Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Una fantasia particolare...

33 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cioè 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da outsider76,
...la temporanea inibizione della funzione "last minute"!
Sono convinto che i gestori del sito non possano rivestire ruoli eccessivi da educatori sociali ma...
So che spesso utilizziamo i last per altri fini come "aggiornamento di st [...]
Per quello che può servire...
In effetti mi stupisco della presenza di last in questo momento, uno dei più drammatici dal dopoguerra.
Mi chiedo in che mondo viva 'sta gente.
Pallina
PS "Per quello che può servire" mi riferisco al mio pollicione, non al 3D. Meglio essere chiari.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Punto di vista più che condivisibile
Due righe di disclaimer, per sensibilizzare, nella homepage credo siano più che gradite.

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Per non oltrepassare la porta non c'è bisogno di murarsela ...

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Al di là del significato simbolico, credi davvero che due righe di disclaimer e la sospensione dell’uso dei last riescano a far entrare un po’ di buon senso nelle teste?

Sei un inguaribile ottimista.

Se la percezione del rischio era bassissima in Lombardia, ti lascio immaginare nelle zone che sono
State finora esenti da contagio...

Un bacio

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Al di là del significato simbolico, credi davvero che due righe di disclaimer e la sospensione dell’uso dei last riescano a far entrare un po’ di buon senso nelle teste?

Sei un inguaribile ottimista.

Se la percezione del rischio era bassissima [...]
Velvet ... Noi ti baceremmo subito e senza precauzioni. Responsabilmente

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Sicuramente non saranno sufficienti, l'unica cosa che realmente potrà essere utile è far prevalere il buonsenso e rispettare le direttive suggerite. Comunque è sempre un gesto che potrà aiutare a sensibilizzare. Meglio che il nulla.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da outsider76,
Sono convinto che i gestori del sito non possano rivestire ruoli eccessivi da educatori sociali ma...
Oggi tra i vari last di coppie della Liguria ce n'era uno molto intelligente. Più o meno recita così:
"Metteremo immediatamente in blacklist tutti i profili con last che cercano/propongono incontri in questo momento. Non vogliamo, finita l'emergenza, rischiare di giocare con degli imbecilli".

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Guadagno > Salute 😇

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da outsider76,
Oggi tra i vari last di coppie della Liguria ce n'era uno molto intelligente. Più o meno recita così:
"Metteremo immediatamente in blacklist tutti i profili con last che cercano/propongono incontri in questo momento. Non vogliamo, finita l'emergenza, rischiare di giocare con degli imbecilli".

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Per carattere io sono ottimista ma, dopo aver visto i TG di oggi (e parlato in skype con amici nelle zone) credo che tra qualche giorno l'Italia sarà "appestata" da capo a piedi. Tanti "furbi" si sono trasferiti nei luoghi di vacanza. La Sardegna ha registrato un grosso flusso di persone dalle varie regioni italiane e cosi pure varie altre località. Si è riempita la costa toscana, siciliana, pugliese ed altre famose di gente proveniente anche dalle ex zone rosse.
Italiani come S.Tommaso, fino che non vedo non ci credo!!! Poi ci lamentiamo delle restrizioni...a mio giudizio ancora troppo poche per una seria prevenzione.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Per curiosità ho sbirciato i last, senza limiti regionali. Di decine che ho letto, erano tutti per incontri virtuali, a parte uno o due.
@outsider, come tutti penso che coloro che continuano a fare incontri, se ce ne sono, siano non degli imbecilli, ma dei criminali (ed infatti trattati come tali dalla legge). Ma trovo dall'altra parte che non stia né a noi né alla @redazione denunciare, non sapendo nemmeno se tali incontri avverranno o meno. Ci sono i controlli per la strada, starà alle forze dell'ordine fermare e denunciare chi non può giustificare la propria presenza fuori casa. Sono d'accordo con te sulla sospensione dei last, contromisura simbolica ma non per questo meno importante. Sulle segnalazioni alla polizia postale, invece, non mi trovi d'accordo. Sopravvaluti le loro possibilità di intervento: ti aspetti che mandino controlli? Non avviene nella normalità, figuriamoci in questo momento....

Eris

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da bandini72,
Ma davvero c'è gente che fa incontri in questi giorni? 😒
Sì con i carabinieri.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma non si diceva simili con simili, chi vuol fare incontri in questo periodo troverà solo simili,se non sono capaci a stare in astinenza, vuol dire che oltre al virus hanno anche altri problemi, io nel 2009 sono stato sei mesi a casa, per cui sono abituato, i last la maggior parte non cerca incontri per cui adesso servono a scartare profili che magari si trovavano interessanti, è meglio sapere con chi si ha a che fare,se è gente che se ne frega di tutto, è meglio saperlo.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da outsider76,
Quotato da CpErotos,
Per curiosità ho sbirciato i last, senza limiti regionali. Di decine che ho letto, erano tutti per incontri virtuali, a parte uno o due.
@outsider, come tutti penso che coloro che continuano a fare incontri, se ce ne sono, siano non degli imbecilli, [...]
Premesso che di base la delazione è un pratica che mi fa schifo faccio alucne considerazioni:
1. Trovo estremamente irrispettoso non essere intervenuti qui, anche solo per un chiarimento simile al tuo.
2. La sospensione dei last sarebbe, come dici, quantomento una presa di posizione chiara, simbolica ma netta.
3. Qui la gente continua ad essere bannata, con metodi e principi dalle caratteristiche necessariamente discrezionali. Può essere allargata la discrezione a queste pratiche incoscienti?
4. Cosa succede agli utenti che pubblicano last contenenti recapiti telefonici o altro che violi le norme contenute nel regolamento del sito? E se uso un last per dichiarare intenzioni criminali di qualsiasi genere (non sapete quanta fatica mi fa prendere una posizione, in generale, sul concetto di legalità...) cosa succede? Immaginiamo un last contenente riferimenti espliciti a pedofilia, zoofilia, etc, che ne sarebbe di quell'account? Dichiarare esplicitamente disponibilità ad inontrare in questo momento rappresenta l'intenzione di violare la legge e, quello che mi interessa di più, di mettere a rischio l'intera community in cui sguazzano nonché gli ignari partners che aspettano a casa, colleghi di lavoro, familiari e quant'altro. 500000 individui le cui attività all'interno della piattaforma sono materia di gestione e responsabilità delegata ai proprietari del sito.
Non ci vuole niente a seguire i last pubblicati ed in mancanza di un provvedimento che elimini momentaneamente la possibilità di pubblicarli (assolutamente assurdo e colpevole!) basterebbe almeno eliminarli e diffidare gli utenti dal reiterare.

Ci chiudono le ville comunali per evitare assembramenti ma i siti di incontri continuano a macinare denaro. Fra un po' avremo privati cittadini convertiti a cecchini che dai balconi controllano quante volte la gente fa scendere il cane o va a fare la spesa e qui si fa festa!
P.s.
So di essere pesante ed antipatico con queste mie rihieste, è la mia crociata personale...(e vi assicuro che per esempio non faccio parte dei "futuri cecchini in balcone")
Rispetto all'apertura del 3d il tono è cambiato un pochino, di pari passo al silenzio protratto dagli admin.
Mi sa che mia hai convinta. Nel senso, continuo a pensare che le segnalazioni alla polizia postale servano a ben poco, visto che si occupano di reati consumati sul web e mettersi d'accordo su un appuntamento non lo è, però inizio ad interrogarmi sul ruolo della @redazione, se avviene quello che dici (non ho fatto ricerche ammetto): last, incontro e feed. Prendere provvedimenti non sarebbe sostituzione di polizia, ma fare quello che tutti quelli che sono a lavorare con grandi masse di persone fanno: addetti dei supermercati che ti obbligano a mettere i guanti, tabaccai che non vendono il gratta e vinci e farmacisti che se chiedi se ti fanno vedere l'ultimo ombretto color bronzo con 10 persone in fila ti mandano a quel paese (visto oggi).

Eris

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mi chiedo che problemi hai. Se anche tu rispetti le prescrizioni anche il portatore sano ti fa un baffo.
Questa voglia di inquisizione mi inquieta non poco.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io sono a casa dal 7 di marzo e non incontro da oltre due mesi sarei un furbo io maah.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Giuly53,
Mi chiedo che problemi hai. Se anche tu rispetti le prescrizioni anche il portatore sano ti fa un baffo.
Hai appena dimostrato di non aver capito affatto di cosa stiamo parlando, cosa sia un portatore sano (argomento fuori tema) e come un virus si trasmetta per contagio crociato. Devo dedurre tu sia una delle bombe a orologeria che si aggirano qui e per strada.
- Io rispetto le prescrizioni, ma questo non garantisce a me come agli altri il 100% della sicurezza.
- un portatore sano è un soggetto infetto ma senza sintomi, capace quindi di diffondere la malattia esattamente quanto un soggetto sintomatico ma con una problematicità in più: non sa di essere malato!

Voglia di inquisizione? Sulla delazione e i neo-rangers de noantri ho già detto, sto solo pretendendo mezza parola di chiarimento e rassicurazione e un filo di responsabilità in più da parte di una azienda che, tra l'altro, ho anche finanziato.

Ecco che problemi ho.
Mi aspettavo una risposta aggressiva e volutamente non ho premesso che non solo non incontro, ma che rispetto tutte le prescrizioni di legge. Come bomba ad orologeria ti puoi aspettare al massimo qualche commento di dissenso.
Detto questo sei si uno sceriffo. Vietare i last che la maggior parte usa per un messaggio di saluto o di conforto è semplicemente ridicolo. Ognuno è responsabile di quello che dice e fa. Se si palesa con una richiesta di incontro di questi tempi ti aiuta a scartarlo dalla selezione in futuro. Ma questo qualcuno lo ha già detto.
La tua esigenza di censurare gli altri mi sembra un tuo problema personale.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Giuly53,
Quel portatore sano é colui che può fare da vettore al virus.
...alla mamma, alla zia, alla nonna, al macellaio, alla cassiera,ecc

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Giuly53,
Quel portatore sano é colui che può fare da vettore al virus.
...alla mamma, alla zia, alla nonna, al macellaio, alla cassiera,ecc
Sono la principale causa di contagio, ma se non stanno a distanza di sicurezza.
Io ho solo detto che se tu stai attento a rispettare le raccomandazioni non dovresti aver paura.
Prego non travisare.