tradimento
8 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2017
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.org/image/2i3g4sljqj/][img]https://s1.postimg.org/8es0bt22pb/IMG_0439.jpg[/img][/url]

Dici come la kidman con l ufficiale di marina che non si sapeva se se lo era fatto o no in eyes wife shut?

Vero, la cosa li faceva eccitare m [...]

buongiorno ...mmh,credo il bell'imbusto non se lo sia fatto la kidman nel film....li alla fine nonostante tutto sto ben di Dio
intorno ,quella è stata la notte dalle occasioni occasioni perdute!!
ps: complimenti x i gusti cinefili ma soprattutto musicali(SCNY)....in particolare per l'Y.....

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da CoppiaLamborghini,
Questa discussione è servita a qualcosa!
Abbiamo infatti aggiunto qualche riga al nostro annuncio.
Noi stasera usciamo (si, proprio con la Lamborghini) voi mi raccomando, state qui a scrivere sul Forum eh!

Ciao cari.
[...]

Bravissimi!
Certo, il fatto che abbiate riletto l'annuncio per integrarlo, ma in due non siate riusciti a correggere gli errori grammaticali, offre più di uno spunto di riflessione.
Ah, non so se ti è già stata fatta notare l'incongruenza, ma scrivere che non siete interessati a chi si presenta con la tuta e poi farti ritrarre con la tuta, beh...

E poi il giovedì è giorno di Europa League, perchè uscire?

Beh anche dare dei falliti agli utenti che scrivono sul forum dopo aver aperto un topic sul forum non è un elogio alla coerenza

cari amici,ma la tuta di un ricco è elegante,riservata,distinta,di bella presenza,laureata e intelligente...la tuta di un ricco con la lamborghini
pare sia anche superdotata....io difendo a spada tratta la simpatica coppia Rockefeller.....
ps: se siete poveri non leggete il mio messaggio...non mi piace che la gentaglia legga le mie eleganti parole...!!!

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
- Singolo -
mah, riguardo la prescrizione...non saprei dire ,in alcuni casi è un vantaggio a favore di
un innocente e in altri una via di fuga per un colpevole...ma di certo se i processi si svolgessero
con la stessa celerità con le quali arrivano le sanzioni da parte dell'agenzia delle entrate non ci sarebbe
nemmeno bisogno di valutare una prescrizione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni