Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
...la vita è un cacamento di cazzo oppure cacarsi il cazzo aiuta a vivere meglio?
Oppure Giuly fatti una domanda e dacci la risposta 😎
Oppure Giuly fatti una domanda e dacci la risposta 😎
5 anni fama la domanda è perché? ... Ma soprattutto, ma perché? 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da Giuly53,Mi sono cacato il cazzo.
Per chi non capisce traduce Misha.
Or ti piaccia gradir la sua venuta:
libertà va cercando, ch'è sì cara,
come sa chi per lei vita rifiuta.»
(Purgatorio canto I vv. 70-72) [...]
Giuly è fortemente spazientito 😄
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
5 anni fa😂😂😂Quotato da __Maya__,Quotato da Nexuss,[url=https://postimg.cc/dhDRk9T1][img]https://i.postimg.cc/SxfgPTSW/1add3810936155df81fd27b1037f1615.jpg[/img][/url]
molto bella
non dev'essere stato facile
trovarle che si assomigliassero tutte
quelle modelle
» Nell'argomento: La coppia con la valigia rossa
5 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da duediquori,Questa mi sembra più semplicemente, una vendita porta a porta tipo "schema Folletto" 😎 😎 😎😂😂😂✌️
Folletto..... birichino !!!! 😄 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da alessiocince,Quindi mi confermate che Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo sono solo tartarughe ninja??? 😮
I vecchi mercantili della marina italiana 😄
5 anni faQuotato da Kaja,Quotato da duediquori,Ricordo anche un vecchio spot anni 80, uno snack il cui slogan era : Lion, una barra per ruggire di piacere" e il leone ruggiva.
Credo che insieme al cioccoblocco Nestlè fosse uno degli spot più ambigui di quegli anni.
(🎶Quando è [...]
io ricordo Lion, Mars, Twix perché si attaccano al lavoro del mio dentista 😄
E anche al conto corrente 😎 😎
5 anni fa
Ricordo anche un vecchio spot anni 80, uno snack il cui slogan era : Lion, una barra per ruggire di piacere" e il leone ruggiva.
Credo che insieme al cioccoblocco Nestlè fosse uno degli spot più ambigui di quegli anni.
(🎶Quando è grosso così, quando è duro così è un piacere morderlo 🎶)...altro che "io ce l'ho profffunato!!'
(🎶Quando è grosso così, quando è duro così è un piacere morderlo 🎶)...altro che "io ce l'ho profffunato!!'
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Comunque tutti contro i singoli, eppure io parlerei anche delle coppie in cerca di unicorni-feticcio che scrivono anche con un NO COPPIE in PRIMA riga, perché figuriamoci se leggono il profilo, basta che sia "singola bisex". Siccome io risp [...]
La presunzione, la maleducazione è l'arroganza, non hanno una sessualità ben definita.
» Nell'argomento: La coppia con la valigia rossa
5 anni fa
Questa mi sembra più semplicemente, una vendita porta a porta tipo "schema Folletto" 😎 😎 😎😂😂😂✌️
5 anni fa
... povero Leonardo, che rappresentazione triste ne ha dato la TV. 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Sogno erotico di Annunci
5 anni fa😂😂😂😂Quotato da ssbbw69,oh, mi raccomando, se rappresento il sogno erotico segreto di qualcuno, ebbene costui si faccia avanti!
la vita è breve per tenersi in saccoccia dei segreti.
...
...
piano, uno per volta, non spingete...
no, eh?
[...]
5 anni fa
Oggi aggiungo un'appendice al tuo accadde oggi. Moriva Gianni Rodari.
» Nell'argomento: chi pagherebbe x scopare mia moglie???
5 anni fae poi ci sono anche le zeppole... 😄Quotato da excalibour2,Quotato da mishaemasha,masha...continua da sola .
ce la partitaaaaa 😄 😄 😋
masha...nelle foto del profilo sei uno schianto...però quando la partita di champions chiama.....
» Nell'argomento: esibizionismo
5 anni faquello che preferite voi, riguarda voi e il vostro piacere, non lo contesto. Però il copione non lo vedo, doveva trovarla, in un outlet, ( unico indizio le foto del profilo)avvicinarla, riuscire ad entrare nelle sue grazie, seguirla e consigliarla negli acquisti. Garanzie zero. Un modo diverso per conoscersi anziché il solito caffè che rende nervosi, comunque tutto in linea con l'argomento posto da @simpatQuotato da Cpleifantastica,Ma su appuntamento diventa una messa in scena di un copione già stabilito.
Preferiamo di gran lunga quello casuale....molto più eccitante.
» Nell'argomento: Donne bisex
5 anni faQuotato da noprisoner,Hmm. Io ho diverse amiche bisex che mi hanno detto che effettivamente succede. Non so se conta come dato alla mano. 😊
Contare conta, ma bisogna sempre capire la proporzione, ho conosciuto singoli che mi hanno detto di mogli con l'abile regista al seguito che praticamente erano pezzi di legno ma questo non vuol dire che la maggior parte sia così.
Alle volte si generalizza un po' tanto no? Almeno questa è la mia impressione
5 anni fa
Io sarò un po'limitato, ma perché una donna dovrebbe abbarbicarsi ad un'altra donna solo per compiacere il marito? Se qualcuno ha dati alla mano, li fornisca, almeno si fa chiarezza. Non ci sarà un po' troppa malafede? 😇
» Nell'argomento: Perchè adoro mostrare mia moglie
5 anni faQuotato da Gattibuffi,Quotato da duediquori,Io non adoro mostrare mia moglie.
Io adoro il piacere che lei prova nel mostrarsi, nel sedurre, nel carpire l'eccitazione altrui... e nel rendermi partecipe 🙂
Capisco questa è un’ altra delle mille varianti. Io invece adoro esibirla, e a lei, credendo che sia sincera ma non ne ho motivo di dubitare visto che ne abbiamo parlato mille volte, ha una leggera indole da sottomessa e le piace essere il mio “oggetto” da esibire, e a me a dire il vero credo non piacerebbe che lei si mostrasse di sua volontà, quindi alla fine abbiamo trovato per fortuna il nostro equilibrio
5 anni faQuotato da PescaMelba,Giarda Giuly, mi son sempre pensata etero ma ultimamente l'esperienza lesbo inizia a incuriosirmi. Appena mi bisessualizzo ti faccio sapere, ok? Sarò libera di sperimentare, cambiare idea, seguire i moti delle mie complesse emozioni, le fant [...]
Ecco, questa è la variabile che intendo io. 💗
» Nell'argomento: esibizionismo
5 anni fa
L'abbiamo fatto, è stato un modo come un altro per fare conoscenza con un ragazzo del sito. Personaggio simpatico e intraprendente. Ci siamo dati appuntamento in un grande supermercato, il compito non era semplice, doveva trovare Francesca, avvicinarla, guadagnarsi la sua simpatia consigliarla negli acquisti e godere del suo eventuale esibizionismo. Io tra la folla osservavo, distante ma non troppo.
Gli acquisti però ce li siamo giustamente pagati noi
Gli acquisti però ce li siamo giustamente pagati noi
» Nell'argomento: Perchè adoro mostrare mia moglie
5 anni fa
Io non adoro mostrare mia moglie.
Io adoro il piacere che lei prova nel mostrarsi, nel sedurre, nel carpire l'eccitazione altrui... e nel rendermi partecipe 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti