Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faQuotato da zortonaldo,"Ciao Zortonaldo,
curiosando tra milioni di profili, abbiamo avuto lo straordinario colpo di culo di imbatterci nel tuo. Ci ha colpito immediatamente (sì, entrambi, perché il Lui è bisex) la bellezza delle tue foto realizzate in maniera accurata [...]
Sempre avanti un passo 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da bratbrain,Quotato da Francesconewage,
Visto che il thread si chiama "coppie che cercano singoli" e chiede se lo cercano in base all'aspetto fisico o anche ad altro; sarebbe un motivo di confronto chiedere anche che forma usano nel messaggio? Come si pongono? Cosa scrivono?
La domanda è se le coppie scelgono in base all'aspetto fisico o alla dotazione, ciò non presuppone un messaggio o un modo di porsi ma foto documentarie dello stato di fatto.
Dalla chat deve trasparire un certo senso dell'ironia, una certa brillantezza nella conversazione, semplicità, curiosità, senza neanche dover parlare di sesso.
Se funziona si passa anche ad una chat privata, a volte in tre per approfondire altre volte direttamente con Francesca per una conoscenza un po' più diretta.
Tutto questo avviene quando sappiamo che c'è la possibilità di organizzare un incontro, il più delle volte dopo un last.
Mai chiesto fotografie oppure info sulle dimensioni, l'annuncio stesso dice "ironia e simpatia contano più delle dimensioni".
Il resto viene da sé.
Ovviamente questo è il nostro modo di muoverci, altri hanno sicuramente esigenze diverse 😇
4 anni fano tu no, non ci crederai nemmeno se ti vedessi 🙂Quotato da Francesconewage,Quotato da duediquori,
Spero capiscano che era una battuta la mia, altrimenti apriti cielo
Stiamo tutti dietro la porta 😋 😄
4 anni fa"Cosa scrivere come messaggio di presentazione"
Cerca questo 3d, alcune coppie hanno risposto a tema
4 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da Gargaroth,Quotato da lecap,
Anch'io la penso come te.
Essere vincenti è una cosa, autoaffermarlo è un'altra.
Ma poi, dico io, se uno cucca meglio per lui. Ma, comunque, che cucchi o non cucchi, agli altri cosa tange?
Nulla... Sono fatti tuoi 😉Quotato da duediquori,
Per me era evidente... Ma chiarire è stato meglio 😉
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da duediquori,...Vedi forse è per questo che sono più sereni.![]()
![]()
![]()
![]()
Singoli di successo 🙂 🙂 🙂
Ho capito ! 🙂 🙂 🙂
Ecco perchè qui non ci sono più singoli di successo reali, a parte i tanti bla bla bla 😮, sono tutti di la 😋
4 anni faQuotato da milano_58,non solo ma nel forum gay/bsx/trans per chi è interessato all'argomento si kukka 😋 non poco...
Vedi forse è per questo che sono più sereni.
Singoli di successo 🙂 🙂 🙂
4 anni favero, questo l'avevo notato e fatto presente più volte nel forum.Quotato da bratbrain,Quotato da Gargaroth,
Gli stupidi ed i prepotenti... E non dipende dalla categoria, ma dalla persona 😉
Io la penso come te ma un legame persona/categoria che porta ad arroganza, stupidità e prepotenza credo ci sia e il dubbio mi viene dal fatto che se scorri il forum gay/bsx/trans non trovi liti o theread chiusi per rissa. In quella parte di forum si parla di sesso senza aggiungerci valori morali, etici e via dicendo, senza fare del sesso una "realizzazione" della persona ma una semplice parte della vita.
Ci sono theread che fanno tremare per la delicatezza degli 'argomenti eppure scorrono via leggeri nella loro serietà. Qui, al contrario, argomenti leggeri diventano campi di battaglia per affermare la propria ragione.
Mi piacerebbe avere una vostra opinione.
Sono la categoria che all'apparenza accetta il confronto costruttivo tra loro meglio di tutte. L'unica volta in cui qualcuno aveva perso le staffe, neanche a dirlo era con una coppia dal profilo vip, che era entrata in un loro 3d sentenziando e pontificando.
Io negherei l'accesso anche ai vip, così da lasciare questa oasi di erotismo incontaminata da coppie o singoli invadenti. 🙂
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da duediquori,
È proprio questo il problema... 🙂
Gli stupidi ed i prepotenti... E non dipende dalla categoria, ma dalla persona 😉
Ma anche gli arroganti e i saccenti non sono da meno
Effettivamente, certi 3d se venissero chiusi subito, eviterebbero inutili discussioni.
Sono argomenti che non portano da nessuna parte e si sa già come finiscono.
Dipende dallo spirito con cui si affronta un argomento. Io parto dal principio che siamo tutti diversi e che ognuno guarda la realtà a modo suo... Per me parlare sul forum è un modo per ampliare le mie vedute, senza nessuno spirito di competizione, anche se gli stupidi e i prepotenti mi infastidiscono.
È proprio questo il problema... 🙂
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da Gargaroth,
Che non ci possano piacere tutti è sottinteso 😉
Dovrebbe anche essere sottinteso se non addirittura lapalissiano, che "Non si può piacere a tutti".
Invece, in questi anni di forum, si leggono piagnistei o vere e proprie accuse a coppie e singole, da parte di chi non batte chiodo.
Effettivamente, certi 3d se venissero chiusi subito, eviterebbero inutili discussioni.
Sono argomenti che non portano da nessuna parte e si sa già come finiscono.
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da duediquori,Io credo che il forum sia la parte meno costruttiva del sito, mi ricorda le vecchie assemblee condominiali, in cui venivano a galla tutte le incomprensioni tra inquilini, rivalità, alleanze, conta di più demolire gli altri più che costruirci qualcosa insieme.
Un po' come nelle riunioni di governo 😋 😋 😋
Non sempre dai, va a giorni e dipende dalle persone che scrivono, io vi entro per divertirmi a leggere e scrivere minchiate e solitamente mi diverto. Poi è capitato che ho anche conosciuto tramite scritti nel forum e mi sonio divertito 🐷 anche in altro modo 🐷
È bello anche essere smentiti
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da bratbrain,
Qui nel forum però sembra che si vada oltre al non piacere a tutti, si arriva a starsi sul cazzo.
Perché credo che molti la prendano molto sul personale
Io credo che il forum sia la parte meno costruttiva del sito, mi ricorda le vecchie assemblee condominiali, in cui venivano a galla tutte le incomprensioni tra inquilini, rivalità, alleanze, conta di più demolire gli altri più che costruirci qualcosa insieme.
Un po' come nelle riunioni di governo 😋 😋 😋
» Nell'argomento: VIDEO, FOTO e RACCONTI cuckold
4 anni faQuotato da alicerobertohot,Quotato da mascvers,![]()
![]()
![]()
![]()
Ci fa piacere sentire risposte così.
Però nella maggior parte dei racconti cuck che leggiamo, la componente dell'umiliazione del marito (a volte non sgradita) c'è eccome!
Il mondo cuck, ha le sue sfumature, ad alcune coppie piace, ad altre no, nei racconti magari, viene usata per aumentare il livello di eccitazione che si vuole trasmettere.
Bisognerebbe capire se e quanti autori sono cuck
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Le bucce di limoni,arance e lime sono ottime per tenere alla larga i ragni.
ACCADDE OGGI 1817: prima rappresentazione de "La Cenerentola " di Rossini al Teatro Valle di Roma. [...]
Ma come vanno usate? Gliele grattugio sulla ragnatela? 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da zortonaldo,Quelli che "Ma quanto è buono il buonsenso?" - "Non è buono ciò che è senso, ma è buono ciò che piace. In che senso?"
Il buonsenso lascia sempre un po' d'amaro in bocca
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quelli che... Hanno buon senso e lo usano.
Ma anche quelli che confidando sempre nel buon senso altrui
Sottoscrivo le tue parole, alle volte però è difficile capire l'utilizzo che se ne fa.
Qui nel forum, mi è capitato di vedere piuttosto frequentemente, usare l'ironia per lanciare velate offese.😇
A volte mi pare che sotto sotto si faccia pettegolezzo... Infatti alcune volte non comprendo certi riferimenti... Ma d'altra parte io parlo solo del mio punto di vista e di eventuali esperienze, senza con questo avere la presunzione di avere la verità in tasca.
Vero. Anch'io ho queste sensazioni
4 anni fa
Ho sottoscritto un po' troppe volte 🙂
Anche piuttosto logica... Pur con tutta l'ironia del caso... 😇 😇
Importante è che in una discussione si usi l'ironia piuttosto che la violenza verbale... Le urla sono fastidiose 😉
Sottoscrivo le tue parole, alle volte però è difficile capire l'utilizzo che se ne fa.
Qui nel forum, mi è capitato di vedere piuttosto frequentemente, usare l'ironia per lanciare velate offese.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti