Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori


Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Ade-69,
P.s. duediquori Ero curioso di vedere se le sedie di casa tua erano in acciaio 😎


Ahahahah ahahahahah
Ahahahaha
prima o poi posterò fotografie con sedie 😋 😋 😋 💗...

» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
[url=https://postimg.cc/bsmHycPr][img]https://i.postimg.cc/0ystCPHY/IMG-20190408-WA0012.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/open-24-hours]is there a gas station near me[/url]
... è sera , aspettando Marco...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Francesconewage,
I Francesi si identificano con Notre Dame( più di qualsiasi altro monumento), gli Inglesi forse con il Big Ben... e noi, noi Italiani con quale dei nostri identifichiamo il Belpaese?
Colosseo?

» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Crossi,
@lost2019 ti ringrazio, mi fai arrossire, ma l'età è una brutta bestia... le foto sono professionali, anche se non ritoccate (e si vede 🙂 )

@Ade-69 Sei un diavoletto tentatore, perché sai che ho foto simili, ma non ci casco 🙂 ! [...]
e fai bene così, le foto amatoriali non vanno ritoccate, perdono di poesia e veridicità!!! L'unico aiuto può essere la prosperità, la luce naturale o l'ombra... Siete vere, siete belle 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Urca,!! Troppo impegnativa 😁😁😁 sono fondamentalmente un pigrone, però nel profilo ci dovrebbero essere...

» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Idrogeno,
Ma scherzi ? Guarda che sta cosa mi ha sempre mandato in paranoia . Come quelli che ti chiedono ‘come sei vestita oggi ?’ Io la cosa più sexy che ho addosso è la collana di perle . Cioè , parliamone . [...]

La collana di perle con la giusta prospettiva può essere molto sexy nella fotografia, e nell'immaginario 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Tipoetopa,
Se zeint' an et vò campér, i caz tò et ghe da fer
( Fonte : detto popolare emiliano )
questo è interregionale, cambia il dialetto ma non il significato 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Fidec!! Non ne conosco uno, nemmeno quello lombardo, e si che sono uno piuttosto attaccato alle tradizioni e al territorio 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Complimenti per la foto in galleria

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Credo abbia visto lo speciale su rai 1 dove hanno detto incendio domato e struttura che sembra aver retto...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da Mimandapicone,
Quotato da mishaemasha,
Che cazzo brucia ancora....sono ore che sta andando via un pezzo di mondo
collassa..non ce la fanno a spegnere. Ho sentito adesso alla radio..ma come è possibile?


La struttura al 90% non crollerà ... è stata salvata ... il danno però resta ... per noi che abbiamo superato una certa età credo che non avremo più modo di rivederla dal vivo ... per ricostruirla ci vorranno anni e anni .... tristezza infinita
...ricordati che sono francesi...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Notre Dame...ma come può essere successo?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Idrogeno,
Una stanzetta privata ? Ci sta . Un po’ più liberi da interferenze . Questo intendi ?

(Perché una radio è libera ma libera veramente , mi piace ancor di più perché libera la gente) 🙂

Magari una stanzetta con un abbaino l

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Idrogeno,
In tutto singoli c’è un nuovo fantastico 3d dal titolo ‘singole inchiavabili’ . Non so se ridere o cosa .boh

... probabilmente uno che non volendo alzare il solito muro del pianto, ha preferito girare la frittata ..

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Non mi sembra un dramma il cambio del nome, e come dice giustamente @misha la città di provenienza, è un modo di tutelarsi che inizialmente ci può stare.

» Nell'argomento: Video della community?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Disizwhyimhot,
Quotato da Spettro82,
Quotato da cuckold211,
https://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?vid=40420 La coppia ha nick "madredeidraghi", il vedo ha titolo "Engel" e, a parte la ripresa in pieno viso scoperto, che sembra quasi stesso eseguendo una fellatio a te che guardi [...]

Be' se vieni dopo cinque minuti direi che hai qualche problema 😋😉


Ahaha .
QUALCUNO MENO DI 5. 😎
😂😂😂😂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Francesconewage,
Quotato da duediquori,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Mi è semblato di vedere un gatto 😄


[url=https://postimg.cc/8fPRfdMj][img]https://i.postimg.cc/Y0QbVbSf/lastok.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/chevron]nearest chevron[/url]

per me c e una gatta sola! 💗 💗 💗

Ci manca una foto così, siete fonte d'ispirazione... bello scatto!

Beh a questo punto diciamocela tutta.
Anche i vostri scatti non sono niente male 😎
grazie 😁😁😁

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Mi è semblato di vedere un gatto 😄


[url=https://postimg.cc/8fPRfdMj][img]https://i.postimg.cc/Y0QbVbSf/lastok.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/chevron]nearest chevron[/url]

per me c e una gatta sola! 💗 💗 💗

Ci manca una foto così, siete fonte d'ispirazione... bello scatto!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
La golf è già un mezza berlina!!! E poi al giorno d'oggi le utilitarie non esistono più!! O quasi...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Francesconewage,
Ecco il dado è tratto 🙂
i
Gusto stamattina in un 3d di Ade, ho letto la tua intervista in cui dicevi di essere stato impulsivo nella scelta del Nik 😄 😄 😄 ed eccoti qua, sotto Pasqua risorgere a nuova vita 😄 😄 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni