Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da stephanie69,certificata 😄
😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,Quotato da TOPPLAYER,Poi aprirei anche una sezione del forum dedicata ai singoli di successo dove tutti i singoli con il maggior numero di feedback si confrontano su tematiche relative all'universo femminile: modalità di approccio, look, comunicazione, corteggiamento, fi [...]
Te li sogni pure la notte sti cavolo di singoli di successo ? Prendi qualcosa e dimenticali..facci il piacere su..
4 anni faQuotato da Francesconewage,Buondì ☕️
Ciao
4 anni fa...credo che nessuno ami forzare o convincere le persone che ha davanti.Quotato da Ade-69,@Cpfantastic con le vostre risposte ai punti 2 e 3 non dite cose molto diverse dalle mie. Riguardo al punto 1 confermo che bisogna averne tanta voglia, ma continuò a parlare per me che non amo le persone forzate o da convincere. [...]
4 anni faQuotato da Ade-69,Ovviamente le coppie partono avvantaggiate, perché hanno sempre una coppia vestita servita 😎
.... attenzione ai due di picche, nrl gioco di annunci ce ne sono più di uno nel mazzo 😇
4 anni faQuotato da graycloud,Quotato da Ade-69,Riflettevo sul fatto che il gioco degli incontri è come il gioco del poker.
Precondizione per sedersi al tavolo:
1. Avere molta voglia di giocare (niente dubbi o perplessità).
2. Avere abbastanza tempo da dedicare al gioco (non si può sperare che [...]
Mah ho qualche dubbio, nel gioco degli incontri il BLUFF non paga...
Forse è meglio lo Scopone scientifico. 😄
...la scopa è sempre l'obbiettivo principale, napola, primiera, denari settebello e carte i preliminari...
4 anni faQuotato da Ade-69,Riflettevo sul fatto che il gioco degli incontri è come il gioco del poker.
Precondizione per sedersi al tavolo:
1. Avere molta voglia di giocare (niente dubbi o perplessità).
2. Avere abbastanza tempo da dedicare al gioco (non si può sperare che [...]
Oppure che il giocatore più mediocre possa avere le carte migliori delle nostre o la classica botta di culo
4 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Il titolo originale di "Onda Libera ", con cui Roberto Benigni debuttò in TV il 19 dicembre del 1976, era " Televacca".
ACCADDE OGGI 1996: a Parigi muore l'attore Marcel [...]
come sempre bastian contrario. Benigni non mi fa ridere e Mastroianni non mi è mai piaciuto.
buona domenica 🙂 nebbia in val padana
Pazzesco
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da duediquori,
Come passa il tempo...
Vola 😋
E noi no!, Per fortuna, altrimenti il cielo sarebbe pieno di persone che volano... Con gli orologi fermi.
Cit.
4 anni faQuotato da Francesconewage,ACCADDE OGGI 1989
Con l'episodio "Un Natale da cani" fa il suo esordio su Fox negli Usa la serie "I Simpson".
Come passa il tempo...
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da duediquori,....che brota roba!!! 😎 😎 😎
Anche perché poi, da una sua costola, è nata una cosa ancora più orrenda 😋 😋 😋
Questa è pungente 😋
Genesi di un orrore 😇 😇 😇
Buondi anche a te
4 anni fa....che brota roba!!! 😎 😎 😎Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
"Doctor Who" è la serie tv di fantascienza più longeva; in Gran Bretagna è una vera istituzione.
ACCADDE OGGI 1899
Viene fondata l'Associazione Calcio Milan ❤🖤 [...]
Anche perché poi, da una sua costola, è nata una cosa ancora più orrenda 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Trovarsi degli uomini nudi mentre siete con vostra moglie
4 anni faQuotato da Nightofbo,Quotato da Tannhaeuser,
Ti riconosco la titolarità del complimento, ma mi accodo diligentemente nel confermarlo 😄![]()
...siamo OT ma il ringraziamento è doveroso : 💗
» Nell'argomento: Trovarsi degli uomini nudi mentre siete con vostra moglie
4 anni faQuotato da Nightofbo,😋 😄Quotato da lecap,Capirai che dramma se l'hanno vista nuda.
ma viversela 7n po' più spensieratamente visto che si è distanti da casa?Quotato da Cpleifantastica,Sono le situazioni più belle e più eccitanti!!!!
tentato di rimanere no?Quotato da Dagobert,Io e mia moglie ci siamo trovati per sbaglio in una spiaggia per nudisti,non ci siamo accorti dei cartelli e siccome era presto non c'era nessuno, dopo un po sono arrivati dei ragazzi e si sono spogliati,io ho chiesto spiegazioni e quando ci [...]
Menti aperte, in cerca di situazioni intriganti
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni fa
La mia sensazione è che se non si trova soddisfazione nel sito, se ne cercano i difetti. 😇 😇 😇 anche negli iscritti. 😋
» Nell'argomento: Proposte Originali e non Banali
4 anni fa
Snobismo, o paura di proporsi e vedersi rifiutati. Aspettano siano gli altri ad incollarsi il rischio.
Oppure semplicemente non sanno neanche loro cosa cercano e sperano ardentemente che qualcuno gli vada incontro
🐷 😋
Oppure semplicemente non sanno neanche loro cosa cercano e sperano ardentemente che qualcuno gli vada incontro
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da XHunerXP,Buongiorno Fra'
Buondì
Ultimamente manco un po' 3d, ma l'almanacco non c'è più Francesco?
» Nell'argomento: Abile Regista
4 anni fa
...e io che credevo fosse il classico marito, che dirige la scopata del singolo vs moglie.
Per fortuna mi sbagliavo 😇 😇 😇

Per fortuna mi sbagliavo 😇 😇 😇
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
....quelli che nel sito, incontrano davvero e di divertono

4 anni faQuotato da milano_58,vista l'uggiosa giornata proporrei una bella spalmata di polenta sul corpo poi "da leccare" 🙂 😋 🙂 😋
per la polenta 😋
Quelli che.... Finiranno al pronto soccorso ustionati 😎 😎 😮
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da coppiaestero,
![]()
💋 💋
QUELLI CHE non perdono occasione di farsi I CAZZI DEGLI ALTRI 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
😋 😋 😋 meno male 😋 😋 😋
Effettivamente... anche se è più una caratteristica di Francesca 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti