Tutti i Post di thelifetolive
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: thelifetolive
» Nell'argomento: Il dubbio del Tradimento
8 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.org/image/2i3g4sljqj/][img]https://s1.postimg.org/8es0bt22pb/IMG_0439.jpg[/img][/url]
Dici come la kidman con l ufficiale di marina che non si sapeva se se lo era fatto o no in eyes wife shut?
Vero, la cosa li faceva eccitare m [...]
buongiorno ...mmh,credo il bell'imbusto non se lo sia fatto la kidman nel film....li alla fine nonostante tutto sto ben di Dio
intorno ,quella è stata la notte dalle occasioni occasioni perdute!!
ps: complimenti x i gusti cinefili ma soprattutto musicali(SCNY)....in particolare per l'Y.....
» Nell'argomento: Singoli: per chi vuole farsi due risate...
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Quotato da Biellese_85,Quotato da CoppiaLamborghini,Questa discussione è servita a qualcosa!
Abbiamo infatti aggiunto qualche riga al nostro annuncio.
Noi stasera usciamo (si, proprio con la Lamborghini) voi mi raccomando, state qui a scrivere sul Forum eh!
Ciao cari.
[...]
Bravissimi!
Certo, il fatto che abbiate riletto l'annuncio per integrarlo, ma in due non siate riusciti a correggere gli errori grammaticali, offre più di uno spunto di riflessione.
Ah, non so se ti è già stata fatta notare l'incongruenza, ma scrivere che non siete interessati a chi si presenta con la tuta e poi farti ritrarre con la tuta, beh...
E poi il giovedì è giorno di Europa League, perchè uscire?
Beh anche dare dei falliti agli utenti che scrivono sul forum dopo aver aperto un topic sul forum non è un elogio alla coerenza
cari amici,ma la tuta di un ricco è elegante,riservata,distinta,di bella presenza,laureata e intelligente...la tuta di un ricco con la lamborghini
pare sia anche superdotata....io difendo a spada tratta la simpatica coppia Rockefeller.....
ps: se siete poveri non leggete il mio messaggio...non mi piace che la gentaglia legga le mie eleganti parole...!!!
» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
mah, riguardo la prescrizione...non saprei dire ,in alcuni casi è un vantaggio a favore di
un innocente e in altri una via di fuga per un colpevole...ma di certo se i processi si svolgessero
con la stessa celerità con le quali arrivano le sanzioni da parte dell'agenzia delle entrate non ci sarebbe
nemmeno bisogno di valutare una prescrizione.
un innocente e in altri una via di fuga per un colpevole...ma di certo se i processi si svolgessero
con la stessa celerità con le quali arrivano le sanzioni da parte dell'agenzia delle entrate non ci sarebbe
nemmeno bisogno di valutare una prescrizione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti