Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

» Nell'argomento: Solo dalle foto...
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Morale, arrivati a questo punto mi sembra di poter dire che siamo in tanti a non ritenete la certificazione un elemento di garanzia più efficace di altri, la differenza la fa sempre la serietà delle persone. Almeno credo 😄 😋 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
Anche Mishaemasha non è breve, e neanche Pinkoepallina.servono due chiappe. Invece io sono largo e faraone ci sta.??????? [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 chissà d'estate in spiaggia che spettacolo, altro che i nastrini colorati 💗

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da duediquori][quote=pinkoepallina,

Concordo su quanto dici, mi preme però sottolineare che alle volte chi semina vento potrebbe ritrovarsi a raccogliere tempesta. Letto il topic d'apertura autocelebrativo, con passaggi del tipo " se ci scambiassimo le mogli godrebbe di più la sua" e non dubito che possa essere diversamente), l'affronto subito mi viene da ricondurlo ad una lite tra due Galli nel pollaio. Ognuno di noi sa benissimo da solo quando è o sarà il momento di appendere gli zebedei al chiodo, o quant'altro
😋 😋 😋

Non riesco a capire la 'semina vento raccoglie tempesta'... questo signore non è mai stato un nostro amico, ne abbiamo troppi ma non riusciamo a dire di no, né abbiamo mai scambiato un solo sms in privato, e in forum, sarà circa un anno che non lo leggo, e, pur non avendo mai condiviso il suo modo di scrivere e di rapportarsi con saccenza, non credo che ci siamo mai scontrati, ma solo evitati.
Cosa rispondi a costui se viene in privato a dirti:
Ma dopo una certa età non è meglio dedicarsi ad altro invece che fare gli scemetti sui siti per sesso? Curiosità eh....
tu cosa gli dici?

Io Ho risposto: La tua è una curiosità strana, ed incomprensibile, specie in un ''libertino?'', iscritto ad un sito scambista come singolo... Alla tua età, non dovresti riuscire a trovare donne in 'abundantia' nella vita normale?
Mia moglie è giovane e bella ed ha il diritto di provare tutto ciò che vuole. I singoli quando ci contattano a parole, FAREBBERO, VORREBBERO E VANTANO E DESIDERANO ma nei fatti nessuno ha dimostrato prestazioni sessuali migliori delle mie, ci piacerebbe trovarlo, ma lo stiamo ancora cercando.
Una coppia, se vuole mantenere la privacy è un po costretta a cercare il singolo su un sito come questo, ed incontrare fuori del proprio ambiente, tu invece che ci fai? Hai paura che quando incontri una coppia o una singola per strada potresti rovinare la tua reputazione?

Non avrei dato risposta, così come non rispondo a chi si pone maleducatamente nei nostri confronti.
Siamo in tanti sul sito, ci cerchiamo e rincorriamo, ci divertiamo e non vale la pena perdere tempo con i maleducati, provocatori.

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ma siete sicuri che la certificazione sia poi così credibile? Oppure poi verificato che qualcuno riesce a contraffate pure quella di passerà alla "certificazione garantita" poi alla "garantita certificata " etc
Non solo la mamma degli imbecilli è sempre in cinta ma anche quella dei buontemponi 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Ma le varie sarettine, fragoline, caramelline, suppostine e così via... lo sanno che dopo un po' stancano? Anche prima di dopo un po'. Per dire.

Hai ragione, ma guardiamo il lato positivo, chi ci rimane scottato sparisce dai forum e se i soggetti sono di quelli sgradevoli a me non dispiace 😊

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,

Quotato da coppiaestero,
Un vecchio vizioso, che in coppia chiede di incontrare dei singoli per arricchirsi di nuove esperienze e permettere alla moglie, giovane e piacente, di realizzare una delle fantasie più frequenti delle donne, di far sesso con più uomini contemporanea [...]

No, non esiste un'età stabilita per cessare l'attività sessuale, ma nel caso ci fosse la deciderebbe il proprio fisico e non il primo coglione che scrive in privato. Nemmeno a perderci tempo.
Meglio il giovane, il maturo... altra questione di lana caprina, il meglio è quello che uno/a preferisce per sé, e non è detto che debba essere sempre lo stesso.
Pallina

Concordo su quanto dici, mi preme però sottolineare che alle volte chi semina vento potrebbe ritrovarsi a raccogliere tempesta. Letto il topic d'apertura autocelebrativo, con passaggi del tipo " se ci scambiassimo le mogli godrebbe di più la sua"😭 e non dubito che possa essere diversamente), l'affronto subito mi viene da ricondurlo ad una lite tra due Galli nel pollaio. Ognuno di noi sa benissimo da solo quando è o sarà il momento di appendere gli zebedei al chiodo, o quant'altro 😋 😋 😋

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Caramelladolce980,
Quotato da Spettro82,
Ciao a tutti, questa settimana al lavoro stavo partecipando ad una riunione dove si discuteva del peso dei vari social nel rendere efficace l'immagine di un marchio di abbigliamento, ed ormai Istagram vince a mani basse.
Riflettevo su come [...]

X quanto mi riguarda le foto sicuramente sono la prima cosa che guardiamo e non intendo solo su questo sito ma in generale su qualunque piattaforma.
X quanto riguarda qui secondo me la presentazione del profilo poi serve tantissimo! E me ne sto rendendo conto perché io sono iscritta da poco quindi quando ricevo un messaggio poi guardo il profilo subito foto x capire se in linea con i miei gusti e poi passo a leggere il testo.
😂😂😂😂😂

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Non saprei esattamente, so che il Photoshop fa miracoli, potrebbe risultare utile anche per questo, personalmente sono convinto che la maggior parte dei profili fake non voglia fare incontri, ma solo "curiosare" nella testa e nel profilo degli altri.
Sembra banale lo so, ma per tanti è un modo di vivere il sito 😄 😄 😄
Ci sono anche i finti fotografi come me che sembrano veri 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Alle volte ci facciamo troppe domande di Marzulliana matrice. La risposta la conosciamo tutti, ed è figlia delle esperienze avute. L'importante è muoversi nel sito con pazienza saggezza e amor proprio

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Effettivamente, mi sono posto la stessa domanda anch'io, ma non sono riuscito a darmi una risposta.
In qualsiasi caso non avrai mai nessuna certezza...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
Ciao a tutti, questa settimana al lavoro stavo partecipando ad una riunione dove si discuteva del peso dei vari social nel rendere efficace l'immagine di un marchio di abbigliamento, ed ormai Istagram vince a mani basse.
Riflettevo su come [...]

Chiaramente la fotografia la fa da padrona, attira l'occhio, ma la scrematura la facciamo con l'annuncio, se dimostri di non averlo letto caput!!!!
Certificare serve a poco o niente, andrebbe solo a colpire le persone corrette che avrebbero solo una noia in più, mentre chi vive cercando di fregare il prossimo si adeguerebbe in fretta alla novità 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Della ricerca e dei risultati
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
Allacciandoci all'altro 3D dell'Apparire, vediamo le opinioni su come si svolgono e come finiscono le ricerche.
Mi spiego: dopo un anno e mezzo di silenzio, in cinque giorni abbiamo ricevuto un sacco di visite. Oltre a non spiegarc [...]

Entrare in un profilo altrui è come entrare in una casa, ci si guarda intorno curiosi ( nel caso le fotografie) si cerca di capire che persone sono, e lì si ascolta (annuncio) e magari se c'è qualcuno che li conosce vogliamo che ci racconti qualcosa di loro (feedback).
Effettivamente tanti questo non lo fanno, e giustamente da cattivi ospiti, vengono accompagnati alla porta.
Ci vuole una gran pazienza.
A volte ci si stanca, come quando vai a pesca e non prendi niente per ore e ore, ma ad un tratto.... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: L’album fotografico
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Questa un giorno che volevo arricchire il mio album sembrando più figa di quello che sono .
In effetti potendo le farei a testa in giù . Così sembrerebbe che io abbia i capezzoli che guardano il soffitto e le cosce toste e snelle nonostante le 48 p [...]

Brava!

» Nell'argomento: Dell'apparire e dell'essere
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da faraone1957,
Buongiorno a tutti.
Da sempre , nei siti, nei forum, nei social, spesso si scrive "frenati". Che intendo? Per esempio su FB ho dei cari amici con idee politiche diciamo lontanucce dalle mie (nb io sono apartitico perchè non so più chi mi r [...]

Non è che vi fate troppi problemi ed avete un po' troppi sensi di colpa?
Io ad esempio, non invidio chi ha più soldi di me, una villa con piscina che io non ho, una barca di 25 metri ecc ecc.
Sono cose che non mi interessa avere.... e se le avessi volute, avrei lavorato di più per raggiungerle.
Io sono soddisfatto di ciò che sono e di quello che ho.
Se una persona mi sbatte in faccia la sua ricchezza penserei di che manca di classe ed eleganza: una persona veramente raffinata non ostenta i suoi averi, ma li vive come la cosa più naturale di questa Terra né li fa pesare agli altri.
Molta gente ha i soldi, ma solo una piccola parte di questa gente è veramente elegante.

Idem
Ma non credo che faraone oltre a essere juventino abbia anche questi difetti .... 😄

Essere gobbi, calcisticamente parlando non è un difetto ... Anzi

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Grazie faraone 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da duediquori,
Quotato da Idrogeno,
Ok ok . Allora faccio un altra domanda , siete soddisfatti di come ?apparite? agli altri qui ?

Siamo soddisfatti di come ci poniamo, credo sia difficile avere un'idea di come ci vedono gli altri.

A sensazione .

(Io comunque vi ho conosciuti e vi ho trovati strafighi)

La sensazione e' di essere percepiti bene dalle persone che sanno muoversi nel sito con idee chiare, intelligenza, amor proprio e che amano sedurre. Per i grandi mietitori di sesso, quelli che all'aperitivo non importa cosa bevi o mangi basta che sia tanto e a poco la percezione che hanno di noi non ha importanza.
Tu sei una persona gentile 💗 💋

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Ok ok . Allora faccio un altra domanda , siete soddisfatti di come ?apparite? agli altri qui ?

Siamo soddisfatti di come ci poniamo, credo sia difficile avere un'idea di come ci vedono gli altri.

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
Quotato da LUCIDAENERA,
Innanzitutto buon pomeriggio, ma soprattutto,
ben tornati sul Forum di A69 ed anche se,
finora ,non abbiamo mai avuto il piacere
di confrontarci con Voi sul presente spazio,
riteniano che il vostro ritorno con questo 3d
certamente segna un punto a fa [...]

Ehhh? No scusa non ho capito.🤣😂

Fiuuuuu!! Ho temuto di essere il solo ignorante 😂😂😂😂

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
Buongiorno a tutti.
Da sempre , nei siti, nei forum, nei social, spesso si scrive "frenati". Che intendo? Per esempio su FB ho dei cari amici con idee politiche diciamo lontanucce dalle mie (nb io sono apartitico perchè non so più chi mi r [...]

Fate bene, ognuno deve esprimersi per quello che è, solo così può trovare quello che cerca.😊

» Nell'argomento: ristosex
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da bandao,
interessante questo locale....

Scommetto che vorresti lavorarci!! 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni