Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trans/Trav con Singoli... CP?

10 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da bruno66,
sei stupenda pensa che tante coppie mie amiche che tu ai visto mi chiedono che sicuramente vorrebbero avere la tua e non solo amicizia credimi riguardo le coppie che scrivono no trans no singoli poi li vediamo nei privè o nelle varie pinete con piu [...]
i messaggi... quelli belli.
E poi chiediamoci anche il perché.
😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da LameziaPass,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da MasaHitomi,
Guarda, io non sono di parte perchè non mi son fatta problemi a conoscere anche una trans 🙂 però, mi perplimono molto i bisex e trav che scrivono cose allucinanti tipo queste
https://www.annunci69.it/forum/Amanti-dell-ingoio_15235.html
E onestamen [...]
beh ho visto gente apparentemente etero,fare cose che un gay o bisex sano di mente non farebbe mai,per cui la differenza la fà la persona,non la categoria di appartenenza 😄
esatto... Non c'entra la categoria
Vero, non bisogna generalzzare, ma porca trota... come mai le peggiori schifezze, le cose piú a rischio per il contagio di malattie varie, le leggo per lo piú nei thread di Trav/trans ? (scritte anche dalla categoria singoli)

Voi (generico) scrivete certe cose e noi (generico) arriviamo a certe conclusioni.
... mi scuso con la trota.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io non ho preclusioni verso gli uomini bisex, mentre ne ho verso trav e trans. Ciò non toglie che, avendone diverse fra le mie amicizie, non parli, non scherzi, non rida, quando ce n'è occasione, con ognuna di loro. Farci sesso, però, mai.
Secondo me, quando si parla di eventuali interazioni sessuali -e solo in questo caso- la parola "discriminazione" nemmeno dovrebbe essere pronunciata, o scritta: sono gusti.
Se poi, @Click, non si sa che uno è bisex perché non lo dichiara... occhio non vede, cuore non duole e resterà la convinzione di aver giocato con un etero perché il tipo si è comportato da etero. Tutti contenti. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Secondo me ci sta chi se la canta e se la suona....

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da clickandroll,

Chi invece ci parte prevenuto rischia di farsi un bsx pensando di farsi un etero.....contenti loro 😇
Poi sono io quello a cui piace interagire con bugiardi ipocriti 😄 😋
Eroe! Diccelo diccelo a loro... La menzogna e l'ipocrisia sono meri punti di vista quando si fa sesso....

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da LameziaPass,
Ciao a tutti... Ho creato questo nuovo argomento di discussione, per un motivo semplicissimo. Come mai alcune Coppie/singole non accettano o meglio cercano di evitare Singoli che hanno rapporti con Trans/Trav?!? Alcuni annunci sul sito, scritto anche [...]
Direi che hai detto un assurdità, se una coppia o una persona in generale non dovesse essere libera di scegliere con chi giocare sarebbe assurdo.
Ben vengano le coppie che non vogliono avere niente a che fare con singoli/altre coppie/ bisex/etero/persone di colore/caucasici...etc etc.
La camera da letto non è un locale pubblico, ci si fa entrare solo chi corrisponde a quello che in quel momento ci da piacere incontrare.
...in più aggiungerei che la voglia di giocare nasce e cresce attraverso la curiosità, l'intrigo, l'eccitazione.....
Queste emozioni ci arrivano da ciò che ci attrae... e ci lasciano indifferenti agli altri....

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Ecco appunto... esiste la libertà di scelta, l'importante è essere educati e rispettosi sempre.😊

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Prima di entrare in questo sito non conoscevo il mondo trav, ora lo conosco un pochino di piú ed é proprio leggendo i loro profili e alcuni thread ho deciso che non mi interessano. Non penso sia pregiudizio, ma a volte (spesso) mi schifo proprio. (Esempio: Al cinema in una sera, ho fatto 6 pompini e ho ingoiato tutto mentre uno mi riempiva di succo il buco del... - e cose simli)
Poi é anche vero che,fortunatamente, non sono tutti cosi.
🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da orgoglione,
Quotato da MioMia69,
Prima di entrare in questo sito non conoscevo il mondo trav, ora lo conosco un pochino di piú ed é proprio leggendo i loro profili e alcuni thread ho deciso che non mi interessano. Non penso sia pregiudizio, ma a volte (spesso) mi schifo proprio. (Es [...]
A parte che non tutti sono così.
Ma alla tastiera sai quanto si favoleggia
🙂 🙂 vero

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Concordo a volte si esagera esasperando fantasie che mai realizzeranno. 🙂
Naturalmente non fanno bene a chi legge, qui si legge molto, si fanno o danno giudizi avendo tutte le risposte senza però essersi fatte tutte le domande. 🙂[/quote]
Le fantasie sono, o non sono, le premesse per realizzare una realtà? Comunque ritengo che con troppe domande difficilmente di realizzano fantasie. E' meglio seguire alcune personali linee guida.
Pier&Patty

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,

Si, discutere, inteso come confrontarsi, se ne può sempre, anzi per certi versi su di un forum se ne dovrebbe, altrimenti a che serve, se non per quello? Ma sempre partendo da questo assunto. Del resto l'uomo, inteso come essere umano, è sempre in continuo divenire, perché il sesso non dovrebbe essere in divenire? Per dire, B. prima di iniziare questa esperienza mica lo sapeva che le sarebbero piaciute le donne, lo ha scoperto dopo.
In effetti hai ragione su ogni fronte
Pier