Tutti i Post di slek


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
slek
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: slek

» Nell'argomento: glory hole
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 22.05.2017
Post: 10
Bello sarebbe un gloryhole al femminile, non e' l'uomo a disposizione della donna, ma la donna con la sua fica a disposizione dell'uomo nella posizione del gloryhole, che ne dite ?

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 22.05.2017
Post: 10
Si a mia moglie e successo, una storia durata 2 anni entrambi innamorati pazzi, devo dire che lui e' stato un maestro nel condurla in situazioni altamente erotiche, hanno passati molti fine settimane assieme..

» Nell'argomento: Gang per la moglie
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 22.05.2017
Post: 10
A chi piace la gang e' una bella esperienza, noi ne abbiamo fatte piu' di una, la prima con tre uomini, la seconda con quattro, l'ultima in un prive' con una decina, bbbbb che serata....

» Nell'argomento: Come farla squirtare
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 22.05.2017
Post: 10
Io cerco x mia moglie uno squirtatore esperto, requisiti, alto, dotato, viso intrigante 30-50 anni

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 22.05.2017
Post: 10
A noi piace che nel sesso ci sia un pizzico di mentale, se no' non ci intriga.........

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 22.05.2017
Post: 10
A noi piace tantissimo, se c'e' il giusto feeling, in passato e' successo che io non ho trovato la giusta intesa con la lei di coppia, mentre mia moglie e' andata a gonfie vele con lui, storia durata 5 mesi.......

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 22.05.2017
Post: 10
A noi piace tantissimo, se c'e' il giusto feeling, in passato e' successo che io non ho trovato la giusta intesa con la lei di coppia, mentre mia moglie e' andata a gonfie vele con lui, storia durata 5 mesi.......

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 22.05.2017
Post: 10
Disposti a partecipare....

» Nell'argomento: doppia penetrazione vaginale?
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 22.05.2017
Post: 10
La gia' fatta un paio di volte, mai dire mai x la terza :-)

» Nell'argomento: corna
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 22.05.2017
Post: 10
Quotato da Maliziosetta,
Secondo voi le corna in un rapporto fanno bene?la scappatella aiuta a ridare emozioni? .
Certamente si ci vogliono, movimenta non poco il rapporto...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni