Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Quotato da MioMia69,
Uso il forum -bar- come cazzeggio, a volte partecipo qua e là in altri thread e mi tengo lontana da quelli litigiosi.
Dal forum si "inquadrano" un pochino le persone.
🙂 🙂

... condivido, a volte abbandono un 3d proprio perché alcune persone (spesso le solite) diventano irritanti, vado a cercare nuovi argomenti, il dramma è che gira e rigira arrivano anche li.
😋

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/cC5btgMN/F85-ABF02-CCAF-4-D25-9-F77-B000-F338-CF27.jpg[/img][/url]

Ragazzi volevo aggiungere una altra foto mia ma....ho sbagliato verso della fotocamera !poi la ho fatta giusta ,le ho fatte v [...]
😄 😄 😄 😄.. la tavoletta!!!! 😋 😋 😋

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Cavoli ci vuole buon tempo e una certa testolina per imbarcarsi in una missione del genere.. 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da SadTrust,
Quotato da lecap,
Quotato da SadTrust,

No dai , quelle nei cessi sono inguardabili 🙂

Anche. Ma soprattutto mi chiedo come possano apparire interessanti (oltre a quelle con i calzoni abbassati con tanto di scarpe ai piedi, a immortalare il loro aggeggino e altre con mucchi di biancheria sporca come sfondo).
Em... forse perche’ Molti sono come loro e non ci fanno caso??? 😎

... secondo me', è probabile che tanti le facciano di nascosto, da mogli o familiari...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da Dadocrea80,
Posso assicurare che coppie con solo una foto del lui...o chi nemmeno una incontrano. 🙂
Mi sono rifatto gli occhi su amicizie e l ho notato!!😇😇
Pensa che ci sono coppie che non ne rilasciano e lo so di certo!...non pensare [...]

Scusa ma...
...non ci ho capito una fava nel tuo concetto (colpa sicuramente mia che sono vecchio e rimbambito).
credo spezzasse una lancia per chi non ha foto di lui nell'album, asserendo che incontrano comunque persone, ...e un'altra sulla veridicità dei feedback.. 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da duediquori,
Era per fare "lo spagnolo per tutti"...certo che tu avresti puntualizzato la cosa con questo puntiglio...così da rendere meglio l'idea del tuo personaggio, e ho fatto bingo!!! 😄 😄 😄 . [...]
occhio che poi diventa un vizio 😄
naaaaaaa solo una rara eccezione 😇 😇 😇

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Era per fare "lo spagnolo per tutti"...certo che tu avresti puntualizzato la cosa con questo puntiglio...così da rendere meglio l'idea del tuo personaggio, e ho fatto bingo!!! 😄 😄 😄 .

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lecap,
Esiste di tutto e il contrario di tutto qui dentro.
Ma se si parla in generale come hai fatto precedentemente, si intendono TUTTE le coppie.

Quanto ai feed, ignorando da dove arrivano le tue certezze, posso assicurarti che ciò che scriviamo noi s [...]

Fossi in te non perderei tempo con i ciciariti, lascia che pensino quello che vogliono...non ti curar di loro, dopotutto non cambieranno mai idea, loro probabilmente hanno i loro motivi.. 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
...non si è offeso nessuno, hai esposto in maniera educata un'opinione civile...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lecap,
Mi faccio un momento i cavoli degli altri.
Nel caso di Duediquori mi pare che abbiano esaurientemente spiegato nel corso della loro presentazione, perché le immagini del lui non siano necessarie.
Ci si può rispecchiare nel loro intendimento del gio [...]

....si ritorna alle solite, la lettura dell'annuncio. Spesso viene fatta in maniera superficiale...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da Dadocrea80,
Brava lecap. In chat vedendo le foto di un profilo il nostro intuito ci parla.
In coppie con foto troppo '' patinate '' cerco di loro quelle più realistiche ..mi piace intuire !
Poi dai considero fondamentale uno [...]

A noi qualche volta hanno chiesto le foto del viso (ma hanno sempre inviato le loro al momento della richiesta) e non abbiamo avuto problemi a inviarle.
Noi di ns volontà non le abbiamo mai chieste perché se decidiamo di fare un incontro conoscitivo è perché tra testo, album e messaggi la coppia (o singolo) ci hanno/ha incuriositi e perciò sapere che volto abbia/abbiano non rientra più nelle priorità.

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da loverforfun,
Il sito è grande, c'è spazio per tutti, farsi una idea del perchè di certe scelte fotografiche non è facile da interpretare, qui ho letto diverse teorie o opinioni, tutte valide. Come singolo che cerca Coppie scarterei quelle con foto troppo [...]

... l'ultimo passaggio è molto superficiale, anche se rispetto la tua opinione non posso fare a meno di dirti che non esiste un'equazione che stabilisce ..foto di entrambi uguale serietà e volontà di giocare..

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Irondick,
Io ho scritto tre storie, che sono entrate in selezione tutte una volta raggiunte le 250 letture. Avevano raggiunto comunque, tutti e tre, una votazione di 9,9.
Poi ho corretto dei banalissimi errori di digitazione in due di queste e le stesse non [...]
...la penso come te...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Iltuosegretointimo,
Quotato da DiabloCatWoman,
Forse è una cosa casuale... Mi piacerebbe saperlo

Due donne , tutte e due per lui , tutte e due calde e desiderose .Infila il preservativo e penetra Alba. La tiene per i fianchi e spinge forte. La donna ansima , gli dice di continuare, di non fermarsi. CatWoman gli tocca con una mano il clitoride e con l' altra le tette. Poi tocca Diablo e lo lecca. Sono eccitatissimi e fuori di testa. Diablo spinge, spinge, e spinge ancora. Sente che sta per arrivare, lo tira fuori, si sfila il preservativo e lo infila nella fica di CatWoman.
Cat guarda la punteggiatura, le virgole i punti e gli accenti spesso non sono subito dopo la parola ma es. Parola spazio virgola parola oppure es. e con l ' altra le tette invece di l'altra.
Quindi il sistema automatico non ti fa passare il racconto. Spero di essere stato utile by

...ho però letto racconti selezionati che non tengono conto dei tuoi consigli sulla punteggiatura, gli spazi etccc 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Hai ragione @cap, dopotutto sono biglietti da visita.. trasmettono qualcosa e chi le vede sceglie con chi e come relazionarsi, non dimentichiamo che avanti piacciono...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Dadocrea80,
Credo che in un profilo di coppia pur che sia alla ricerca di sole coppie esce il lato più esibizionista che per ovvi motivi riguarda piu la donna.
Ovviamente almeno 2 foto di lui ci devono a parer mio essere ma come ben sappiamo o almeno a me succe [...]

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da pulcifero84,
Come mai negli annunci di coppia la maggior parte delle foto profilo è di lei a 90 o quanto meno con la passerina in primo piano???
Se è profilo di coppia...

Io trovo già abbastanza triste il fatto che le foto siano di "fighe" e "culi" brutalmente in primo piano...
Per quanto riguarda l'assenza dei mariti o compagni, credo dipenda da chi la coppia voglia intrigare...es se voglio singoli etero, non metto le mie (sono Marco che scrive).
Per le coppie che cercano coppie non saprei..

» Nell'argomento: musica in un incontro..
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
.... figurati 😊..e perché ma iscusarti

» Nell'argomento: musica in un incontro..
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Mi pare che un 3d sul genere esista già

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da RiservedBull2,
Uno scambio dove tutto è permesso..tranne il bacio, perchè ritenuto intimo! A mio parere non è il modo di trasgredire....perchè la passione nascie proprio da li...

....noi il bacio non lo includiamo nel gioco, ma non è detto che ciò non possa accadere, non è una regola non baciare...di conseguenza hai ragione non trasgrediamo. Per trasgredire ci vogliono regole...quindi anche dove tutto è ammesso (bacio incluso) non c'è trasgressione.. 😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni