Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli: per chi vuole farsi due risate...

84 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Mi sono fatto due risate, poi sono andato a vedere il vostro annuncio. Tutto bello sino a IL MINISTRO DEGLI INTERNI HA CHIESTO ( E OTTENUTO) L'ACCESSO AI PROFILI PERSONALI.

Allora non sono solo io 🙂
Lì mi sono fermato perplesso. [...]

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Sorge il problema che d'oggi in poi quando si nominerà Rocco bisognerà specificare a quale dei due ci si riferisce 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Capirai le diablo le compri con 10.000€ una murcielago la affitti con 300 ... Chiunque può fate lo sborone. È quando ti propone di scopare nella scomodissima lamborghini che ti accorgi che non ha una lira neanche per uno squallido motel. Chi viene ad ostentare ricchezza qui dentro si vede subito che è un poveretto. Chi è ricco la trasgressione se la compra , o almeno spende 10€ per un profilino VIP

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Qualcuno dovrebbe curare l?invidia morbosa.
È l?ennesimo 3d in cui una coppia a caso ( guarda caso benestante) viene sbranata e derisa da alcuni utenti...
Rilassatevi un po?. Esistono persone belle, ricche che possono tirarsela. È la vita...
L?invidi [...]
Aivoia se esiste chi se la può tirare ma non è ne il tuo nel quello dei lamborghini il caso, chi è ricco l'opulenza la ostenta nei fatti non nelle parole ...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Qualcuno dovrebbe curare l?invidia morbosa.
È l?ennesimo 3d in cui una coppia a caso ( guarda caso benestante) viene sbranata e derisa da alcuni utenti...
Rilassatevi un po?. Esistono persone belle, ricche che possono tirarsela. È la vita...
L?invidi [...]
Prova a vedere la differenza dell'annuncio di @HarrymetSally e di @lamborghini...
Non solo, poi vai a vedere gli interventi sul forum di @HarrymetSally e di @lamborghini... e mi racconti la cosa della classe e dei benestanti di nuovo. Ed anche della volpe e dell'uva. E della lamborghini.
Ma guarda che loro sono stati provocati dagli utenti che si sono scatenati per via del loro nick.
Non mi stupisco che rispondono nello stesso modo... Se qualcuno provoca deve aspettarsi una risposta invece di chiudere la bocca agli altri con la solita frase ? se sei di classe non risponderai alle mie provocazioni, altrimenti sei un cafone?. Eh no, non funziona così.
Chissà come mai mai vi concedete sempre il diritto di deridere coppie benestanti. Magari ci mettiamo allora a deridere chi porta a casa 1200 al mese? Vediamo chi si diverte...
Ma la classe non è acqua... e comunque il non potere avere il sospetto che masha stia con me per i miei soldi 💰 e la più grande ricchezza per me 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CoppiaLamborghini,
E a tutti quelli che mi fanno notare i miei errori ortografici...la mia poca classe...il mio essere vecchio...la mia fidanzata che starebbe con me solo per interesse e tante altre cose dico solo che domattina io come tutti i lunedi sarò in azienda e [...]
Senza fare drammi e svenimenti....questo non è il nostro stile, te lo voglio dire perché non ho nulla da invidiarti ! 🙂

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da CoppiaLamborghini,
E a tutti quelli che mi fanno notare i miei errori ortografici...la mia poca classe...il mio essere vecchio...la mia fidanzata che starebbe con me solo per interesse e tante altre cose dico solo che domattina io come tutti i lunedi sarò in azienda e [...]
🙂 🙂 ben detto, io personalmente ti invidio proprio.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io trovo PREOCCUPANTE il modus operandi di alcuni utenti. È l’ennesimo 3d in cui un utente viene deriso e provocato dai “bulli”.
Gli stessi utenti sperano che “la vittima” perda la pazienza dicendo cose per cui potranno segnalarla e farla bannare. A [...]
Penso ti riferisca a me 🙂
Io non trovo strano che tu non colga che l ostentazione è mancanza di classe,
per il resto segnalare per così poco non fa parte del nostro stile e a noi personalmente tutto questo non fa né caldo e né freddo
Non farci passare per forcaioli. Non lo siamo! 💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
La cosa bella dei 3D è che non si sa come iniziano ma è facile prevedere come finiscono. Postulato della equifinalità at its best.
PS: ringrazio di cuore e senza alcuna ironia @bull66 ma non intendiamo in alcun modo entrare in polemica con altre coppie su un tema come la libertà di selezionare come si vuole. In genere ritengo che autoproclamarsi "di classe" sia quantomeno peculiare, ma è solo una opinione. Ciao a tutti

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da vogliosipazzi,
Si sta parlando nn si sa di cosa..è stato aperto un 3d senza senso, indipendentemente dalla classe sociale di chi lo ha scritto..ovviamente il suo ostentare ricchezza nn passa.inosservato, e lo reputo alquanto stupido, perché in fin dei conti nessuno [...]

Hmmmmm, va bbe! Parliamo di cose serie ora...

Mi presti 50 000 euro? 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da vogliosipazzi,
Si sta parlando nn si sa di cosa..è stato aperto un 3d senza senso, indipendentemente dalla classe sociale di chi lo ha scritto..ovviamente il suo ostentare ricchezza nn passa.inosservato, e lo reputo alquanto stupido, perché in fin dei conti nessuno [...]
per quanto possa essere discutibile ostentare ricchezza ( quella vera non come quel coglio 😄 😄 di Vacchi ) , vale come quanto un singolo si vanti di un bel fisico e attributi extra , ognuno mostra quello che ha e chiede ciò che vuole , certo che se dovessi aprire un 3d per ogni insulto preso da sedicenti coppie .....

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Mah....a me questo 3D fa solo ridere e l'unico commento che mi viene di fare e' che se vi permettete la Lamborghini .......investite in un abbonamento vip che vi permetterà di bloccare i fastidiosi singoli .... 😄 😄 [...]
e' la solita storia della ragnatela nella casella postale ( e Halloween 🎃 non centra) !

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Spettro82,
Direi che qua nessuno ha un grado di conoscenza tale delle persone, sopratutto se non si sono incontrate per dare della mercenaria ad una donna che ha scelto un uomo benestante e decisamente più maturo.
Poi ciò non toglie che queste cose accadano ma [...]
Esatto, bravissimo Spettro 💋...finchè non si incontra la persona, il legittimo dubbio rimane 😄 😋
Il problema qua che si salta il dubbio e si sentenzia senza appello 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Strisce di coccodrillo su patate dolci :

Preparazione:

Dopo averle pelate, fate cuocere le patate in acqua bollente salata fino a che risultino morbide. In una padella fate rosolare leggermente la cipolla dopo averla sbucciata, aggiungete l'aglio ed il curry rosso e lasciate a fuoco moderato per 5 minuti.
Aggiungete le patate schiacciate e rese cremose, mescolate e con cura aggiungete la farina, l'uovo sbattuto, il sale ed il pepe. Fate riposare per 30 minuti, quindi prendete il composto con un grosso cucchiaio da dessert e friggete le palline un po per volta nell'olio bollente per circa 3 minuti, in modo che il centro della pallina sia morbido ma non molle.
Preparate la salsa, mescolando le noci con la cipolla, il pomodoro pelato, il prezzemolo, l'aglio, sale e pepe. Sbattete con una frusta l'olio con l'aceto balsamico ed aggiungetelo, mescolando bene, alla salsa. Se risultasse troppo densa aggiungete del vino bianco per stemperarla.
Preparate il coccodrillo: tagliate il filetto a fettine sottili, conditele con l'olio, quindi passatele nella farina e saltatele in padella con dell'olio. Sistemate le fettine in piatti individuali e ponete nel centro di ognuno un piccolo mucchietto di carne, circondando il tutto con le patate e la salsa.

Buon appetito 😮 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Cerco Postino di bella presenza , attento osservatore ed estimatore della tariffazione postale mondiale , possibilmente di nome Franco " 😮

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Coolboy,
Cmq se posso esprimere un'opinione da uomo libero in un paese libero, devo riconoscere che il Veneto è una regione molto ricca e piena di risorse, terreno ideale per stringere relazioni in un'ottica di business...ma il vero tema è c [...]
...non che l' Emilia Romagna sia meno 😄....comunque i negroni noi ce li beviamo 😎 !

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Credo questo 3d sia paragonabile a quelli aperti dai singoli che si lamentano delle coppie che non rispondono ai messaggi.
Un modo per mettere in piazza la propria frustrazione o per cercare visibilità.
In fin dei conti, gran parte degli utenti ricevono messaggi privati e certe volte questi messaggi sono volgari, altre volte stupidi o inutili, che facciamo apriamo ogni volta un 3d?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da Biellese_85,
Credo che tu abbia un grave PROBLEMA con le coppie benestanti e quelle dove c?è la differenza d?età.
Ho principalmente un grave problema con quelli che scrivono "Il ministro dell'interno ecc ecc" nel loro profilo; il perchè credo non sia necessario spiegarlo.
Poi ho un problema con quelli che ostentano la propria condizione sociale, senza nemmeno rendersi conto che, contestualmente, stanno ostentando anche altro.
Con le coppie dove c'è ampia differenza di età? Non lo definirei un problema, semplicemente ritengo che due persone con vent'anni di differenza non abbiano nulla in comune. Non è il tuo caso? Buon per te, ma negare che le coppie con lui over 50 benestante e lei under 30 di bell'aspetto, in buona parte dei casi, stiano insieme per interesse lo trovo abbastanza ridicolo, in quanto trattasi di mistificazione della realtà.
Ma ho problemi con un sacco di altre "categorie", dovessi elencarle tutte, starei qui fino a domani; che ci posso fare, ho un carattere di merda, ne sono consapevole.
Alla fine scontrarmi con te è quasi piacevole...quasi, eh...
......mi viene in mente la battuta di un famoso film.....lui: "mi ameresti se fossi povero?" Lei: " mi ameresti se fossi brutta?" 😄
Io cmq penso che certe persone, uomini o donne, se non avessero la bellezza, sarebbero spacciate completamente...non è il caso di Black perchè al giorno d'oggi se conosci 5 lingue, puoi arrivare ovunque 😋
abili linguisti 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da Biellese_85,
Credo che tu abbia un grave PROBLEMA con le coppie benestanti e quelle dove c?è la differenza d?età.
Ho principalmente un grave problema con quelli che scrivono "Il ministro dell'interno ecc ecc" nel loro profilo; il perchè credo non sia necessario spiegarlo.
Poi ho un problema con quelli che ostentano la propria condizione sociale, senza nemmeno rendersi conto che, contestualmente, stanno ostentando anche altro.
Con le coppie dove c'è ampia differenza di età? Non lo definirei un problema, semplicemente ritengo che due persone con vent'anni di differenza non abbiano nulla in comune. Non è il tuo caso? Buon per te, ma negare che le coppie con lui over 50 benestante e lei under 30 di bell'aspetto, in buona parte dei casi, stiano insieme per interesse lo trovo abbastanza ridicolo, in quanto trattasi di mistificazione della realtà.
Ma ho problemi con un sacco di altre "categorie", dovessi elencarle tutte, starei qui fino a domani; che ci posso fare, ho un carattere di merda, ne sono consapevole.
Alla fine scontrarmi con te è quasi piacevole...quasi, eh...
......mi viene in mente la battuta di un famoso film.....lui: "mi ameresti se fossi povero?" Lei: " mi ameresti se fossi brutta?" 😄
q

Cinica 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Bull79tn,
@black.

Tu cosa pensi dei singoli iscritti qui ?
E cosa posso pensare dei singoli che si iscrivono su un sito principalmente di scambisti lamentandosi che non trovano donne?
Che se usassero il cervello e coinvolgessero la propria compagna non avrebbero più bisogno di lamentarsi della mancata serietà del sito ( cosa che fanno spesso).
Io non ho la compagna !