Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da duediquori,
Anche piuttosto logica... Pur con tutta l'ironia del caso... 😇 😇
Importante è che in una discussione si usi l'ironia piuttosto che la violenza verbale... Le urla sono fastidiose 😉
Sottoscrivo le tue parole, alle volte però è difficile capire l'utilizzo che se ne fa.
Qui nel forum, mi è capitato di vedere piuttosto frequentemente, usare l'ironia per lanciare velate offese.
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da asian,Mi sono permesso di leggere la vostra descrizione, e oltre al diniego verso i singoli vi siete spinti oltre estendendo tale diniego addirittura alle coppie che invece scelgono di incontrarne.
Al che rinnovo la domanda, che non vuole essere offensiva [...]
Domanda pertinente
Anche piuttosto logica... Pur con tutta l'ironia del caso... 😇 😇
4 anni faQuotato da Joniocalabro,Quotato da duediquori,
Però continuare a generalizzare non fa bene a nessuno 😇
Più che generalizzare credo sia stato un post ironico...giusto per abbassare i toni..si erano un po' accesi😅
4 anni faQuotato da lullapop,Ringrazio il cielo che mia moglie non è attratta minimamente ad incontrare singoli. Che fortuna che ho! 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Però continuare a generalizzare non fa bene a nessuno 😇
4 anni fa😄 😄 😄Quotato da Loveplugcp,quindi una donna ti ha detto che sei TEDIOSO e sei contento ?🤔Quotato da Lived,
e lo so l'ha detto anche l'ultima che ho scopato 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Tu chiedi ai tuoi se sei meglio di me
» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
4 anni faQuotato da ssbbw69,esiste già un 3d che parla di violenza a grammatica e sintassi?
Per facilitarti il lavoro? Naaaa, continua la tua ricerca gironzolando per il sito 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da milano_58,😋 dimentichi le carote... bollite, in insalata, in padella ma sempre consistenti e dure 😋
Bollite? 😒 sono tristi 😞
Tristi forse, ma più dolci e saporite
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Gargaroth,Siamo persone e non semplici corpi.
Buona giornata a tutti 👋🌞🌹🍻
Oppure siamo solo corpi, di semplici persone 🙂 🙂 🙂 🙂
Buongiorno
4 anni fa
Sono sempre le stesse cose, trite e ritrite, cambiano solo i titoli dei 3d, ma poi si finisce sempre qui.
Apprezzo lo sforzo delle coppie che ancora accettano un confronto, io getto la spugna.
Chi è capace, il modo di divertirsi con le coppie lo trova, gli altri continuo a piangersi addosso.
😇 🙂 😇 🙂
Apprezzo lo sforzo delle coppie che ancora accettano un confronto, io getto la spugna.
Chi è capace, il modo di divertirsi con le coppie lo trova, gli altri continuo a piangersi addosso.
😇 🙂 😇 🙂
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni fa
Sento ragliare, a tal proposito potrei allora suggerire io la foto dell'animale all'occhiello? 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
È così che di diventa singoli di successo

4 anni faQuotato da FattiNonFoste1991,Quotato da duediquori,
Non funziona così, non riesci proprio a capire.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso🙂
Spiegami dunque.
PS so anche io di avere colpe. Minime, ma le ho.
Le cap intende ribadire che, se la coppia nell'annuncio esprime certe preferenze e certi gusti, non dovrebbe essere contattata da coloro che non hanno gli stessi gusti o interessi.
È proprio un invito a non essere zerbini.
È capitato anche a noi di sentirci dire "come devo comportarmi" da qualche singolo e la risposta è sempre stata "sii te stesso, perché non ha alcun senso compiacerci per concludere il gioco".
Il problema di tutti noi è che tendiamo sempre a generalizzare le persone. Dobbiamo imparare a scegliere in base a quello che ci piace e che scopriamo può piacere all'altro, non gettare le reti a Portovenere e issarle a Ventimiglia...
4 anni faQuotato da FattiNonFoste1991,Quotato da lecap,
Concordo.
Rifacendomi a Fattenonfoste... bisognerebbe dire ciò che la tipologia di coppie che si cerca, vorrebbe leggere.
aaaah ho capito. quindi annullarsi come persona per avere un minimo di successo.
Non funziona così, non riesci proprio a capire.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
4 anni fa
Sento ragliare in lontananza...
Che siano lucignolo e pinocchio?
🙂 🙂 🙂
Che siano lucignolo e pinocchio?
🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Bisognerebbe chiedere alla redazione, di aprire un 4d "singoli di successo vs singoli resto del mondo" così da spostare la tenzone in altro luogo e assecondare l'ego di qualche ragazzino.
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da duediquori,Altrimenti sarà sempre colpa dell'arbitro se non segna e vince
😄 😄 😄 quello calcisticamente parlando sempre 😄 😄 😄
Pioli docet
4 anni fa
Forse sarebbe utile una topic dove in forma anonima, si possono postare i messaggi d'approccio che si ricevono...
Allora , forse, capireste meglio.
Riconosco comunque ad onor del vero che ci sono anche tante coppie "impossibili" 🙂 🙂 🙂
Allora , forse, capireste meglio.
Riconosco comunque ad onor del vero che ci sono anche tante coppie "impossibili" 🙂 🙂 🙂
4 anni faÈ nella natura umana non accettare una sconfitta, un rifiuto.Quotato da lecap,Il fatto è che si leggono spesso tread con domande o affermazioni più o meno col medesimo mantra:
A) dove sbaglio?
B) aiutatemi a capire come interessare a...
C) cosa c'è che non va nel profilo
D) perché le coppie non mi filano?
E) una [...]
Più facile trovare le colpe altrove piuttosto che riconoscere i propri limiti.
Capisco che non sia facile fare breccia in una coppia, bisogna però accettare il fatto questa coppia non sia sempre lì pronta ad incontrare tutti.
A noi piace quando qualcuno ci contatta facendo riferimento alle nostre esperienze, ad un racconto, ad alcune fotografie, magari senza limitarsi ai soli complimenti, ma cercando di capire "come viviamo il gioco erotico", perché facciamo foto.
Insomma essere più interessati e curiosi di noi, non della scopata che vuole ricavare.
Altrimenti sarà sempre colpa dell'arbitro se non segna e vince
4 anni fagira e rigira sono sempre le coppie il problema dei singoli, paradossalmente anche quelle che incontrano singoli 😄 😄 😄 😇Quotato da lecap,Chi ha problemi con i singoli?
A me pare che in questo tread come in altri simili, siano i singoli ad avercela con le coppie.
4 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da lecap,Mai conosciuti uomini fascinosi e attraenti che si definiscono belli.
Conosciuti però uomini che si autodefiniscono belli che, infatti, non sono fascinosi e neppure attraenti (ma, in compenso, sono single 😎). [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti