Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da duediquori,Quelli che non perdono mai occasione per raccontarti i fatti loro... 😇 😇 😇
![]()
💋 💋
QUELLI CHE non perdono occasione di farsi I CAZZI DEGLI ALTRI 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che non perdono mai occasione per raccontarti i fatti loro... 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Ragazzi il nick può essere cambiato?
4 anni fa
Sei iscritto da poco, non hai molto da perdere se rifai il profilo... Se proprio non ti piace il tuo nik 
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,Quotato da Francesconewage,Buon Beverdì 🍷🥂
Rosso, grazie.
Due bicchieri, per me!!! E se ci sono anche uova sode. Si preannuncia una giornataccia...
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da focoso10,Quale notifica scusa non capisco cosa scrivi
Se vuoi si più chiaro
Bhoo
In realtà ho sbagliato a quotare 😄 volevo quotare la foto di @duediquori.
Mi riferisco alle notifiche( la campanella rossa) che ti avvisa quando ci sono post in un 3d 🙂
... acuto osservatore
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
4 anni fa😇 🙂Quotato da focoso10,Quotato da duediquori,[url=https://postimg.cc/vx9PZNcD][img]https://i.postimg.cc/SR1HD04L/IMG-20200113-154220-292-ok.jpg[/img][/url]
...per riportare l'equilibrio nella forza del 3d
Spettacolo complimenti
4 anni fadi cosa si tratta?Quotato da Ade-69,Che ne pensate della nuova tendenza di farsi riconoscere da altri utenti di A69 nei dintorni, con la funzione di telegram?
4 anni faQuotato da zortonaldo,E prima il priapismo adesso è perché non è in tiro. Deciditi, donna.Quotato da ssbbw69,lazzaro, alzati e cammina
Lei tette grandi...ma lui pisello fine.
» Nell'argomento: Flashback sgradevoli post incontri.
4 anni fa😎 😎 😎Quotato da Nightofbo,Zorto.... dobbiamo smetterla con gli allucinogeni io e te.. 😎Quotato da zortonaldo,Vedi quante cose abbiamo in comune con @duediquori ?
Sono sicuro che avremmo tutti dei magnifici flashback..! 🐷 🐷 🐷 💗 😋 😄 😎
4 anni fadi altezza e stazza, non illudiamo con altre dimensioni 😋 😋 😄Quotato da zortonaldo,Se è per questo, nemmeno lui scherza... 💗 🐷 😄Quotato da Nightofbo,guarda Zorto di piccolo la Lei di Duedicuori ha proprio poco, che Dio la benedica😇 😄
4 anni fa💗 💗 💗Quotato da Nightofbo,guarda Zorto di piccolo la Lei di Duedicuori ha proprio poco, che Dio la benedicaQuotato da zortonaldo,Anche i @DuediQuori , nel loro piccolo si inQazzano! 😄 😄 😄😇 😄
4 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da pinkoepallina,[Con questa frase mi hai fatto davvero venire in mente un flashback.
In una qualsiasi situazione "allargata" (MMF, FFM, scambio, orgia, ecc) cerco, per quanto possibile, di non perdere di vista il mio uomo.
Non per controllo (ci mancherebbe, ho una fiducia cieca in lui) ma per comunicargli le mie sensazioni, le mie emozioni, per dirgli con gli occhi: "Vedi? Vedi cosa sto facendo? Lo faccio, oltre che per me naturalmente, per te, per eccitarti, per rendere la situazione ancora più completa, per avere degli attimi solo nostri anche in presenza di altri".
E' una propensione spontanea, nulla di studiato, ma devo dire che funziona, dal momento che i suoi flashback, che cominciano in automobile al ritorno a casa, una volta arrivati si concretizzano spesso in un bis, che stavolta è esclusivamente nostro.
Pallina
Condivido totalmente le tue considerazioni![]()
, quello che tu hai descritto, dovrebbe essere la regia giusta.
Ciò permetterebbe da una parte di poter seguire le reciproche emozioni nell'incontro e e dall'altra di compiacersi della sensualità-sessualità della lei/lui negli incontri per sfruttarli come flashbach positivi in un secondo momento, in privato. La Lei del mio amico che ha baciato contravvenendo ad uno specifico accordo interno, avrebbe dovuto capire il disagio del marito e avrebbe dovuto °spendersi° baciando (già nell'incontro) anche il marito allo stesso modo del singolo proprio per mitigare il senso di delusione-gelosia del marito per non sentirsi messo in secondo ordine. A volte basta poco per risolvere in positivo una sensazione negativa.
Non sono d.accordo con chi dice che per loro va sempre tutto bene e che se ci sono punte di gelosie non si deve giocare...
Non credo che vada sempre tutto bene per tutti e due durante gli incontri. Sta proprio alla coppia di spiegarsi sui punti di °delusione° che possono esserci e chi può, deve rimediare, aiutando il °compagno/a° a vivere bene ogni incontro.
Lo abbiamo fatto con grande soddisfazione e lo faremo ma è importante che lei sappia delle paure, ansie, e dubbi che possono esserci per il lui in un incontro MMF, si tratta di altruismo e di sensibilità. Nel nostro primo incontro, proprio perché capivo l'ansia e i dubbi che lei poteva avere, di prendere in mano il cazzo di un estraneo in mia presenza, ho preso io l'iniziativa di allungarle la mano verso il sesso altrui... per farle superare i dubbi e farle capire che non doveva temere il mio giudizio, Come non capire i dubbi e le paure che lei in quel momento poteva avere di apparire, ai miei occhi, come una troia che si butta sul primo cazzo estraneo disponibile ?
In coppia si deve avere una sensibilità verso il partner che, come dici tu non è per controllare ma per rassicurare che al primo posto è il marito/moglie e ciò non deve mai essere in discussione (altro che lasciarsi andare come se il marito non ci fosse: nemmeno se il terzo fosse Brad Pitt o Richard Gere bisognerebbe farlo).
Se fossi stato io al posto del mio amico avrei preteso un chiarimento, e avrei preteso °mille mila° baci focosi e spontanei come °quello/i° scambiati col singolo.
Caos calmo, giuro che io te e il tuo amico non vi capisco, tu chiedi in consiglio aprendo il 3d, ma alla fine vuoi solo sentirti dire che quello che dici è che fai è la cosa giusta. Allora sii marzulliano, fatti la domanda e datti la risposta.
😇 😇 😇
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da coppiaestero,Lei, deve aiutarlo a sostituire quei flashback con visioni che lo fanno risentire l.°Unico° Uomo con cui lei condivide anima e corpo, ri-convincendolo della sua lealtà.
Con questa frase mi hai fatto davvero venire in mente un flashback.
In una qualsiasi situazione "allargata" (MMF, FFM, scambio, orgia, ecc) cerco, per quanto possibile, di non perdere di vista il mio uomo.
Non per controllo (ci mancherebbe, ho una fiducia cieca in lui) ma per comunicargli le mie sensazioni, le mie emozioni, per dirgli con gli occhi: "Vedi? Vedi cosa sto facendo? Lo faccio, oltre che per me naturalmente, per te, per eccitarti, per rendere la situazione ancora più completa, per avere degli attimi solo nostri anche in presenza di altri".
E' una propensione spontanea, nulla di studiato, ma devo dire che funziona, dal momento che i suoi flashback, che cominciano in automobile al ritorno a casa, una volta arrivati si concretizzano spesso in un bis, che stavolta è esclusivamente nostro. 💗
Pallina
Bingo!
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da duediquori,....qui molto fitta, la prima dell'anno, col suo odore intenso e umido che solletica le narici. Mi piace la nebbia che tutto ovatta, portando un senso di solitudine e lontananza dal resto del mondo![]()
![]()
A me la nebbia non piace, mi incupisce un pò
....ti credo, a Taranto non è che se ne veda molta, eppure da noi è fondamentale per l'agricoltura, l'industria casearia e soprattutto nel parmense/piacentino, per la stagionatura artigianale di coppe, pancette, prosciutti e culatelli 🙂
» Nell'argomento: Non si finisce mai di imparare....
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Raffinatezza,E Cosa ci dite delle coppie che scrivono no singoli e poi hanno solo feedback di singoli?
Posso dirla come me la sento?
Che non me ne frega un cazzo, poiché sono qui per distrarmi e promuovere incontri con chi mi interessa e non per sindacare i profili altrui. O chi scrive, chi non scrive, chi è presente, chi no, chi si firma, singolare, plurale, ecc ecc.
Se la cosa non mi crea un danno, per me ognuno può fare come gli pare.
Al limite non lo considero e passo oltre.
Pallina
...ohhhh la!!! Ti abbraccio forte, sto con te.
» Nell'argomento: Non si finisce mai di imparare....
4 anni faQuotato da lecap,Beh, quanto agli interventi sul forum, nel mio/nostro caso, essendo sempre e solo io (il lui) sul forum...scrivo "noi" quando c'è qualche argomento/domanda specificatamente sulle coppie.
Uso il singolare quando esprimo un concetto [...]
Però onestamente non faccio caso alle incongruenze, esempio nell'annuncio è scritto che Francesca è etero, anche se poi in un incontro con coppia, si è lasciata andare ad un bellissimo gioco saffico, magari ricapiterà, ma non è la regola.Così come il no bacio...
4 anni fa....qui molto fitta, la prima dell'anno, col suo odore intenso e umido che solletica le narici. Mi piace la nebbia che tutto ovatta, portando un senso di solitudine e lontananza dal resto del mondoQuotato da zortonaldo,D'accordo. Ci aggiorniamo.Quotato da Francesconewage,
Qui no, vedremo in serata in Toscana
4 anni fa😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Una volta ho messo un profilattico al contrario ed invece di venire me ne sono andato 😒
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,Per completenza (che fa un sacco figo) cpestero con linguacce non potresti avere nulla visto che la lei adora la propria libertà di essere se stessa. Non la cederei per nessuno marito, amante fidanzato o bestia 🙂 Si lo so sono una sporca egoista : [...]
Libertà vs. Controllo... In una coppia vale di più l'individualismo o il reciproco accordo? Ognuno sa il suo, io mi accodo ai linguacce, senza nulla togliere a nessun'altra visione. Poi c'è la mia opinione, che va verso le eccessive rigidità viste come un male: l'uomo deve, la donna può, lui costringe lei, lei sceglie pure per il lui ecc.. . Non è così! O almeno non dovrebbe essere così rigido per valerne la pena.
Sarebbe interessante una seduta di gruppo tra coppie e vedere cosa ne vie fuori. Quello che sta emergendo, dalla lettura di questo 3d , mi sembra surreale. Quante menate . Il gioco di coppia è una cosa semplice, si condividono le fantasie e i desideri, gradualmente si inizia il percorso, alzando l'asticella quando di può o rallentando quando serve. Il tutto nella totale sincerità. Tutto il resto è insicurezza... Meglio lasciar stare.
4 anni fa😄 😄 😄... Mi meraviglia l'interesse che ha suscitato questo 3d, non avrei mai pensato superasse pagina 2. Ah... l'amicizia.Quotato da ssbbw69,io ho capito solo una cosa: che se sei amico di coppia estero, prima o poi il forum saprà i cazzi tuoi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti