Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Eyes Wide Shut - Quando le fantasie e le realtà s’incontrano
6 anni faQuotato da Mach69,Quotato da tanta,
Molto semplicemente è un senso di protezione verso la vita che si conduce.
Sia chiaro che la gestione della privacy sia un fattore importante che riguarda tutti, nell'intervento di@duecuori che, anche se estraneo, mi sento di condividere e credo che non volesse sottolineare questo aspetto.
» Nell'argomento: Definizione di "siamo selettivi"
6 anni fa
Parto dal presupposto che, come detto in precedenza siamo tutti selettivi, cerchiamo quello che rispecchia i nostri gusti, piaceri, canoni.
La domanda che mi faccio è: ma i selettivi specificati nell'annuncio, quando contattano qualcuno come si muovono? Soprattutto nei confronti degli altri selettivi specificati? 😇
La domanda che mi faccio è: ma i selettivi specificati nell'annuncio, quando contattano qualcuno come si muovono? Soprattutto nei confronti degli altri selettivi specificati? 😇
6 anni fa
Semplicemente che non ci sono due vite separate, ma una vita sola caratterizzata da momenti.
6 anni fa
Credo che la fantasia sia finzione, se viene realizzata diventa realtà, da quel momento si mescola alla vita della coppia. Ovviamente nella coppia che condivide l'esperienza. L'adulterio è un campo minato in cui preferisco non entrare 😋
» Nell'argomento: Una fantasia particolare...
6 anni fa
Hai ragione, ho sbagliato il riferimento alla legalità.
Come dicevo a Velvet, se uno è fuori controllo non lo recuperi chiudendo i last, quello le sue porcate continuerà a farle.
Invece puniresti solo centinaia di coppie che lo stanno utilizzando in maniera corretta.
E lo dice uno che mette un last ogni tre mesi 🙂
Come dicevo a Velvet, se uno è fuori controllo non lo recuperi chiudendo i last, quello le sue porcate continuerà a farle.
Invece puniresti solo centinaia di coppie che lo stanno utilizzando in maniera corretta.
E lo dice uno che mette un last ogni tre mesi 🙂
6 anni faè illegale, però non è questo il motivo che ti ha spinto ad aprire il 3dQuotato da outsider76,Credo anche io sia una sparuta minoranza, che gode delle facilitazioni messe a disposizione dal sito. Tutto qui. Se cerco una minorenne tramite last cosa succede?
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da duediquori,Io ogni tanto li leggo, proprio per vedere se qualcuno è così folle da cercare incontri, credimi non ne ho trovato uno, tutti rinviano a tempi migliori...
Io invece qualcuno sì, alcune cose allucinati da tossico a rota.
C’era anche chi, settimane fa però, era convinto che mettendosi a pecora e usando l’amuchina al posto del gel...
sospendere i last avrebbe avuto un significato simbolico, Ma se la gente non vuol capire...
E con licenza parlando, qui si vantano di farlo a pelle e postano pure le foto a prova.
Quindi, niente.
Vedi Velvet...se uno è irresponsabile, non lo fermi bloccando i last, che comunque altre persone usano in maniera più adeguata, tanti cercano incontri in web CAM, in Telegram, telefonici... perché penalizzarli?
6 anni fa
Io ho solo detto ciò che ho visto,
Non ho date del bugiardo a nessuno. credo però che tra la moltitudine di iscritti al sito ci possa essere una sparuta minoranza di persone fuori controllo...
Non ho date del bugiardo a nessuno. credo però che tra la moltitudine di iscritti al sito ci possa essere una sparuta minoranza di persone fuori controllo...
6 anni fa
Io ogni tanto li leggo, proprio per vedere se qualcuno è così folle da cercare incontri, credimi non ne ho trovato uno, tutti rinviano a tempi migliori...
6 anni fa
La gente ha capito, nelle ultime settimane nei last non si parla di incontri, ma al massimo di conoscere per incontrare poi...
» Nell'argomento: Messaggi vocali
6 anni fa
...immagino vocali in stile "maniaco" tipici di alcuni film 😎 😎 😎
6 anni faQuotato da sposi_milano,Scusate ma forse si sta facendo un po’ di confusione sulle scuole di pensiero di esser selettivi... esistono i selettivi che decidono con chi approfondire in base agli interessi, cosa piace e cosa no, alle modalità di concepire il concetto di gioco e [...]
Io mi ripeto e riaffermo che tutti siamo selettivi, nessuno getta le reti a strascico... Specificarlo nell'annuncio è sicuramente snob e inutile. 😇
6 anni faQuotato da ene31ene40,Ma quale selletivi? Che poi ti li trovi con tantissimi feedback, che vanno proprio con tutti, fanno gang Bang e altro, e appena gli scrivi.. Non andiamo con tutti.. Meglio che non incontriamo nessuno.. Fermi felici nel NS letto [...]
Selezionare non vuol dire "pochi" ,
Vuol dire scegliere chi incontra i propri gusti, e può soddisfare le proprie esigenze.
Questo concetto poi viene applicato alla ricerca che una persona o coppia fa...sia essa rivolta ai singoli, alle singole, ai trav, trans, gay, coppie o gruppi.
6 anni fa
Vero, sembra voler dire "se tu vai con chiunque, noi no!!"
Trovo ovvio che si sia selettivi, ogniuno secondo i propri canoni, i propri gusti.
Specificarlo è inutile, è effettivamente un po'snob.
Trovo ovvio che si sia selettivi, ogniuno secondo i propri canoni, i propri gusti.
Specificarlo è inutile, è effettivamente un po'snob.
6 anni fa
Effettivamente il più delle volte suona come una minaccia... 
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
... nessun problema, nessuno squallore, solo disagio personale nel postare le nostre foto leggere, erotiche, ironiche e personali insieme a quelle più serie di chi lavora duramente.
... 😇Marco.
... 😇Marco.
6 anni fa
Non voglio sembrare più stronzo di quello che sono, non condivido le fotografia sopra postata. Ci sono già altri social intasati all'inverosimile. Risparmio questo topic almeno.
Tra l'altro non mi sembra corretto nei confronti dell'emergenza stessa e della sua equipe.
Scusami per lo sfogo. 😇 😇 😇
Tra l'altro non mi sembra corretto nei confronti dell'emergenza stessa e della sua equipe.
Scusami per lo sfogo. 😇 😇 😇
6 anni fa
....sono confuso stamattina, si dice "botta di culo"? Oppure "botte da culo"?
[url=https://postimg.cc/mzmRb9n7][img]https://i.postimg.cc/prHdJYYc/IMG-20200327-WA0007-2.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/mzmRb9n7][img]https://i.postimg.cc/prHdJYYc/IMG-20200327-WA0007-2.jpg[/img][/url]
6 anni fa...non so, così ha un bel perché ugualmente, mi piace Ancor di piuQuotato da SwFr,Quotato da PescaMelba,
Più la guardo e più penso che non è solo bella. Ci leggo tante cose dentro questa foto: complicità, ironia, ingegno, malizia, divertimento, senso di appartenenza, capacità... c'è molta differenza tra il guardare e il vedere. E la differenza la fa la profondità con cui si sa osservare. @up non mi riferisco a te, la mia è una riflessione generalizzata 🙂
Grazie 💗, grazie a tutti. Per questa foti il verso giusto sarebbe cosi, voleva essere un nodo ma a me piace di più dritta come abbraccio 😇 💗
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Fs65rDFm/DSC-5060.jpg[/img][/url]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti