Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Flashback sgradevoli post incontri.
4 anni faQuotato da Kinkidoll,Quotato da coppiaestero,
Onesto non so i fatti specifici ma domando, se gli accordi, non scritti, di non baciare, fossero vecchi e mai apertamente disdetti, una trasgressione sarebbe meno grave? Ad ogni incontro occorre ripetere cosa si può fare e cosa non si deve fare, oppure basta averlo detto una volta?
Non scritti, ci mancherebbe pure il contratto stipulato! 😄 cavolo, non so se sono io troppo sempliciotta ma credevo si parlasse di continuo, in una coppia, soprattutto dopo aver fatto esperienze così inusuali come lo scambio! Tipo " ti è piaciuto? Sei stata bene? Qualcosa è cambiato dopo aver provato? Lo rifacciamo? Vuoi provare altro?" E ti dirò di più, secondo me si può "parlare" anche nel mentre, con sguardi o parole per capire se si può andare un pò oltre senza ferire l'altro.
...ma lui o il suo amico queste cose non sanno cosa sono.
4 anni fa
Io credo, che per tutti gli amici e affini il segreto sia tutto qui :"poi ha posto un dubbio a me stesso che mi preme di chiarire, prima confrontandomi con questo thread e poi con mia moglie, ciò proprio per evitare sorprese impreviste come quelle che °disturbano° l'amico di a69..."(estrapolato dall'intervento sopra) Poi con mia moglie? Poi con mia moglie? Io questi amici non li capisco proprio. 😇 😇 😇
4 anni fa
Battute a parte sul "chiedo per un amico", personalmente (Marco) non ho mai sentito il bisogno di pormi tutte quelle domande.
Viviamo il gioco serenamente, condividendone poi nel privato le sensazioni, arricchendo ancora di più la nostra complicità e voglia di erotismo. Forse quell'amico o chi per esso non avrebbe neanche dovuto iniziare il gioco erotico... 😇
Viviamo il gioco serenamente, condividendone poi nel privato le sensazioni, arricchendo ancora di più la nostra complicità e voglia di erotismo. Forse quell'amico o chi per esso non avrebbe neanche dovuto iniziare il gioco erotico... 😇
4 anni fa
Il classico...chiedo per un amico? 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da duediquori,
...la banana acerba fa la felicità delle prugna matura!!! Wow che macedonia 😎 😎 😎
Dipende da quanto è acerba 🙂
... sicuramente a norma di legge 💋
» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa... dopotutto si tratta di autoerotismo guardando filmati, se non ho male inteso. Non ci vedo nulla di male.Quotato da zortonaldo,Penso che sottintendiate che possa essere eccitante SE condiviso. Anche perché se uno dei due è all'oscuro, come fa ad eccitarsi?Quotato da duediquori,Superfluo ma doveroso sottolineare che possa essere anche eccitante.![]()
![]()
[...]
Lo dico perché mi pare che l'autrice intendesse "fantasie nascoste (criptate, giustamente! 😋 😄 ) e non dichiarate.
A me darebbe fastidio scoprirlo accidentalmente perché è vero che non tutto debba essere condiviso (non siamo mica gemelli siamesi) però, posto che si è "open minded", se ne può anche parlare. Anzi, se ne DOVREBBE parlare. Sarebbe bello poter essere se stessi al 100% con un/a partner degno/a di questo nome.
Ripeto: non necessariamente la condivisione (il fare sempre tutto insieme) però almeno non avere segreti.
» Nell'argomento: Monopolio delle fantasie
4 anni fa
Nessuna gelosia. Credo che in un normale rapporto giocoso di coppia, in cui ci sente sicuri anche dal punto di vista sessuale, non ci siano di questi problemi. Superfluo ma doveroso sottolineare che possa essere anche eccitante.

4 anni faQuotato da zortonaldo,Hehehehehe! Monellacci! Ed è la "banana" a dover esser acerba: è più DURA! 🐷 😄 😄 😄Quotato da duediquori,😄 😄 😄
...la banana acerba fa la felicità delle prugna matura!!! Wow che macedonia 😎 😎 😎
4 anni fa😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,In effetti anche a me piace di più quando, con la modella a pecora, vista da dietro a cosce unite, ottiene quel bell'effetto di "prugna matura".Quotato da velvetMorgana,Ci sono poche cose ributtanti quanto i primi piani pianissimo della Fiorella spampanata, tenuta magari anche divaricata nel caso in cui spalancata non fosse sufficiente.
A mio avviso. U.u
Che poeta, che sono. Forse l'ultimo!
» Nell'argomento: Foto di lei.
4 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da Nightofbo,Francesca è indubbiamente un bel vedere, e poi quella cascata di ricci le dona un saccoQuotato da duediquori,Quando è capitato è stato emozionante, mostrare le fotografie, svelare il nostro malizioso gioco di coppia.
Vedere la reazione stupita, incredula e ascoltare le domande che ci venivano poste...
Gratificanti i complimenti rivolti non solo a Francesc [...]
» Nell'argomento: Foto di lei.
4 anni fa
Quando è capitato è stato emozionante, mostrare le fotografie, svelare il nostro malizioso gioco di coppia.
Vedere la reazione stupita, incredula e ascoltare le domande che ci venivano poste...
Gratificanti i complimenti rivolti non solo a Francesca, ma anche alla nostra complicità
Gratificanti i complimenti rivolti non solo a Francesca, ma anche alla nostra complicità
4 anni fa... bisogna averlo tutto, tanto... Anzi parecchioooooQuotato da Giuly53,Quotato da Francesconewage,Ci vuole fegato... 😄
Ci vuole orecchio... 🙂
» Nell'argomento: Perché abbiamo smesso di usare il preservativo?
4 anni fa😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Quindi motociclisti, soldati, stunt man e vigili del fuoco possono anche fare sesso senza preservativo. Tanto, già rischiano normalmente...Quotato da CPBBK,Anche vivere con le gambe amputate su una carrozzina non é una passeggiata. Ma io alla moto non ci rinuncio, sebbene sia 1000 volte più pericolosa e le probabilità di un incidente mostruosamente più elevate.
Basta con ste storie, che ormai hanno annoiato. Per non dire altro.
Beh, insomma. Mi sembra un bel ragionamento.
Dopo il settimo Gin Tonic a stomaco vuoto.
» Nell'argomento: Adattamento
4 anni fa
Pur amando le belle donne, ho sempre preferito vivere la trasgressione tra qualche fotografia e complici singoli, proprio per i motivi che sono emersi dai vostri confronti.
Soprattutto legati ad una probabile inadeguatezza alla signora di coppia, dare piacere non è cosa facile, non sai mai esattamente cosa cerca l'altra persona, a cosa è abituata, come vuole essere amata (fisicamente) etc etc...
Poi giustamente viene l'aspetto fisico, tre barba si è barba no, addominale scolpito o meno, altezza...etc etc 😇 😇 😇
Soprattutto legati ad una probabile inadeguatezza alla signora di coppia, dare piacere non è cosa facile, non sai mai esattamente cosa cerca l'altra persona, a cosa è abituata, come vuole essere amata (fisicamente) etc etc...
Poi giustamente viene l'aspetto fisico, tre barba si è barba no, addominale scolpito o meno, altezza...etc etc 😇 😇 😇
4 anni fadai che è divertente,!!! Chissà le risposte... Io vorrei il mio 26 cm, così faccio meno fatica quando faccio pipì a centrare il water stando in piediQuotato da socurioso,Quotato da mishaemasha,Dai apriamo un 3d sulle dimensioni del pene ?
C'ho il titolo perfetto!
[i]Quanto vorresti averlo lungo e soprattutto perché?[/i] ©
4 anni faVero .. dimenticato!!!Quotato da velvetMorgana,Quotato da duediquori,oppure quelli sul covid, i last, i feedback, le coppie stronze, i singoli invadenti..il solito Forum 😇 😇 😇
Le singole che non la sanno.
O la danno agli Altri.
E allora!
4 anni faonestamente non ci ho mai badato più di tanto, forse perché le ho regolste al minimoQuotato da Idrogeno,Quando entrate in macchina ed è buio, siete contenti del colore della retroilluminazione dei tasti in vettura ? La volete bianca? Verde? Arancio?
Fate un gruppo e rispondete in un solo post se no poi arriva brontolo a dirigerci gli OT. [...]
4 anni fa
Non conosco la serie se non per sentito parlare, non ho canali televisivi di nuova generazione... E poi bella ciao è e deve rimanere bella ciao 😊
😜
4 anni faoppure quelli sul covid, i last, i feedback, le coppie stronze, i singoli invadenti..il solito Forum 😇 😇 😇Quotato da mishaemasha,Quotato da Titti_,
Tutta colpa del menù 4.0
non è che sei stata tu perché hai capito che con l l'ossobuco non c era storia?
severi e giusti si, ma cosi rimangono solo i thread per sbiancare l ano 😒
e se lo dice uno che sta a dieta .. 😄
4 anni faQuotato da Francesconewage,Una volta che si stava cazzeggiando in goliardia 🤷‍♂️
Pfffffff...🤣🤣🤣
Severi ma giusti😜
...il tuo menù però è sempre valido

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti