Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Probabilmente chi scrive usando parole così pesanti e sgradevoli, l'ultima cosa che vuole fare è incontrare. Sui social in generale vige la regola non scritta dell'aggredire, insultare, denigrare solo per il gusto di offendere le persone che la pensano diversamente da noi , che non ci piacciono o che sembrano felici. questo sia che si tratti di un sito di incontri o un social come Instagram.
Le stesse persone se incontrate fisicamente, è probabile (nella maggior parte dei casi) che abbiano un atteggiamento molto diverso...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
il forum, è una grande piazza, affollata di persone che parlano, del più e del meno. Argomenti frivoli o no non fa differenza, persone lontane e diverse si confrontano tra loro. Una specie di Maurizio Costanzo show in cui non mancano maestri di vita, comici, millantatori, starlette, filosofi, bugiardi, e sboroni. Spesso in disaccordo tra loro, creano grandi discussioni che finiscono sempre in un nulla di fatto, si potrebbe dire che il forum è una grande valvola di sfogo e ognuno lo utilizza alla propria maniera.
Non è un caso però se i 3d più longevi sono quelli citati da Ade, fondamentalmente abbiamo voglia di non prenderci troppo sul serio.
In questa grande piazza c'è anche la possibilità di conoscere persone nuove, quindi giocare la carta della seduzione, "sia mai che dove non arrivo con l'annuncio, ci arrivo attraverso il forum" ... Con le relative sorprese cui abbiamo recentemente assistito 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Coolboy,
Le cose positive e negative le condivido davanti ad un caffè con le persone guardandole negli occhi, non su internet. Non sono un nerd sfigato. 😎 😎 😎 💗
Il Vero Uomo ha questo approccio, mi dispiace per gli altri. 😋 [...]
Allora ciccio chiudi baracca e burattini e smetti di scrivere...per coerenza, altrimenti sei un po' dissociato fra pensieri ed azioni 🙂
Per dire eh...i top di solito [b] [/b] escono con gli amici, perchè ne hanno molti, invece sei sempre a lamentarti del virtual nel vortual...direi che puoi lasciarci oziate quì e puoi andare a viverti la tua meravigliosa real piena di persone che vogliono condividere momenti con te...perchè sicuramente hai tante persone che ti cercano e invece rifiuti la vita reale per scrivere nel virtuale...
mito!!!!!

» Nell'argomento: Mentire per ottenere sesso
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da bandao,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sipuofareseciva,
dopo appena 4 o 5 interventi? mah!.... 🙂

Dai te la spiego
A uno che si lamenta di bugie io mando pacco doppio pacco e paccotto vuol dire ....vedi chi parla di bugie

Hai capito ora? Pagina 2

Astuto 😎 😎
...bandao, avresti potuto essere tu 😄 😄 😄,

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lost2019,
e' probabile, siamo solo curiosi di sapere se era una lei od un lui.... 🙂 🙂 😎

Dobbiamo chiederlo a @cool ..... lui era in confidenza... 😄 😄 😄 😄
quello che ci ha preso il caffe'? 🙂
attenzione che prenderlo nel c..l e un attimo 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da upstair,
in fondo vi manca 😋
...come un'araba fenice risorgerà dalle proprie ceneri, che ci vuole, una nuova mail e un nuovo Nik 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da esperanzadescobar,
mica tutti i fake vengono qui con intenzioni bellicose,alcuni sono pure simpatici, 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Double-V,
Beh ha aperto un 3d a propria immagine e somiglianza...bugie e bugiardi...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ade , nel tuo primo intervento nel 3d le avevi chiesto se fosse sincera... probabilmente non lo era
Quando vedo persone comparire dal nulla e attirare così su di loro l'attenzione, mettendosi al centro dell'attenzione qualche dubbio mi viene sempre (non solo nei forum)
O come fiammiferi bruciano in fretta d'entusiasmo oppure non sono quello che sembrano.
Ma non preoccupatevi, prima o poi ritornerà.... 😄 😄 😄

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
89sarettasara Considerando che non esiste la bugia perfetta e che prima o poi la verità salta fuori con tutto ciò che ne consegue (e che quindi puoi vivere un momento di gloria, tra una vita inguaiata prima è una vita inguaiata dopo è solo in mezzo u [...]
profondo Ade

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
La domanda corretta è perché si pensa che questo "luogo virtuale" debba avere regole e morale differenti dalla vita di tutti i giorni?
La gente mente per le stesse ragioni per cui lo fa al lavoro, a scuola nelle relazioni interpersonali... [...]
esatto, se uno mente è perché tendenzialmente è bugiardo di natura...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da noifkk80,
Ci sa di assatanati!
Non lo faremo mai sopratutto se si tratta di incontro conoscitivo che nel 90% dei casi ě un flop.
Esistono le sere e i weekend e data la nostra esperienza chi non può in questi orari è giorni ě di sicuro una c [...]
sicuri? Sicuri sicuri?
Alle volte potrebbe essere una coppia In cui uno dei due lavora la sera e i weekend. 😊😊😊

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da MadLove,
Siamo molto curiosi su come la pensa la maggioranza qui dentro... Sareste disposti a prendervi qualche ora o addirittura un giorno di ferie per incontrare o ritenete il gioco non tanto importante da farlo? Abbiamo notato che tra i singoli c è molta p [...]
Quando si fa fatica a fare combaciare lavoro, famiglia e proprio tempo libero, il giorno di ferie diventa l'unica soluzione possibile.

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tipoetopa,
Alcune chat per incontri hanno un servizio tipo il radar di A69, ma quando un telefono sente l'altro nelle vicinanze suona o vibra, a seconda delle impostazioni chiaramente.
I due apparecchi devono essere in un raggio inferiore ai 15-20 met [...]

Meglio che vibra ...al supermercato col cazzo che fai i preliminari! 😄

😄 😄 😄 😄
Magari in ogni iper trovi tre-quattro contatti ogni volta, soprattutto il sabato pomeriggio.
magari con le offerte/promozioni becchi il 3x2 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😇 😇 😇

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Diana58,
Quotato da Bull20cmAt,
Certo la sincerità è importante... Ma poi alla fine il centimetro non conta se non vi è intesa...
Puoi avere 25 cm ma se sei un rozzo tantovale
giusto io la penso come te ci vuole prima il cervello e poi tutto il resto

....ah, le famose teste di c.....🤣🤣🤣🤣

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da esperanzadescobar,
in my car,ho messo le palline anali sullo specchietto al posto dell arbre magique 😋 😋

Magari l'odore è diverso 😄 😄
😄 😄 😄

» Nell'argomento: La "professoressa" di Prato
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Io a quattordici conoscevo solo Federica la mano amica...😄

» Nell'argomento: La "professoressa" di Prato
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da WonderGoodGirl,
Anch'io a 13 anni sognavo di sposare Simon Lebon e pure tutti gli altri del gruppo, che è un po' diverso dallo scopare realmente, io ancora bambina, con un uomo già fatto. State perdendo il senso della realtà, mi sembra.
[...]

...eri tu la protagonista assurda di quell'orribile libro (sposerò Simon le bon) che mi obbligò a leggere la prof d'italiano??! ...Azzo.
Concordo sul fatto che quando una persona maggiorenne ha contatti sessuali con un minorenne è reato punto e stop, anche se il ragazzino potrebbe essere contento delle cosa e magari pensa di realizzare il proprio sogno erotico.
Non c'è la capacità di intendere e volere.

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Non amo il genere, non discuto i gusti, l'importante è che si parli sempre di persone adulte, maggiorenni.
Anche se il racconto è di fantasia...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Idrogeno,
Io lo faccio anche nei 3d . Ci sono volte in cui leggo gli interventi e mi verrebbe da dire la mia . Poi mi faccio la sega mentale del prevedere il coglione di turno che più che cercare il post cerca il chi c’è nel post e ci va mirato per commentare [...]

Niente e nessuno dovrebbe mai impedirci di dire ed essere ciò che pensiamo o siamo.

Concordo sul condizionale 🙂

Il mondo del forum è in mondo difficile. 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni