Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Fake
5 anni fa
Il divertimento non mancherebbe

» Nell'argomento: Fake
5 anni fa
Ci sono così tanti fake ...che alle volte subito persino di noi stessi..

» Nell'argomento: Come mai avete fatto scambio di coppia
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da mishaemasha,
Haia !
Si gioca quando si sta bene non il contrario ...fate attenzione 😎
Perfettamente in linea col nostro pensiero!!!!!
Il gioco è quella spezia in più su una portata già deliziosa di suo....se c'è bene, se non c'è non la si cerca ad ogni costo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa... ma è già sui pattini, pronta alla fuga!!!Quotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/YjRPk5MB][img]https://i.postimg.cc/gkbbyp7j/f8cb1ebb00ce2a7657cfc7cadaa130f4.jpg[/img][/url]
questa è miami francesco 🐷
5 anni fa...ma poi dormirai tutto il giorno.Quotato da mishaemasha,a me una crema di crema alla edgar 😄
grazie
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da duediquori,...l'uovo oggi o la gallina domani? ... Dipende se la gallina è certa
La gallina tornata in su la via ripete il suo verso ...ma oggi sarebbe adescamento ?
La gallinaaaa non è un animale intelligente.. lo si capisce da come guarda la gente!!!
5 anni fa...l'uovo oggi o la gallina domani? ... Dipende se la gallina è certaQuotato da Francesconewage,Meglio l'uovo o la gallina?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da __Maya__,bello l'acquario con i ciclopi .... 🙂
ciclidi nennella, ciclidi ...eppure si sa che ne capisci di pesciologia! 😋
Però nella foto si vede un'occhio solo 😇 😇 😇 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Like/Dislike
5 anni faQuotato da NightDreams98,😭Quotato da CaldiSogni,Siam passati dalle foto ai racconti? 😋
Che ci vuoi fare...così è il forum.
Peccato. Complimenti per le foto che ho visto nei vostri profili.
5 anni fa
C'è chi vive la fotografia come momento erotico all'interno della coppia e ne condivide il risultato con gli altri, senza pretendere consensi, ma ci sono persone più esigenti che potrebbero non essere contente se la loro opera dovesse essere messa in discussione. Comunque esiste il palco delle esibizioniste, li i complimenti si sprecano... 
5 anni fa
Con la fotografia, diamo una rappresentazione di chi siamo e cosa cerchiamo, ognuno si deve sentire libero di presentarsi come meglio crede, così fa la sua selezione. Like o dislake mi sembrano un po' fuori luogo : 😇 😇
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da mishaemasha,ci rinuncio
uno deve spiegare che se un pizzaiolo biondo ammazza la moglie non è detto che tutti i pizzaioli biondi siano degli assassini siamo a livello di patologia
non ce ne razzismo ne omofobia in italia
(a parte qualche iscritto qui [...]
...non dimenticare che lui però vive in Germania 😄 😄
» Nell'argomento: Profilo, cosa guardate prima?
5 anni faQuotato da Akire84,Quotato da Coppiavika,
La foto o comunque l aspetto fisico unito al viso sarà sempre piu importante 🤣
Chi se li scopa due bravi ragazzi ma CESSI
Teniamo le foto per ultime, proprio per avere la “rivelazione finale” 😜, e per riuscire a leggere il profilo prima, senza “pregiudizi”
» Nell'argomento: Profilo, cosa guardate prima?
5 anni faQuotato da Akire84,Quotato da Coppiavika,
La foto o comunque l aspetto fisico unito al viso sarà sempre piu importante 🤣
Chi se li scopa due bravi ragazzi ma CESSI
Teniamo le foto per ultime, proprio per avere la “rivelazione finale” 😜, e per riuscire a leggere il profilo prima, senza “pregiudizi”
5 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/tZ8mJpsZ][img]https://i.postimg.cc/0jNgtNxf/20210513-102817.jpg[/img][/url]
Buongiorno. Pausa caffè ☕😎
...e dov'è il caffè!!! Lasciane qualcuno sospeso per noi..
» Nell'argomento: Di cosa vi piacerebbe sapere...
5 anni fa
Io onestamente ci ho capito poco, spero che Azzurra sappia interpretare meglio di me. 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Premio pane e volpe
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da Cpleifantastica,Peccato si parli solo di profili e non di messaggi che arrivano....li scommettiamo che se ne vedrebbero delle belle!!!!!
Il premio va al tipo che nel giorno del mio compleanno (lo avevo scritto in un last) mi ha mandato la foto del pene e la dicitura SPEGNI STO CANDELOTTO 👍🏻
...che poi alla resa dei conti, certi candelotti durano poco e quasi si spengono da soli
5 anni fa
Giornata piatta....ora però va meglio, diluvia 
5 anni fa90Quotato da ssbbw69,QUESTO NON E' MIO FIGLIO
Questo non è mio figlio.
Queste non sono le sue mani
questo non è il suo volto.
Questi brandelli di carne
non li ho fatti io.
Mio figlio era la voce
che gridava nella piazza
era il rasoio affilato
delle s [...]
L'almanacco del giorno, che mi aspettavo di trovare...
5 anni fa...anche dueQuotato da Tiziana_,Non esistono più gli ot di una volta. Meglio un nocino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti