Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
7 anni fal'Quotato da MaeWest,Quotato da duediquori,Avete ragione pardon 🙂 🙂 🙂
È che proprio non ci piacciono le coppie in cui uno deve decidere per l'altro... 😋 😋 😋
Era ironico 💋
Si..si..avevo inteso, non voleva essere una replica polemica 😇 😇
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
7 anni fa
Avete ragione pardon 🙂 🙂 🙂
È che proprio non ci piacciono le coppie in cui uno deve decidere per l'altro... 😋 😋 😋
È che proprio non ci piacciono le coppie in cui uno deve decidere per l'altro... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
7 anni fa...non esiste un contenitore specifico, si dovrebbe usare l'inceneritore 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Tutto può essere ! Pure che la lei sia una escort.... ma la bisessualità femminile ,per lo più, è più diffusa per anche per fattori estetici esibizionisti
Nello specifico io non sono geloso di masha e mi piace vederla giocare con un maschio ....lei [...]
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
7 anni faprobabile anche questo..Quotato da BLACKADDICTED,Noi siamo etero/etero
Mediamente una volta al mese riceviamo messaggi da coppie bsx che vorrebbero convincerci PERLOMENO al gioco tra le lei.
Non capiscono proprio che non cambierò il mio orientamento sessuale per il gioco che eccita praticamente sol [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Bearnapoli,Quotato da Francesconewage,Ma il vero ragù è con la carne o con il macinato? E se con la carne, deve essere mista? 😎
Il ragù napoletano è con la carne
Il ragù bolognese con il macinato
Il ragù in generale nasce come carne tagliuzzata finemente al coltello, poi per comodità con l'avvento dei tritacarne si è scoperto che era più veloce e comodo ... tritarla.
Il ragù classico è con la macinata di manzo, ma poi esistono tutte le declinazioni territoriali o famigliari che prevedono aggiunte di maiale, manzo, vitello...etccc.
In qualsiasi caso che sia macinata o tagliata al coltello si tratta sempre di carne...
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
7 anni fa
Credo che anche gli uomini bsex siano in grado di godere tanto con una donna quanto con un uomo, più semplicemente le donne in generale si fanno meno problemi degli uomini nel lasciarsi coinvolgere...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tiziana_,C'è la porta di casa aperta
Buongiorno , Se hai attivato anche la localizzazione sono cazzi..... 😄
In senso letterale 😄 😄 😄
😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da Tiziana_,C'è la porta di casa aperta
Buongiorno , Se hai attivato anche la localizzazione sono cazzi..... 😄
In senso letterale 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da duediquori,.... è Pasqua, concediamoci il lusso di berci vini di grande pregio...ignorando la produzione mediocre 😋 😋 😋
[img]https://www.iperdrive.it/virtualShop/ProductInfoNTTData/images/8011510002004.jpg[/img]
...solo qualità 😄
... l'uccello ha sempre il suo perché 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
.... è Pasqua, concediamoci il lusso di berci vini di grande pregio...ignorando la produzione mediocre 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Cacchio...roba da duri! 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fama non ho capito, ha infastidirti è il "buona Pasqua o il bacio!!! 😄 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Il prossimo essere che cerca di baciarmi dicendo ‘buona Pasqua’ lo abbatto a badilate . 😎
» Nell'argomento: Una Lei tra....una coppia!
7 anni fawow...il.forum sta diventando come la notte di San Lorenzo...Quotato da pinkoepallina,Quotato da duediquori,Cavoli...ma da dove l'avete quotata 123321stella?...io non vedo i suoi post.
Meteora, più che stella! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Una Lei tra....una coppia!
7 anni fa
Cavoli...ma da dove l'avete quotata 123321stella?...io non vedo i suoi post.
» Nell'argomento: Mise, look, outfit
» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni fa
I complimenti fanno sempre piacere
grazie 😄
» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni fa
La terapia della tetta....
» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/cHnq8Gmt/6tag-060517-112817.jpg[/img][/url][url=https://banks-nearme.com/regions-bank-near-me]bank regions near me[/url]
Tetta per tetta per.....e così sia 😋 😋 😋
Grazie per l'apprezzamento..
Tetta per tetta per.....e così sia 😋 😋 😋
Grazie per l'apprezzamento..
» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Idrogeno,@velvet scusa ma volevo solo aggiungere che trovo la tua foto di una tenerezza infinita . Raccoglie tante cose piccole che hai detto di te , e si vedono , si ‘respirano’ nella scelta di quell’immagine . Da amante di fotografia quale sono devo proprio [...]
Grazie stella.
È un equilibrio difficilissimo...
Grazie, un bacio
» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Idrogeno,@velvet scusa ma volevo solo aggiungere che trovo la tua foto di una tenerezza infinita . Raccoglie tante cose piccole che hai detto di te , e si vedono , si ‘respirano’ nella scelta di quell’immagine . Da amante di fotografia quale sono devo proprio [...]
Grazie stella.
È un equilibrio difficilissimo...
Grazie, un bacio
» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni fanel blu dipinto di blu..Quotato da Tiziana_,Ade...sso
[img]https://i.imgur.com/NVjC0OK.jpg[/img]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



